Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
L’incontro con Olga è avvenuto qualche tempo fa.
Dal mio puntercell risulta il 13 gennaio scorso, quando riceveva nel noto hotel del santo, mentre ora la compagnia Tanya & co. (Tanya, Olga, Bella 60559 EF , Eva 60176 EF Amina 55869 EF etc...) si è trasferita in altro hotel, quello della catena del dio greco con le ali ai piedi.
Una breve recensione è doverosa, quantomeno per il fatto che qualche collega aveva ventilato l’ipotesi che il profilo di Olga fosse un duplicato di quello di Tanya.
Invece Olga è reale e “vera” nel senso che si è dimostrata una piacevole compagna di sesso, devota e accondiscendente.
SERVIZI USUFRUITI: deepFK, BBJ, Leccata di palle, face fuck, DATY, Fingering, Rai1, CIM.
Bacia da subito e con lingua in profondità. Nel corso dell’incontro cerca la bocca in ogni momento quando è possibile e respira con la sua bocca aperta sulla mia, creando una atmosfera molto intima ed erotica.
Quando prende in bocca il fratellino non lo mollerebbe mai di sua iniziativa, bisogna sottrarlo alle sue labbra che aperte lo inseguono come se le aveste tolto di mano il suo giocattolo preferito.
Adora farsi tenere la testa dai codini mentre la scopo in bocca e fa colare saliva copiosamente senza sottrarsi agli affondi che a tradimento effettuo sino a provocarle quei piccoli “gags” con lacrimazione degli occhi, che mi eccitano a bestia.
Piccola e molto maneggevole, nel fuck è partecipativa, anche se non prende iniziative ma asseconda in tutto quello che le viene proposto.
Deve avere un passato da ginnasta, perchè mi stupisce quando lei sotto, in mission, divarica le gambe stendendole completamente in una spaccata a 180°, e ripete questa performance in altre posizioni che non riesco a descrivere, bisogna provarle per averne una idea.
Finale in bocca senza scatto alla risposta.
In conclusione, una bella ragazza che non fa rimpiangere i soldi spesi.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: