Olga

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

L’incontro con Olga è avvenuto qualche tempo fa.
Dal mio puntercell risulta il 13 gennaio scorso, quando riceveva nel noto hotel del santo, mentre ora la compagnia Tanya & co. (Tanya, Olga, Bella 60559 EF , Eva 60176 EF Amina 55869 EF etc...) si è trasferita in altro hotel, quello della catena del dio greco con le ali ai piedi.
Una breve recensione è doverosa, quantomeno per il fatto che qualche collega aveva ventilato l’ipotesi che il profilo di Olga fosse un duplicato di quello di Tanya.
Invece Olga è reale e “vera” nel senso che si è dimostrata una piacevole compagna di sesso, devota e accondiscendente.
SERVIZI USUFRUITI: deepFK, BBJ, Leccata di palle, face fuck, DATY, Fingering, Rai1, CIM.
Bacia da subito e con lingua in profondità. Nel corso dell’incontro cerca la bocca in ogni momento quando è possibile e respira con la sua bocca aperta sulla mia, creando una atmosfera molto intima ed erotica.
Quando prende in bocca il fratellino non lo mollerebbe mai di sua iniziativa, bisogna sottrarlo alle sue labbra che aperte lo inseguono come se le aveste tolto di mano il suo giocattolo preferito.
Adora farsi tenere la testa dai codini mentre la scopo in bocca e fa colare saliva copiosamente senza sottrarsi agli affondi che a tradimento effettuo sino a provocarle quei piccoli “gags” con lacrimazione degli occhi, che mi eccitano a bestia.
Piccola e molto maneggevole, nel fuck è partecipativa, anche se non prende iniziative ma asseconda in tutto quello che le viene proposto.

Deve avere un passato da ginnasta, perchè mi stupisce quando lei sotto, in mission, divarica le gambe stendendole completamente in una spaccata a 180°, e ripete questa performance in altre posizioni che non riesco a descrivere, bisogna provarle per averne una idea.
Finale in bocca senza scatto alla risposta.
In conclusione, una bella ragazza che non fa rimpiangere i soldi spesi.

 

Allegati

  • 1044974244Foto1.1.jpg
    1044974244Foto1.1.jpg
    9,9 KB · Visite: 1.621
  • 959f11b2e73dc909fc24fe39ce072490_orig.jpg
    959f11b2e73dc909fc24fe39ce072490_orig.jpg
    50,5 KB · Visite: 210
  • 09059104146a22ba814bf9072d905809_orig.jpg
    09059104146a22ba814bf9072d905809_orig.jpg
    78,9 KB · Visite: 169
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #3
per quell'hotel la procedura da seguire è di parcheggiare al parcheggio interno, recarsi poi a piedi costeggiando la piscina in direzione del bar, entrare nel bar che è alle spalle della reception, attendere nella zona bar il numero di camera e quindi prendere gli ascensori che sono al lato del bar. così non si passa affatto dalla reception.:on_the_quiet: idem per uscire, senza passare dalla reception.
per quanto riguarda i timori di segnalazioni, tranquillo, nessuna segnalazione.

per quanto riguarda questo aspetto: """...e segna il mio numero di cell, mi fa uno squillo per vedere se era vero. poi mi dice "sa lo facciamo perche le normative per la prostituzione sono molto severe"""
la richiesta di numero di cell è illegittima, così come la citazione sulla normativa sulla prostituzione, che non c'entra una beneamata mazza.
piuttosto la normativa sulla registrazione degli ospiti che salgono nelle camere ma anche la richiesta di supplemento alla ragazza è illegittima.ci starebbe solo se l'ospite ci passa la notte, non se fa una visita di un ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
21
Reaction score
64
Località
Bari
Infatti la prostituzione in Italia è legale.
Quindi quelle leggi severissime non esistono.
È illegale lo sfruttamento e il favoreggiamento alla prostituzione. Cmq che chi entra in hotel debba essere registrato è corretto. Che si debba pagare il supplemento, ha ragione super.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
La normativa prevede che:chi prende una camera può ospitare per una visita una persona che passando dalla reception deve lasciare un documento, senza alcun sovrapprezzo è ovvio nella circostanza che il receptionista sapeva dell'attività della ragazza è ne riceverà una sorta di mancia l'attività di prostituzione è lecita in italia tuttavia la ragazza non potrebbe ospitare regolarmente 5/10 visite perché a quel punto di favoreggiamento verrebbero accusati i gestori o il personale dell'albergo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ok, ora che abbiamo spiegato la procedura direi che sia il caso di tornare in argomento tornando esclusivamente a recensire, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
PUGLIA
Ieri sera ho ricevuto un bidone mega galattico da Olga. Contattata il giorno prima, chiesta ed ottenuta disponibilità su Bari x ieri appunto. Fissato appuntamento x la serata, resto fino a venti minuti prima dell'appuntamento senza ke mi comunichi il luogo dell'incontro. Normale? Nn credo. Magicamente spuntano una via ed un civico, ke poi si rivelerà fasullo. Mentre sono a metà strada, altro contrattempo. Lei nn può più, è occupata (ma come! l'appuntamento?) e mi dirotta su Tanya, ke come leggo su questo forum è compagna di scuderia. Ah, specifico, finora tutto rigorosamente via SMS, mai sentita una voce dal vivo. Provo allora contattare Tanya e... cell spento o nn raggiungibile! Mi fermo un oretta nei paraggi, mi faccio due passi, una birretta, nel mentre provo un altro paio di contatti ma nel frattempo Olga nn da più segnali di vita telefonica. E allora me ne torno a casa con le palle veramente in iper rotazione. Insomma signori, il più classico pacco in stile partenopeo.
Ora... tutte le bestemmie possibili ed immaginabili le ho esaurite ieri, né tantomeno credo che la signorina in questione meriti più di tanta soddisfazione. Ci tenevo però a condividere con voi questa dimostrazione di scarsissima professionalità. Io personalmente eviterò tassativamente la scuderia in questione, mi auguro che se è questo il loro modo di fare, restino a corto di clienti (=soldi) e si mettano a fare le professionali per avere di che lavorare.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
315
Reaction score
967
Località
Campania
Una breve recensione è doverosa, quantomeno per il fatto che qualche collega aveva ventilato l’ipotesi che il profilo di Olga fosse un duplicato di quello di Tanya.
Invece Olga è reale e “vera” nel senso che si è dimostrata una piacevole compagna di sesso, devota e accondiscendente.

Ieri ho avuto modo di andare a trovare la sovracitata Olga che attualmente ha profilo su Napoli e non so se sia in effetti un clone o no...penso sia reale in effetti ma quella che m'ha ricevuto all'ingresso dell'appartamento situato in via del parco Margherita era Tanya e non lei.

Dopo aver fissato l'appuntamento via WA alla mia domanda in inglese se fosse proprio lei cioé la ragazza nell'avatar del contatto (che si evince palesemente essere una foto di questa sovracitata Olga) ed avendo ricevuto conferme al punto da dire che se non fosse stata proprio lei a ricevermi me ne sarei anche potuto andare vado fiducioso in questo palazzo antico dove alloggia al 4 piano.

I condomini che vanno e vengono all'ingresso appena incrociano qualche faccia nuova all'interno del palazzo fanno mille domande ai nuovi entrati fossero anche i ragazzi addetti alla consegna delle pizze (ma dico io, lo sapete che avete questo giro all'interno della struttura, perché non vi impicciate d'altro?)...io vado oltre e salgo a piedi per evitare fastidi in ascensore; seguo le indicazioni; entro nell'alcova che è totalmente al buio; già mi stavo preoccupando! Appena si entra nella camera da letto illuminata...non è Olga, è Tanya!
Riconoscibilissima dalle foto delle inserzioni le faccio notare in inglese che io m'aspettavo appunto Olga come da indicazioni; candidamente mi risponde che Olga non è più a Napoli per fine tour ma che l'annuncio è ancora attivo...bella serietà le dico, m'hai fatto venire fin quà per poi farmi passare la voglia con te come 'contentino' (non che sia brutta ma non mi piacciono certi modi di fare); al che le dico che preferisco andarmene perchè non volevo rimediare e lei fa 'No problem!' e mi riaccompagna alla porta.

Cronaca dovuta nel caso in questi giorni qualcuno in quel di Napoli volesse andare a beccarla; troverete l'amica Tanya in alternativa!
 
Commenta
Alto