[RECE] Susan - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: Susan
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: pressi di via Roveggia.via Po, qui https://www.google.it/maps/@45.4159...4!1stRbJSzse0RUfNVadIRTl4A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana, se non erro
ETA': 25, forse anche un paio di piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, digit rai1 e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165/170, viso discreto con folti capelli scuri (parruccata? mah...), 2^ di seno sostanzioso piu che sodo, fisico longilineo, non magra, diciamo corporatura normale, bel sederino però off limits
ATTITUDINE: anche lei da classica black non tigre (quando mai???), però sopra media, ciarliera (qui da molti anni parla addirittura in dialetto ed è uno spasso colloquiare in tal modo con lei), tutto sommato disponibile e sensibile/partecipe al gioco delle dita :wink:

LA MIA RECENSIONE:Avevo conosciuto Susan una sera grazie a una sua collega che avevo ritimbrato sperando (ahime invano) di ricavare maggiori soddisfazioni, ma che mi chiese di fare un giro causa il freddo e chiedendomi se passavamo a caricare una vicina amica (Susan appunto).
Mi colpi non tanto come bellezza (brutta non è, ma non parliamo di figaggine da capogiro!), quanto per il fatto di rispondere o di indicarmi alcune cose parlando dialetto veronese!! Solare di suo, ma con quel dialogo cosi da "amici de la pearà" francamente mi è scattata la voglia di testarla.

Anche con l'amica sopra, che però di italiano conosce poco piu delle frasi di lavoro, le chiedo il menu e lei mi risponde se con l'altra mi sono trovato bene....."eeeehhhh, non proprio, 20 un po rimpianti, ha promesso ma non mantenuto del tutto"

Grosso errore!!! Infatti mi dice che lei non delude e quindi devo darle 30!!!! Prendo i soldi dalla tasca e cio che mi è rimasto sono 25....le dico che 5 mi servirebbero per la benza, ma 20 non li accetta, visto che ne ha visti 25!!! Mi dice pure di non fare il "piocio" :rofl: troppo simpa e dico ok!!!

Scarichiamo la scaldata amica e finiamo nel medesimo imbosco dell'altra (pure da me frequentato in modalita free parecchie volte!!!). Vabbè, a quell'ora, cioè l'1 di notte, c'è poco di meglio.
I soldi glieli avevo dati al momento della contrattazione (cazzata, ma è andata bene), in auto c'è abbastanza caldo e in poco tempo gonna (corta, ma non mini) giaccone rosso (lo usa spesso) e maglie spariscono assieme al tanghino. Rimane in reggipoppe, mi estrae l'amico fritz, lo salvietta, lo smanetta, lo copre e si mette a pecora sul sedile passeggero iniziando il soffiotto. Come sempre la copertura (non il copertone rosso, ma comunque non un goldone sottilissimo) toglie molto, ma ha delle labbra abbastanza carnose e si fanno sentire, ma soprattutto io accendo la piovra che è in me e le estraggo una tetta, ci gioco sditalinando il capezzolo morbido e poi scendo dalla schiena, palpeggio sto culetto sufficientemente sodo e raggiungo un settore umidiccio che non mi aspettavo.:w00t:

Rimango un pelo sorpreso, attendo che lei si sposti per permettermi di giocare meglio, non glielo chiedo e non accade, cosi passo da sotto con accesso diretto al clitoride. Le chiedo di distendersi che voglio baciarle le tette, cosa che non fa in realtà molto felicemente, ma si rilassa alquanto col mio gioco di dita sopra la sua fichetta ben depilata....la sensazione è che le piaccia o che, diamo l'alternativa meno pavoneggiante, che sia particolarmente sensibile di suo. Entro poco, ma solo perche l'effetto che vedo (e sento) in lei si trasferisce anche sul mio Testa Pelata che tende a gonfiarsi piu che mai.
Avrei voluto provare un daty, ma con le otr francamente non è la mia priorità. Un paio di volte mi guida e nel contempo mi frena un po l'ardore manuale come a consigliarmi un ritmo ideale...e cosi credo andiamo avanti 6-7 minuti almeno. Pensavo venisse, ma io ormai ero troppo di marmo per non prendere posto sopra di lei e pompare a vario ritmo col mio attrezzo. Qui si calma un po (evidentemente il mio T.P. le fa l'effetto solletico, al massimo :sad::lol:), io da parte mia scivolo un pochetto (lubrificazione accentuata, piu buchetto non certo vergine), ma poi trovo una miglior posizione di inserimento e da li a poco capitolo sfogando il mio orgasmo penale nel gommino dentro di lei e quello orale soffocando la mia bocca nelle sue tette. Quello scritto lo sto raccontando a voi ora :sarcastic_hand:

Che dire? Non è stata nel mentre cosi solare e "accesa" come nei dialoghi, nè cosi assorta e viva come nello sditalinamento, però si puo tener presente visto anche che Verona, zona Stadio/Stazione o Sr11 che sia, offre davvero poco e, in ogni caso, a prezzi da 50 basici in su nell'80-90% dei casi....anche se per ora (un po di tempo è passato) non ho fatto il bis

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Alto