Alessia

Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
NOME INSERZIONISTA: Alessia;
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-bellissima-italiana-prima-35rh151191940
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': Più di trenta;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più bella dal vivo;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato;
SERVIZI USUFRUITI: non ricordo bene ma tra gli altri footjob;
COMPENSO RICHIESTO: 100;
COMPENSO CONCORDATO: 100;
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora;
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna bionda, seconda di seno, bella vagina e piedi;
ATTITUDINE: Ottima;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, residence con giardino;
TELEFONO: 36645507xx

LA MIA RECENSIONE: Contatto Alessia dopo aver visto il suo annuncio che mi piace e mi fa dire "interessante"...dopo un primo contatto whatsupp dove tra le altre cose spiego che sono sulla sedia a rotelle ci accordiamo x venerdi 24,lei è al Residence dei Loggi che conosco abbastanza bene e reputo una buona location... Io non sto nella pelle perchè ho già l'idea che sarà un bell'incontro (io immagino sempre la persona che avrò di fronte, sbaglierò?) quando la sento al telefono mi conquista subito con il suo accento romagnolo che è sempre sexy...comunque eccoci alla sera e dopo una cena con il mio amico che mi accompagna, la chiamo, l'appuntamento era alle 22 ma lei era impegnata e mi ha detto di aspettare 20 minuti al che ho risposto no problem (e farò bene!!!) dopo un po' chiama e vado, appena entro dalla porta socchiusa vedo una bellissima bionda con tutte le cose al posto giusto, ha una gran sguardo ma soprattutto degli occhi che trasmettono interesse verso la mia persona, ci mettiamo d'accordo sul compenso che verso subito e mi metto sul letto lei mi spoglia e si spoglia piano mentre mi eccita con la mano e con la sua voce che è quasi una dolce cantilena, poi si alza e mi fa vedere la sua fica bellissima e sapendo che mi piacciono i piedi mi comincia a toccare con i piedi che io lecco ed intanto chiacchieriamo del più o meno ma sempre con la sua voce sexy, poi si siede accanto a me e comincia a segarmi con i piedi (che goduria) poi si avvicina e mi fa vedere la sua bocca con la lingua che si muove, si eccita anche lei e mentre fa tutto questo per una 30 di minuti io vengo sui suoi piedi che diventano un lago, poi altre toccatine e chiacchiere e arriviamo alle 23.30, mi pulisce con le salviettine e mi riveste e poi mi dice che ritornerà a perugia sicuramente (ci sta fino a domenica 26) ed allora ci rivedremo per una serata con cena e ha detto che avrà in serbo una sorpresa x me (che sarà mai???)
Che dire???? Una gran serata e lei veramente d'oro...non dico altro
 

Allegati

  • 1484389442_7032.jpg
    1484389442_7032.jpg
    16,9 KB · Visite: 2.470
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Bravissimo... l'avevo adocchiata anche io... Venerdì... poi ho cambiato strada verso una Colombiana... a Madonna Alta... che se ritrovo il link, recensirò.
Ma sei andato meglio di me...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #3
I gusti son gusti...forse a te non è andata bene.comunque non ha sui 45 anni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
147
Reaction score
120
Località
Perugia
Link: [url]http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-bellissima-italiana-prima-35rh151191940 [/URL]
Nazionalità: Italiana
Foto: Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 40e 45 anni

Descrizione: Normale , Modella
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Hotel dei Loggi Perugia
Telefono : 3664550752


NOME INSERZIONISTA: Alessia;
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/d...-35rh151191940
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': Più di quaranta;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne lato b a parole..
SERVIZI USUFRUITI: bj daty fuck;
COMPENSO RICHIESTO: 100;
COMPENSO CONCORDATO: 100;
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: finta bionda, poche tette
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 36645507xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
gentile e simpatica concordiamo regalo e servizi la voce mi convince e vado a trovarla, come al collega non rispetta gli appuntamenti, mi richiama 30 minuti dopo dicendomi che aveva dimenticato il telefono in auto----- torno indietro e trovo questa signora più sulla 45ina con foto fasulle mi fa accomodare in bagno mi porge dello scottex, mi aspetta in bagno ad gambe aperte mi fiondo subito in quella patata non depilata sembra gradire vado per toccarla e mi blocca niente dita dentro.... prende in mano la situazione e mi propone un 69, dove lei mi incappuccia, le faccio notare che avevo richiesto preliminari naturali ma aveva la gola "arrossata" esco dal 69 e la infilo a pecora dove finisco un po scazzato, per me è NO
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
147
Reaction score
120
Località
Perugia
trattasi della stessa persona stessa location non volevo ripetere quanto scritto chiedo venia per la brevità ma non poso ascrivere cose inesistenti per fare una recensione più lunga, se no va bene cancellate pure...
 
Commenta
Alto