Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
16
Reaction score
34
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: Torna a fine settembre
CITTA DELL'INCONTRO:Mogliano Veneto (TV)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY-FK-R1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA:1.70 circa, snella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
TELEFONO:3703199833

Ho provato a contattarla a fine luglio, ma dopo esserci accordati via WA mi ha dato buca, riprovo 2 settimane dopo, arrivo puntuale, ma sempre tramite WA mi scrive che ha un contrattempo e se posso aspettare, finalmente dopo un'ora e mezza mi richiama e mi da le indicazioni per salire. Riceve al primo piano di un mega condominio, l'appartamento e' pulito, ma ha un piccolo e rumoroso condizionatore portatile, ti concede l'uso del bagno. Lei e' molto bella, con un bel fisico e una pelle morbidissima si lascia accarezzare e baciare e si concede ad un lungo Daty, poi passa al mio birillo e parte con un buon BBJ il piercing sulla lingua si fa piacevolmente sentire, rapporto in svariate posizioni, lei si lascia fare di tutto, infine, entrambi esausti e accaldati ho optato per un piacevole HJ adolescenziale con la sua lingua in bocca. Passaggio in bagno e un po' di social.
Valentina merita veramente una visita, e' una bella e disponibile ragazza italiana.
Al momento non e' disponibile, ritorna a fine settembre.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: Torna a fine settembre
CITTA DELL'INCONTRO:Mogliano Veneto (TV)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY-FK-R1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA:1.70 circa, snella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
TELEFONO:3703199833

Ho provato a contattarla a fine luglio, ma dopo esserci accordati via WA mi ha dato buca, riprovo 2 settimane dopo, arrivo puntuale, ma sempre tramite WA mi scrive che ha un contrattempo e se posso aspettare, finalmente dopo un'ora e mezza mi richiama e mi da le indicazioni per salire. Riceve al primo piano di un mega condominio, l'appartamento e' pulito, ma ha un piccolo e rumoroso condizionatore portatile, ti concede l'uso del bagno. Lei e' molto bella, con un bel fisico e una pelle morbidissima si lascia accarezzare e baciare e si concede ad un lungo Daty, poi passa al mio birillo e parte con un buon BBJ il piercing sulla lingua si fa piacevolmente sentire, rapporto in svariate posizioni, lei si lascia fare di tutto, infine, entrambi esausti e accaldati ho optato per un piacevole HJ adolescenziale con la sua lingua in bocca. Passaggio in bagno e un po' di social.
Valentina merita veramente una visita, e' una bella e disponibile ragazza italiana.
Al momento non e' disponibile, ritorna a fine settembre.

E' OBBLIGATORIA la presenza di un link funzionante, provvedere entro 3 giorni magari facendo una ricerca con il numero tramite Google o saremo costretti a rimuovere il post. Grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto