[RECE] Adriana - Terni - Bakecaincontri

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
320
Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128165-trans-asiatica-orientale-8e2a152773556
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': filippina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Bj cabrio , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Paracula
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE: 32461841xx

Avevo voglia di trans chiamo questa tipa al cell molto gentile faceva ben sperare ci mettiamo daccordo subito e vado appartamento al piano terra lei e' come la foto dice di essere filippina sembra molto gentile e disponibile (finche' non pago)mi accordo quindi per bj cabrio e scopata ci mettiamo sul letto e li cominciano le stranezze provo a baciarla non vuole vabbe' gli chiedo di prenderlo in bocca comincia prima bene poi comincia a usare la mano frettolosamente allora la fermo e gli dico mano no mi fai male riparte solo bocca dopo un po' ricomincia con la mano e devo ribloccarla (intanto mi cominciavano a girare i coglioni) ricomincia a dopo un po' rimette mano allora gli dico senti dammi il culo si increma gli do' 4 pompate poi comincia a dire che gli fa male ok ormai si stava smosciando gli chiedo di finire con la bocca (precedentemente diceva che mi avrebbe fatto sborrare in faccia) comicnia a dire no adesso ti fai una sega e finisci da solo prima mi ai fermato 3 volte (grazie al cazzo cercavi in tutti i modi di farmi sborrare) se ne va e secondo lei dovevo stare li solo a segarmi l'uccello invece mi vesto e quando torna me ne vado.
 

Allegati

  • adr.jpg
    adr.jpg
    10,3 KB · Visite: 12.706
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
243
Reaction score
22
Grazie reje! Ormai per farci una scopata trans tocca andare fuori terni...o perugia o Roma
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
320
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • #3
Gia' purtroppo mi sta' passando la voglia qui a quanto pare arrivano solo approfittatrici
 
Commenta
Alto