21enne Caserta

Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
13
Località
Lazio
Questa è la ragazza che riceve insieme a quella recensita precedentemente. Non le ho mai incontrate insieme in casa, ma so che sono insieme perchè mi hanno accolto nello stesso appartamento. Di nessuna delle due ricordo i nomi, ma lei, pur essendo meno carina dell'altra (sia di fisico, meno asciutto, che di viso) sa farci di più soprattutto con la bocca cabrio. La cavalcata è stata soddisfacente, ma non memorabile anche se la ragazza ci mette voglia e partecipazione. Sicuramente meglio di tante altre. Il tutto per 50+20.
Mi ha raccontato tutto un amico

INVITO VOI AMICI CASERTANI A CONDIVIDERE MAGGIORMENTE LE VOSTRE ESPERIENZE!!!
 

Allegati

  • 575908.jpg
    575908.jpg
    45,3 KB · Visite: 24.711
  • 575909.jpg
    575909.jpg
    47,4 KB · Visite: 991
  • 575910.jpg
    575910.jpg
    58,5 KB · Visite: 1.132
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Miami
Link: http://www.boccadirosa.sexy/incontr...ca-uomo_1/donna-cerca-uomo-in-caserta_i207545
Nazionalità: Rumena
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale
Costo: 50 Euro
Riceve in zona: Caserta sud
Telefono : 3298864676

Incontrata a San nicola la strada, la chiamo chiedo il listino e lei mi dice 50 come prezzo. La raggiungo mi apre da un appartamento quasi a faccia strada un piano rialzato. Qui la prima sorpresa,su internet girano foto di lei mora e bionda ma bensì oggi ha i capelli viola :lol: Mi fa accomodare nella sua stanza su un lettino lei si spoglia e poi inizia un buon lavoro di bocca cover. Sulla partecipazione l ho trovato un po morta, ti assecondava ma con una faccia un po da morta. Così per risvegliare un pò l atmosfera la prendo per le gambe, le spalanco e gli metto il mio amichetto dentro..così facendo la situazione si scalda lei mi dice di toccargli il seno mentre la penetro e poi decidiamo di cambiare posizione e mi cavalca in stile cowgirl fino a quando capitolo nel gommino. Per 50 mi reputo più che soddisfatto. Puntualizzo che questa è la mia prima recensione e concordo con marcoce che noi utenti del casertano dovremmo essere piu attivi sottoforma di recensioni. Un saluto
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
13
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Incontrata nuovamente a San nicola la s. Non è una gran porca ma è molto dolce, per chi cerca una GFE è adatta
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
val di calabria
rumena Caserta

Incontrata qualche mese fa.Foto vecchie probabilmente,non so quanti anni abbia ma gli anni che ha li porta non male,ma malissimo.Trucco sfatto,pelle cadente,smagliature,ma soprattutto squallida e smorta all'ennessima potenza:allibito di trovarmi davanti a una simile inchiavabilità (ero rimasto a bocca aperta letteralmente,sorpreso proprio in senso negativo).In tutto ciò era anche vestita come una casalinga sciatta,incredibile.Le ho chiesto qualcosa di lei mentre cercavo un modo per svignarmela e ha cominciato subito ad ammorbarmi con la storia di un qualche fantomatico figlio,ma sicuramente stava bussando a soldi,si capiva benissimo.Alla fine le ho detto che ero venuto solo per conoscerla e che sarei tornato la sera (si si,sicuramente) e lei con freddezza mi ha fatto capire che avrei dovuto comunque pagarla,che lei non poteva perdere tempo o che avrebbe parlato della cosa al suo amico(rumeno immagino),con il chiaro intento di minacciarmi.Ho fatto buon viso a cattivo gioco allora,le ho detto che a me piaceva e non volevo scomodarla.Mi ha portato nella sua stanzetta (dentro mi sentivo come un prigioniero).. la puzza che c'era in quella stanzetta mi ha veramente abbattuto.Non sapevo come uscirne senza regalarle pure dei soldi,così ho continuato a perdere un po' di tempo,le ho fatto dei complimenti (finti ovviamente) per ammorbidirla e stavo mercanteggiando per le varie prestazioni,ma non sapevo proprio come uscirne...poi FORTUNATAMENTE dall'esterno qualcuno ha cominciato a bussare un clacson.Mi sono inventato che avevo lasciato la macchina in seconda fila e che sarei tornato subito da lei.Lei probabilmente non vuole farsi notare troppo dai vicini,e dunque ha acconsentito,anche se era rimasta comunque sospettosa.Una volta fuori sono saltato in macchina e mi sono allontanato.Andateci voi se volete.
 
Commenta
Alto