[RECE] MASSAGGIATRICE ITALIANA - BARI - BAKECA

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
51
[RECE] DOLCISSIMA MASSAGGIATRICE ITALIANA MORA, FORMOSA - BARI - Bakeca
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...ma-massaggiatrice-italiana-mora-gegm127523396
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pienamente conforme (foto non originali)
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 90-120-150
RATE CONCORDATO: 130 x massaggio di 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: accettabile.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, gradino portone.
INDEX: 32701614xx

Esperienza di una decina di giorni fa.
In tarda mattinata, mi vien voglia di un bel massaggio e, anzichè andare su sentieri già battuti, decido di provare qualcosa di nuovo. Dopo una breve ricerca, mi imbatto nell'annuncio di questa Laura, la chiamo e decido di fissare appuntamento di li a mezz'ora. Riceve in uno studio privato dalle parti di via Amendola, nelle vicinanze del bar Capogiro e della sala giochi snooker, che lei stessa mi indica come punto di riferimento per raggiungerla. Una volta li, qualcosa mi dice che avrei trovato qualcosa di non propriamente nuovo ed effettivamente sarà così. La ricontatto e mi indica di citofonare in un portone vicino alla Banca Carige e all'agenzia Adecco. Infatti in quel posto c'ero già stato almeno un anno prima, senza risultati entusiasmanti e per questo non ero più tornato. Chiuso il telefono in meno di un minuto sono li, citofono ed entro nello studio, in realtà un locale al piano terra di un condominio. Ad accogliermi c'è appunto Laura, ma nell'ingresso, anche se un po' di sfuggita noto anche una sua collega, che però Laura non mi presenta. Fisicamente Laura non è una strafiga, ma nemmeno tanto male... alta 1,70, capelli scuri, qualche chiletto in eccesso ma, sarà anche perchè indossa una maglia molto larga, nasconde bene quel che poi sarà visibile dopo. Andiamo direttamente nella stanza dei massaggi, quasi completamente buia, ma arredata non male, con alcune luci led sul pavimento, alcune candele, un futon al centro della stanza e il classico specchio dal lato della testa. Li inizia a illustrarmi i vari trattamenti disponibili, con rate da 90 (in canotta e slip), 120 (in topless) e 150 (naked). Chiedo la durata e mi dice che i primi due sono di 45 min e l'ultimo di 60 min (forse anche per invogliarmi a scegliere questo). Così decido di optare per quest'ultimo,possibilmente a 130, e dopo qualche resistenza, lei accetta, dicendomi che lo sconto è solo per questa prima volta. Chiedo di fare la doccia prima di iniziare e la richiesta mi viene subito accordata. Essendo la doccia fuori dalla stanza, esco e incontro di nuovo la collega, seduta alla scrivania vicino all'ingresso, a testa bassa, quasi a non volersi far vedere, col cellulare in mano. Faccio la doccia, ritorno in stanza, mi stendo e attendo il ritorno di laura. Lei ritorna dopo qualche minuto e inizia a spogliarsi integralmente, come promesso. Approfittando dello specchio vicino alla testa, la guardo in tutte le sue vere forme, molto rotonde, forse anche troppo (soprattutto un po' di pancia), ma alla fine il decolletè non è affatto male, visto anche che è senz'altro naturale. A quel punto inizia il massaggio, dal lato b ovviamente. Da amante dei massaggi (oltre che dell'HE), rimango subito alquanto deluso, visto che dopo 5 minuti capisco già che non ha una buona tecnica, anche se dice di essere del mestiere da un paio d'anni. Il massaggio, effettuato con olio (non troppo), è molto ripetitivo e senza le giuste manualità e la giusta fluidità dei movimenti, soprattutto quando diventa un body massage, o meglio dovrebbe diventarlo, ma in realtà si trasforma in una mezza tortura visto che si adagia con tutto il suo peso (non poco) su di me, anche per lunghi tratti, senza però destare il mio entusiasmo. Dopo circa 15-20 minuti mi chiede se voglio massaggiarla io sul lato B, e non mi sottraggo. In realtà, oltre a massaggiarla, cerco di "stimolarla" un po', ma quando provo ad andare un po' in profondità, arriva il suo ALT! Dopo la prima, la seconda, e la terza volta, passati nemmeno 5 minuti,decido di lasciare di nuovo la palla a lei,che mi dice di mettermi sul lato A. riprende il suo body massage, fatto prevalentemente di strusciamenti col seno e dopo poco si stende di fianco a me e prova ad andare verso la conclusione. Al che le chiedo di massaggiarla sul lato A, ma mi dice che il mio turno ormai era già passato e che ora toccava a lei "finire l'opera". Sebbene fosse passata nemmeno mezz'ora mentre l'accordo era per un'ora piena, decido di sorvolare, avendo ormai ben chiaro che difficilmente tornerò da lei. E così lei completa l'opera con un HJ senza infamia e senza lode. Dopo di che pulizie di rito e doccia. Tornato in stanza, Laura inizia a chiedermi con una strana insistenza (che in realtà mi sa tanto di ansia da prestazione postuma): "allora, ti è piaciuto? come ti sei trovato? sai, ci tengo a capire come ti sei trovato con me per capire se tornerai". Le dico che il massaggio non è stato male (in realtà arriva a fatica alla sufficienza), ma che la parte finale è stata un po' "limitata", visto anche il rate richiesto... pur sapendo che forse ha influito lo sconto richiesto. Al che lei mi ringrazia (non so di cosa) e mi dice che spera di rivedermi presto... in realtà così non sarà, visto che sul massaggio (di cui sono un appassionato) proprio non ci siamo e l'HE non mi ha entusiasmato e non vale assolutamente quel prezzo.
P.s.Uscendo riesco a vedere meglio la sua collega, sempre seduta al tavolino col cellulare, ma meno nascosta... mora, riccia, più magra di laura e con un bel decolletè... chissà se saprà massaggiare meglio e regalare qualche gioia in più... difficilmente lo scoprirò
 
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Scusa ma tu hai pagato tutti quei soldi per massaggiare lei?
A parte ciò hai la mia solidarietà, spero che questa tizia non abbia più clienti.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa ma tu hai pagato tutti quei soldi per massaggiare lei?
A parte ciò hai la mia solidarietà, spero che questa tizia non abbia più clienti.

Scambiare i ruoli con la massaggiatrice non è affatto una cattiva esperienza... Chiaro che non lo è più se la tipa inizia a dirti cosa non devi fare ogni dieci secondi
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Trovo ridicola questa storia del "se vuoi puoi massaggiarmi". Ma che mi frega di massaggiare te? Sei tu che devi farlo e vieni pure ben pagata per farlo! Poi ormai quando scrivono nella presentazione "formosa e dolcissima", bisognerebbe sapere che la traduzione è "bella grassa e non sono neanche in grado di mimare un vero massaggio".

Grazie comunque Franco, per esserti immolato :ok:
 
Commenta
Alto