[RECE] Gessica black - OTR - Pisa

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gessica
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Via Traversagna, appena superata la fattoria la Traversagna, direzione monti.
NAZIONALITA': non ho chiesto, black comunque
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1, covered
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, tenuti con treccine in parte sciolti, viso carino, begli occhi e bella bocca, segni particolari sulle guance
ATTITUDINE: discreta, si lascia guidare abbastanza ma rimane comunque sulle sue,senza pero' essere stronza o peggio missile.

Buongiorno ai colleghi, mi trovo a recensire questa ragazzina black,dopo un PT diurno ( cosa rara per me), in zona Traversagna.
Tornando da Viareggio per questioni lavorative, passo da Torre del lago e quindi perchè non fare un giro in via traversagna a vedere qualche black diurna?
Infatti mi reco nella suddetta via e ne trovo diverse, circa 6 o 7 dislocate lungo la lunghezza della strada, ma mi fermo da Gessica, seduta sulla sua seggiola di plastica nel punto indicato ( impossibile da non vedere).Mi ha colpito per il suo viso carino, guanciotte tonde e labbra non troppo grandi, begli occhi e segni particolari, tipo piccole cicatrici sulle guance; di corporatura e' magrolina, però ha le sue belle tettine e cosciotte, oltre al culetto anti gravità tipico delle black ( comq in definitiva non si puo' certo dire formosa).
Lei subito si alza e si avvicina al finestrino, le offro 20 euro per bocca e scopata e lei dice ok, anche se poi usufruirò solo della bocca per mia capitolazione anticipata. Andiamo in fondo ad una strada sterrata, abbastanza appartata vista la distanza dalla strada principale e lei era già in mano con il gommino, al che la fermo e le chiedo di uscire fuori dalla macchina per vederla un po meglio e spupazzarla un po, lei acconsente a palpeggiamenti ovunque ma non baci.
Dopo alcuni minuti in cui la palpo per bene e lei mi massaggia il pacco, si risiede sul sedile passeggero e io mi avvicino per farmi gommare.
A questo punto comincia con un blowjob discreto, aiutata con la mano, ma si impegnava anche con la bocca. Prosegue poi togliendo la mano e me la appoggia sul fianco lavorando solo di bocca, quindi le afferro' la testa e in pratica le scopo la bocca, con lei che acconsente anche agli affondi.
Mi ha colpito anche che il blowjob era bello salivoso, infatti per ben 2 volte si e' fermata e ha sputato, e verso la fine e agli affondi piu' lunghi un bel po si saliva e' colata per terra: preso da questo bel pompino ho preferito continuare fino all'esplosione finale, anche se ammetto che una situazione cosi avrebbe meritato un bel CIM ( non ho chiesto,ma non credo lo faccia).
Lei si pulisce e mi da un fazzolettino, due chiacchiere di numero prima di tornare al posto dove la scarico sorridente e ciao alla prossima.
Penso sia li da un po di tempo, ma non avendo visto recensioni a suo nome ho scritto questa recensione che potrebbe interessare a chi come me apprezza le black!
Svuotata discreta in definitiva, se non fosse che mi piace veramente poco fare PT in diurna penso che ci potrei tornare.
Ciao alla prossima.
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
tanto per un tocco di conoscenza sul mondo black aldaris qui parla di cicatrici sulle guance ..
per i frequentatori del mondo black è del tutto usuale si tratta del risultato della pratica della scarnificazione in uso in africa e specialmente nella cultura nigeriana da secoli ci sono sia motivi estetici che religiosi che di appartenenza tribale.
diciamo che per la nazionalità se sono presenti e lo sono quasi sempre qualunque sia la dichiarazione di nazionalità della ragazza c'è una quasi certezza della nazionalità nigeriana
 
Commenta
Alto