Trans Ella Ricci 3202247405

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
[RECE] Sabrina Rodriguez - Bologna - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: Ella Ricci 3202247405 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rodriguez
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 26 (mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (meglio dal vivo)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': semplice (20 min anticipo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore


Buongiorno a tutti i fratelli,

vi riporto la mia esperienza della settimana scorsa.
Al telefono è gentile ed educata (formalmente disponibile). Mi precisa il servizio ed il rate. Ci accordiamo sull'orario.
Puntuale sono sotto casa sua (via A. Sa..i dove riceveva anche una collega).
Mi accoglie con tubino ed infradito, truccata ed pulita.
Il corpo è minuto ma proporzionato e tonico.
Dopo 2 parole ci accomodiamo sul letto (lascio il dovuto sul comodino).
Non bacia, due strusciamenti e comincia a bj scoperto di buona fattura...comincio ad esplorare il suo buchetto. Stretto, reattivo, pulito e ben depilato.
Si mette un po' di crema per essere meglio "coccolata". Dopo 10 minuti di bj in varie posizioni (mi faccio coprire...meglio), decido che oggi sarò attivo. Il suo pirillo è più che discreto (sarà sui 16-18 cm con una buona proporzione e larghezza. Forse risulta di più per il contrasto con il suo corpo minuto).
Si gira, ulteriore crema e la prendo. Con modestia mi viene da dire: " se ti faccio male dimmelo". lei è così minuta ed il mio pirello meno che sono quasi premuroso.
Non c'è problema...lo prende come niente fosse....cominciamo a trombare con sempre maggiore vigore. Pecora, missionaria, in piedi davanti allo specchio, lo smorzo (veramente ben fatto!). Ci fermiamo un paio di volte per un controllo: lei è scrupolosa e verifica lo stato del condom e lubrifica costantemente il tutto.
La vedo vogliosa di venire...missionaria con lei che se lo mena....10 minuti e arriva con una buona dose di latte.
Esco, ci puliamo.
Io in piedi davanti allo specchio (sua richiesta) e lei in ginocchio che mi succhia (coperto). 10 minuti di passione e riempio il contenitore.
4 parole, pulizie di rito e ci salutiamo.

Lei è gradevole (minuta ma proporzionata) sia nell'aspetto sia nei modi. Quando ripasso nella città Felsinea quasi quasi ci torno.

Regards,
MDM
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,1 KB · Visite: 5.150
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.688
Reaction score
73
Re: [RECE] Sabrina Rodriguez - Bologna - Piccola

Index : 32086669XX
 

Allegati

  • Sabrina_Rodriguez.rar
    108,1 KB · Visite: 941
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rodriguez
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: seria
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE 8

Da un po' che volevo incontrare una trans decido di incontrarla.
Riceve in piazza Boito (quartiere Fossitermi) un po' un incubo per la privacy dato che il condominio e la piazza sono molto trafficati (ci sono andato per le 18.30).
Al telefono è molto cordiale ed educata, parla bene l'italiano e mi dice 100€ per un'oretta.
Riceve in un appartamento discreto, che dice di essere di una sua amica.
Davvero piccolina, sarà alta 1,65 e minuta. Ha delle tettine ben proporzionate una seconda-terza.
Bel culetto e molto femminile.
Unica nota negativa i tatuaggi, non sono belli e inoltre sulle trans non mi piacciono molto.
Dato che sono etero con le trans sono solo attivo, questa volta mi sono solamente dedicato a farmi fare un bel pompino scoperto e a leccargli un po' il suo arnese, grosso e molto reattivo, cappella stretta.
Un po' di 69 e alla fine ho schizzato sulle tette, pulita con salviette bagno e un po' di social time; devo dire che è molto cordiale ed educata, agli antipodi delle trans isteriche e un po' tossiche.
Concludendo un'esperienza positiva nel drammatico panorama spezzino


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bolognatrasgressiva.it/s...prov=bo&id=6235&pag=2&sabrina-rodriguez=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesta. Intorno ai 30 piu' o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI : bj, raj2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. La foto con gli occhiali non le rende merito. E'davvero carina e femminile. Minuta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma lascio giudizi piu' precisi ai passivi.
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': discreta (chiamato 1 ora prima ma allarrivo era impegnata con cliente. Ho aspettato'. Devo ammettere che ho dato un orario non preciso. Niente biasimo qua.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32929418xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata quando era a Genova. Aspettata a Bologna. Avevo sentore che la location fosse la stessa di Susan. Lo era. Fuori porta San Felice. Lúnico delirio e' il parcheggio. 6 mesi che le sto dietro.

Aspetto la chiamata (vedi sopra) e salgo. Vestitino e tacchi, Semplice, curata, profumata. Classico incipit con apertura porta e lei si nasconde dietro. Temo poco. Al telefono e' stata disponibile e gentile inoltre sono di norma estremamente guardingo e pronto alla sorpresa (pugilato e nuoto, almeno non le prendo e basta). Non ve n'é' bisogno.

Risponde ad un messaggio e stop cellulare fino al termine. Altra nota positiva. Non vi sono chiamate durante l'incontro.

Mi spogli e la spoglio. BBJ reciproco. No FK. Rimming mio. Si lascia coccolare. Preliminari ottimi, senza fretta, lei e' partecipe.

Poi la voglio. Crema e cappuccio. Smorzacandela, missionaria. Altro giro di BBJ reciproco e arrivo addosso a lei che a guardarla e' davvero bella.

Nota curiosa: quando fa sesso e (credo) si diverte un po' ha escamazioni inglesi (le frasi sono un po' classiche es. 'Oh my God'). Mi ha fatto sorridere.

Professionale, ti mette a tuo agio, bagno e location idilliaca.

E poi mi ha parlato di Susan e la conosce. Questo da solo e' valso l'incontro.

Divertitevi !
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
50
a me interesserebbe sapere se qualcuno l'ha provata da attiva, ma non ci sono info a riguardo
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bolognatrasgressiva.it/s...prov=bo&id=6235&pag=2&sabrina-rodriguez=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile ? ?? (avevo capito venezuela boh)
ETA': non chiesta. Intorno ai 30 piu' o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI : bj, raj2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. E'davvero carina e femminile. Minuta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L direi ma non mi intendo troppo di misure
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32929418xx

Scusate il ritardo nella rece ero convinto di averlo fatto .
Testata ai primi di GEN 2014 al telefono oltre alle solite cose le avevo chiesto se era anche attiva e la risposta
era stata cerrrtooo per cui decido di andare .
Mi riceve in un tubino nero e tacchi alti , 2 chiacchiere e poi lei va in bagno .
Tornata si mette in 2 pezzi ci stendiamo sul letto e con un sorrisetto divertito chiede : così sei passivo eh?
Rispondo si lei si tira su scosta la slip ed esce il pirillo descritto nelle info e me lo porge ; reagisce all'istante
al punto che mi stupisco anche io poi me lo dà da succhiare in tutti i modi.
Le piace molto spingermelo fino in gola causandomi un pò di senso di soffocamento , poi dopo un pò circa 5 min
si stacca, prende protezione e cremina e mi chiede come voglio mettermi .
Mi metto disteso completamente e lei inizia il trapanamento con calma senza fretta .
Comincia a pompare prima piano poi aumenta e ci prende anche gusto , mi fa cambiare un paio di posizioni
e continua a martellare è molto brava e ha un pirillo che non dà segni di stanchezza .
Le chiedo se vuole godere e mi dice che deve fare altro per cui mi chiede ulteriori 100 .
Mi sembra un pò troppo per cui rinuncio ; mi mette a pancia in su tenendomi per le caviglie e continuando
a pomparmi mentre io mi sego e dopo pochissimo capitolo.
Dal punto di vista attivo è fantastica , unica cosa un pò fiscale perchè oltre ai 100 in più per venire
chiedeva un extra per succhiarmi.
In pratica per la cifra indicata fa una sola cosa alla volta e nel mio caso mi ha scopato (magistralmente per altro).
Salud
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-decisamente-una-bellissima-v3g563754265
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rodriguez
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è il nostro angelo
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: se crei del feeling, è come la tua donna !
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32929418xx

E' sempre appagante ritornare in lidi sicuri, dove sai che ad attenderti c'è un'amica sincera e professionale.
Per me, che nella vita ho pensato anche di essere gay (ma tralascio, volutamente, brutte esperienze che ho vissuto), incontrare una persona squisita come la Sabry è come
portare la quiete nel mio animo tormentato. Difficilmente potrete godere della compagnia di una trans di questa levatura; sempre elegante, mai volgare e teneramente, senza fretta.
Il nostro incontro risale a questa settimana; mi accoglie profumata e perfetta, come sempre. Ci raccontiamo le ultime novità (casini, e tanti, nel mio caso!), poi spontaneamente dopo le dovute abluzioni, cominciamo a baciarsi e a coccolarci, e da lì nasce un piacevole incanto. Ha degli occhi meravigliosi, la nostra bimba, e profonde una tenerezza che raramente incontrerete nel corso delle vostre battute di caccia. Conosciamo tante cose di noi, ed ogni incontro è un reciproco donarsi. L'amore e non il sesso, questo ogni volta mi sembra di assaporare.
E non importa quello che pensa la gente, la cui levatura morale è pari a quella del "nano di De Andrè", in qualche modo io e la Sabry andiamo aldilà della volluttà del momento, quasi riuscissimo a fondere anche le nostre anime, nonostante i pesanti fardelli che stancamente ci trasciniamo dietro.
La cavalco nelle tre posizioni canoniche; ci baciamo impetuosamente con le labbra e con lo sguardo. I nostri corpi madidi di sudore si muovono all'unisono; i bacini sfregano i nostri membri, già pregni. Viene, senza neppure segarsi: quasi mai le capita. Sorride imbarazzata. E' un attimo che si abbarbica nella memoria; un magico ricordo per trasfigurare giorni di mortale apatia.
Rimaniamo abbracciati ancora per un po'; il silenzio è surrogato da tenere effusioni.
Ci lasciamo, ma vorremmo non farlo (quello che le parole non dicono...); so bene che non è professionale innamorarsi di un cliente.
Trattatela bene, altrimenti chiamo kung-fu Pino, e ve faccio gonfià a tutti! :whistle3:
Scusate per il tedio, alla prossima e fate i bravi!

“3 metri sopra il PELO”
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
2
Ma questa è una poesia non una rece, complimenti BSX, e soprattutto è una vera goduria, quando si oltre la fisicità.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
Ciao BSX, sei riuscito a mettere in parole quello che la maggioranza di noi (credo, anzi: spero!) si aspetta di trovare quando "incontra" una Tgatta.........complimenti! Non e' facile scrivere di eros e di sentimenti, bravo! Se mi consenti vorrei dirti di coltivare il talento che dimostri di avere ......... e' un bel regalo quello che puoi fare agli altri con i tuoi racconti.........scusa se entro nella tua "sfera personale".......e accetta i miei complimenti per quello che sono........posso assicurarti pero' che sono spontanei e per nulla "interessati"
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
287
Reaction score
206
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6235
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj- a-p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Piccola, olivastra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l-xl
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32929418xx

LA MIA RECENSIONE: Bella nei siti, buone le recensioni... da andarci! E così ho fatto, ma il risultato è stato molto poco soddisfacente.
Arrivo a casa sua previa telefonata e salgo al piano alto di un palazzo di V. Saffi. Mi apre in slip e mi scorta in camera, da dove sento almeno una voce nella camera di fianco. La trovo subito freddina e distratta, vabbè non ci conosciamo. Verso il dovuto concordato al telefono e dopo un veloce giro in bagno si inizia. Continua ad essere abbastanza gelida anche sul letto, e se non prendo iniziativa io si resta a guardarsi negli occhi. Le bacio il seno e le accarezzo il pisello che diviene barzotto, ed è il massimo ottenibile. Le chiedo il bj e inizia dopo il gommaggio (cabrio proprio no), ma il trasporto è rasoterra e manco finge, addirittura vedo chiaramente che guarda la tv accesa. Gìà che ci seidatti pure lo smalto nelle unghie! Capisco che la situazione è pessima e la lascio finire in quel modo.
L'incontro mi ha dato le stesse emozioni di una pulizia dei denti, e ritengo il regalo assolutamente buttato. Sembrava scazzata per i fatti suoi, io non sono stato invadente, maleducato o con pretese spaziali. Dico questo, se hai i tiramenti di culo per i fatti tuoi, abbia la cortesia di spegnere il telefono fino al giorno dopo, quando il tuo umore sarà migliore e riuscirai ad offrire prestazioni almeno da minimo sindacale.
Per quanto mi riguarda depennata per sempre.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
ultime due recensioni leggo L e XL...fosse vero sarebbe una figa della madonna con un gran cazzo. Confermate? Grazie e forza bologna...sempre
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6235
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia spontanea volontà
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 circa, belle tette, bel culo non siliconato e cazzo bellissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L per larghezzza
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32929418xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto qualcosa sulla tgirl in questione e mi aveva incuriosito. La chiamo e fissiamo l'incontro. La raggiungo e mi apre vestita con il solo asciugamano (era appena uscita dalla doccia). verso un obolo di mia spontanea volontà senza che lei me lo chiedesse e vado in bagno a rinfrescarmi. La raggiungo sul lettone e mi inizia ad accarezzare. le bacio le tette, belle tonde ma la mia curiosità è per il suo pacco. Inizia a leccarmelo e io inizio a trastullargli l'arnese che piano piano le cresce in modo esponenziale, sopratutto in larghezza. la sposto davanti allo specchio e inizio a spompinarla guardandomi mentre affondo la mia bocca su quell'arbusto di carne. per farla breve, ci siamo ammazzati di pompini e le ho sburrato sul cazzo e poi ho ripulito...
Lei è molto carina, sicuramente la + bella tgirl con cui sia stato, corpo esile con quel cazzo grosso e duro!!!
peccato stia solo fino a domani
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,8 KB · Visite: 962
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,9 KB · Visite: 332
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
la settimana prossima va a bologna. Dal 9 agosto torna a Lecce. Comunque è davvero uno spettacolo, una donna con il cazzo.
 
Commenta
Alto