Escort ANNA E LISA COREANE

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: ANNA E LISA COREANE VIGEVANO
RIFERIMENTO INTERNET: DONNA CERCA UOMO PAVIA
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NAZIONALITA': Coreane
ETA': una 22 l'altra 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE-BBJ-AR-STRAIGHT FUCK-FK-DATY-DIGIT-THREESOME
SERVIZI USUFRUITI: bbj-ar-straight fuck-fk-digit
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: una piccoletta stile teen,l'altra oscardabagno
ATTITUDINE: servizievoli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3333243016

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina avevo pianificato di fare una visita ad una OTR africana che sto “allevando”da un paio di settimane;per partire con il piede giusto,senza farla “gasare” troppo,non le ho ancora chiesto il suo n° di cell.....mi e' bastato sapere che viene a presidiare la “location” tutti i giorni(tranne le domeniche).Occupa il posto che era di Liza,e prima di Sonia,e prima ancora(ma dobbiamo risalire nella notte dei secoli)di Susan.
Appena arrivata,giovane q.b. ,”cool & cute”;finora l'ho incontrata un paio di volte....la prima le ho dato 10 euro in cambio di bj,digit,e (ciliegina)FK.La seconda BBJ/CIM,FK e digit in cambio di un ventello.
Stamattina non l'ho trovata;faccio un paio di giri,ritorno e chiedo all'altra nigeriana che batte poco lontano:mi dice che Gift non viene a lavorare da due giorni,perche' ha il sangue.
Va be'....che fare ?Proseguo per Vigevano:vado a trovare la mia amica coreana,Lucy,che(mi risulta)ha due nuove aiutanti.Con lei si va sempre sul sicuro:l'unica cosa che difficilmente si ottiene e' l'anale....per il resto,puoi farti tu il menu'.
Arrivato alla piazza del mercato,parcheggio e do uno squillo a Lucy....”Ti apro ?” le rispondo positivamente perche' intanto sono arrivato davanti al pesante portone ligneo.Lei mi aspetta dietro l'uscio;mi guida velocemente attraverso il cortile fino all'ingresso di servizio del villone(nel cortile si affacciano altre abitazioni....meglio passare in fretta e non parlare).Mi consegna nelle mani di una piccolina mai vista,mi strizza l'occhio e mi sussurra all'orecchio che e' appena arrivata(si,va be',ma Iris ????).Così lo chiedo e lei mi risponde nel suo italiano/coreano che sta con un altro uomo.....interpreto che voglia dire cliente.Mi lascia con la piccolina (che non e' poi tanto male....magrolina,bel culettino,faccino da bimbetta,tettine appena abbozzate)e se ne va.La bimbetta incomincia a slinguazzarmi e strusciarsi,mi chiede se voglio anche amica....rispondo che aspetto Iris quando avra' finito con l'altro cliente.....dice che in due vuole 200.....ahahahaha!!!!!!!!!!mi metto a ridere....lei "Non va bene ?" .Le chiedo a mia volta se sta scherzando...così va a chiamare l'amica....piu' vecchiotta,tipo scaldabagno,ma gentile e premurosa....e Iris ?Esce dalla stanza e rientra con Lucy,che mi fa,un po' sull'incazzato :"...te l'ho detto che Iris non c'e' piu'.....adesso ci sono loro....cosa vuoi fare ??".Mi scuso per il misunderstanding e abbozzo;Lucy se ne riva' dopo essersi assicurata "A posto allora ?".
Non voglio guastarmi con Lucy che e' una mia vecchia conoscenza e che a Vigevano rimane sempre un "porto sicuro":niente fake,niente sorprese,maialaggine assicurata,ricambi frequenti di personale,igiene accuratissima e ,volendo,a suo dire(ma non ho mai approfondito)altre options.
Così accetto cozza e cozzetta per 80 "centavos".
Ambedue un po' impacciate ,ma volenterose,pronte all'obbedienza:fk con la piccolina,mentre la digito in the deep(malvolentieri,ma si fa digitalizzare anche l'ano,avendo io sopperito alla loro pretesa mancanza di "crema" della casa,con quella che mi porto sempre "al seguito").Intanto lo "Scardabagno"mi fa bbj e AR....lecca bene anche intorno all'inguine,delicatamente,a fior di pelle......forse questo e' quello che sa far meglio.Poi vado in mission con la piccolina...le faccio tirar fuori tutta la lingua e gliela succhio forte,mente la penetro in quella fighetta stretta che si ritrova....assaggio anche le sue tettine ,in alternanza col FK,mentre l'altra cicciotta mi lecca schiena e "lato B".Passo in pecos con la bimbetta ,tentando vanamente di insidiare il suo culetto,ma interviene lo "scardabagno" in sua difesa...forse se avessi provato la piccolina da sola ci sarei anche riuscito....va be',ormai e' andata così. Chiudo accontentandomi di cimmare la bimbetta(francamente non me la sento di sperimentare FK o altro con lo "scardabagno".
Massaggio finale,tanta buona volonta',skill veramente "poor".
Lavacri finali,Listerine nuovo a disposizione clienti.Alla fine ritorna Lucy,manda via le mestieranti,mi fa il caffe'(usanza della casa)e mi rivela che in realta' Iris e' ancora in circolazione,pero' sta effettuando un periodo sabbatico.....deve pensare ai cazzi suoi(eheheh!!).Dice che pero' ,dato che era la mia preferita,mi puo' dare il suo recapito...accetto di buon grado,e la ringrazio inchinandomi con le mani giunte....le dico pero',per cortesia,se non le dispiace che io contatti direttamente Iris......mi dice che lei e' sua sorella,e non c'e' gelosia tra loro due,anzi si aiutano a vicenda.
Sempre gentile , Lucy.
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-3133544-4.jpg
    donna-cerca-uomo-3133544-4.jpg
    39,1 KB · Visite: 3.368
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Grazie Punt! ricapitolando, Airis (Iris) è in ferie :girl_impossible:, Anna è la più giovane che hai assaggiato (skinny bel culetto :girl_in_love:) che negli ultimi tempi riceveva con Airis, e Lisa è una botticella in età avanzata nuova della casa :girl_crazy:. MI manca Lucy :sad:!!!!!!!!!!!
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Grazie Punt! ricapitolando, Airis (Iris) è in ferie :girl_impossible:, Anna è la più giovane che hai assaggiato (skinny bel culetto :girl_in_love:) che negli ultimi tempi riceveva con Airis, e Lisa è una botticella in età avanzata nuova della casa :girl_crazy:. MI manca Lucy :sad:!!!!!!!!!!!
EDINHO65,non sono ancora andato a leggermi il tuo profilo,quindi non so se sei un "esperto" della zona.Pero' a me risulta che :
1)Anna e' lo "scardabagno" ,gentile e tettuta ma sempre scardabagno e'.......(e a detta di Tempimoderni dovrebbe essere il "maschio" della coppia lesbo).
2)Lisa e' la piccolina alla quale si potrebbe tentare di insidiare il culo,prendendola da sola senza Anna che rompe le balle.
3)Iris e' in periodo sabbatico.
4)Lucy e' la storica,il mito,fin dai tempi di Cardinal Mezzofanti e da prima ancora(mi dicono).
5)Iris e Linda erano la mitica coppia di Cardinal Mezzofanti......con Linda ero riuscito a fare anal,prendendola da sola.Mi diceva che non l'aveva mai fatto con nessuno...in effetti era stretto come un pisquano di gallina......tutte le volte lei piangeva ed io rimanevo "scalpato".....mi ci voleva Gentalin e Cicatrene per rimarginarlo.
 
Commenta
Alto