Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Solo per sottoscrivere:
Oltre ad essere una gran figa, è una persona stupenda, mi sono fermato più volte - dopo sesso stupendo - per social time,ed era sempre un piacere.
Per fortuna che sto lontano...era una droga!?
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze quartiere S Jacopino
NOME INSERZIONISTA: Padrona Trans Gisele
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fetish, bondage, sadomaso.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, molto femminile, 4 seno ben fatto, capelli dorati, occhi da cerbiatta.
ATTITUDINE: bellissima, dolcissima, buona, corretta, sincera.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale comode.
CELL. 33395248xx

LA MIA ESPERIENZA: Ho conosciuto la Padrona Gisele in chatt, e subito ho avuto una buona intesa con lei, infatti mi ha dato tutti gli indirizzi dove vedere le sue foto, e poi mi ha chiesto cosa cercavo in una Padrona, mi ha messo subito a mio agio ascoltandomi con pazienza e sentento le mie esigenze abbiamo concordato l' ora e il giorno per la prima sessione di schiavizzazione completa.
Appena arrivato presso la sua casa, sono entrato subito senza nessuna attesa, l' ambiente è pulito e profuma di candele aromatiche, a terra c è la moquette, e vedo molta accuratezza nella scelta degli arredamenti, arrivo nella stanza con un lettone bello pronto, mi fà spogliare e metto tutte le mie cose in una poltrona, mi fà mettere nel lettone e inizia a fare tutto lei, sono state 1 h e 30 min di puro divertimento per lei, io ero come estasiato e rapito dalla sua bellezza, è impossibile non innamorarsi di lei, è una donna fantastica, ha tutto quello che si può desiderare, è alta, bionda capelli lunghi, occhioni grandi e molto espressivi, labbra turgide e carnose, seno perfetto, mani da pianista, gambe lunghe e sode, culo tondo e tosto, cazzo sempre duro e pronto a sfondare qualsiasi cosa, piedi da favola, e poi pulitissima e profumata anche sotto le ascelle che non ho esitato a leccargliele, il suo cazzo sa di cioccolato, invece le sue mani profumano di cannella, mi ha girato e rigirato come voleva lei, non ha smesso per un attimo di prestarmi tante attenzioni, per me è la Padrona più bella al mondo, ci torno sempre, sono un mese che la conosco e ci sono andato già tre volte, e domani ci torno di nuovo, per farmi sbattere un pò.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Solo per sottoscrivere:
Oltre ad essere una gran figa, è una persona stupenda, mi sono fermato più volte - dopo sesso stupendo - per social time,ed era sempre un piacere.
Per fortuna che sto lontano...era una droga!


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto