Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Grande Oblomov !
Sei anche riuscito a inculare una black otr ...cosa difficilissima ...io ci son riuscito solo una volta molti anni fa ...poi tutte hanno sempre declinato anche con sovrapprezzo ...
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
A parte qualche esperienza vecchia di anni, in realtà attualmente sarebbero due ma le mie attenzioni si concentrano solamente su una. Ci sono voluti tantissimi mesi.
Ma questo è decisamente un altro discorso.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
mi vuoi far rosicare ...ultimamnete e' pieno di culi black otr sublimi ...ma ahime' neanche le fidelizzate me lo danno ....dammi qualche consiglio tu
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Rarissimo infatti, ma qualche giretto me lo concedo. Poi se compare un culo, be'... è la fine.
La tipa non la posso nemmeno nominare, non vuole si sappia in giro per non so quale imprecisato codice deontologico. Le resistenze infatti erano soprattutto di tipo culturale. L'altra invece mi sembrava molto più avvezza.
Poi vai a sapere quante cazzate mi abbia raccontato ma, chettelodicoafa, il culo non mente.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Gia' ultimamene compaiono culi parlanti che ti costringono a fermarti anche se stavi passando per caso e non in cerca ....purtroppo vengono sempre addotti motivi cul...turali per non concederli e ci si limita a pecore con ottimi panorami spesso piu' soddisfacenti delle scopate indoor ....non puoi neanche dirmi più o meno su che zona puntare?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Non è il caso, mi dispiace. Ma tu non demordere, scegline una, fidelizzala e poi con santa pazienza prova a convincerla. Al sentire la domanda "Culo?" ogni donna vergine di chiappe ha come prima risposta un no categorico, tutte le inculate sono iniziate così, ma di certo se decidesse di concederlo non lo farebbe con il primo che passa, per cui fatti trovare pronto al momento giusto.
Male che vada vai da qualche ragazza in appartamento.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie lo stesso ...io un paio di fidelizzare ce le ho ...ma ogni volta che affronto l'argomento rischio che me lo facciano loro il culo...in appartamento a parte Cindy Anny e poche altre ho preso troppe fregature ...e poi ormai preferisco vedere a cosa vado incontro ...troppi photoshop
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Be' si fidelizzano per poi togliere la fidelizzazione e vedere se qualcosa cambia. :wink:
In appartamento le delusioni sono molte e le esperienze positive le hai nominate quasi tutte, per questo esistono i forum.
È un hobby costoso ma datti da fare per quanto puoi, soprattutto con le recensioni che anche nel tuo caso mi sembrano un vero tallone d'Achille.
Buona domenica.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ah ah ...in effetti soffro di tendinite ...guarda l'ultimo incontro in appartamento e' stato talmente deludente dal punto di vista estetico da non voler infierire, eppure mi accontento solo di un bel culo e porcaggine lasciando spesso in secondo piano altre mancanze!
Mi ero ripromesso di non farmi fregare piu' e coltivare solo l'hobby otr ma la tipa era straconsigliata in questo forum qualche post precedente a questo.
Grazie comunque sei sempre un faro!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Rarissimo infatti, ma qualche giretto me lo concedo. Poi se compare un culo, be'... è la fine.
La tipa non la posso nemmeno nominare, non vuole si sappia in giro per non so quale imprecisato codice deontologico. Le resistenze infatti erano soprattutto di tipo culturale. L'altra invece mi sembrava molto più avvezza.
Poi vai a sapere quante cazzate mi abbia raccontato ma, chettelodicoafa, il culo non mente.

Il tuo paradiso sarebbero i paesi del Maghreb. Lì le ragazze ci tengono alla verginità (cioè ci tengono i possibili mariti) ed è consueto concedere il culo come surrogato...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Magari potessi ciondolare spensieratamente da quelle parti. Ho sentito anch'io questa storia, che fino a qualche lustro fa circolava anche a proposito del sud d'Italia. Purtroppo però l'unica marocchina con cui sono stato il culo non lo dava.
A proposito di Marocco e di culo, avevo una vera e propria venerazione per Ruby Rubacuori, non che fosse chissà quale bellezza però mi faceva proprio eccitare.
Ricordo che a proposito della competizione tra ragazze per avere i favori del Presidente disse che Noemi era la pupilla, lei il culo.
:heart:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Il tuo paradiso sarebbero i paesi del Maghreb. Lì le ragazze ci tengono alla verginità (cioè ci tengono i possibili mariti) ed è consueto concedere il culo come surrogato...

Scusa, ho scordato un avvertimento utile. Specialmente ora come ora, occhio a non farsi beccare dai parenti o dai fidanzati, in quelle plaghe.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Magari potessi ciondolare spensieratamente da quelle parti. Ho sentito anch'io questa storia, che fino a qualche lustro fa circolava anche a proposito del sud d'Italia. Purtroppo però l'unica marocchina con cui sono stato il culo non lo dava.
A proposito di Marocco e di culo, avevo una vera e propria venerazione per Ruby Rubacuori, non che fosse chissà quale bellezza però mi faceva proprio eccitare.
Ricordo che a proposito della competizione tra ragazze per avere i favori del Presidente disse che Noemi era la pupilla, lei il culo.
:heart:

Mi dispiace che tu abbia incontrato una marocchina controcorrente. Nelle mie lunghe e fruttuose frequentazioni del Levante, che - è vero - risalgono a parecchio tempo fa, ho potuto delibare tanti culi da saziare anche un patito dell'articolo come te. Vero che Ruby ha un culo fantastico, esemplare. Forse per questo Silvio commise l'idiozia inqualificabile di darle il suo numero di telefono e poi intervenire sulla Questura di Milano quando la bimba si mise nei guai: perchè voleva avere sempre a disposizione il pronto soccorso culo di Ruby. Fu un deficiente, ma se è così almeno le attenuanti se le merita.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto