Le prostitute robot

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Aringa no... ne ho già leccate non di gomma che sapevano di pesce azzurro... ovviamente ho desistito immediatamente e girato i tacchi...
 
Commenta

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
32
Località
Milano
Dai ragazzi ma scherziamo! Stretta, larga, rasata o con pelo, purchè sia sempre la cara passera non certo di gomma!! Saluti a voi.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
856
Mi pare che nessuno abbia visto il film "Il Casanova di Federico Fellini" (che si ispira alla "Storia della mia vita" del nostro collega veneziano:rofl:)
Casanova dice di aver fatto sesso con una bambola meccanica; poi nelle sequenze finali del film c'è la visione onirica che un Casanova ormai vecchio, esiliato in un castello mi pare della Moravia (cito a braccio...), fa: balla con la bambola sui canali ghiacciati di una Venezia spettrale - molto triste...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Arriva l'e-prostitution?

Non so se la notizia qui linkata sia vera: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2030699&viewfull=1#post2030699
Comunque, se fosse veritiero il relativo fatto, sicuramente le pay robots saranno poco meglio delle bambole gonfiabili.
Anche in un ulteriore futuro, penso che i punters preferiranno avere una pay in carne ed ossa, piuttosto che una elettrica.
In un più remoto tempo, alcuni che vorranno avere unicamente donne a pagamento, non solo dovranno stare attenti ai trans operati, ma anche alle robots, le quali si spacceranno per donne vere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
Suvvia, non drammatizziamo. Se una pay robot mi dicesse: 'Ammore, me lo fai il regalino" e "Sbrigati, ci sei mica solo tu" e "Sei venuto ammore? cosa aspetti", francamente ci farei un pensierino :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Forse prostitute robot sarebbero la cosa migliore: nessun problema sentimentale e nessun rischio che ti freghino soldi.
Le fake e i missili sparirebbero all'istante...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Beh ma in quel caso ci sarebbe un reato e la cosa sarebbe punibile. Anche oggi ci sono casi di clienti rapinati...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Certo. Tranne che, come ho già detto in precedenza, dovrebbe essere sempre meglio stare con una pay in carne ed ossa, piuttosto che con una robot.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
secondo me può essere un buon compromesso, ma dev'essere ben fatta , ma ci pensi che te la puoi programmare come ti pare e piace?!
 
Commenta
Alto