Può essere che sia sparita una recensione?

Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Chiedo scusa perchè sto ancora imparando ad usare questo forum..


Nella sezione di Brescia c' era la recensione recente di una Brasiliana (popputa) appena arrivata con 3 foto nel secondo topic e non la trovo più, com è possibile?

Ho provato a vedere se era un mio errore e ho cercato a padova, vicenza e mantova ma nulla, è possibile che una recensione con foto sparisca cosi?
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
non si apre un 3D per una questione agli admin !!!!!!
Non stà facendo nesuna questione, impariamo a non attaccare una persona ma a spiegare come fare per fare le cose corrette...

Princi se guardi in fondo alla pagina a destra c'è scritto contattaci.....Hai provato a guardare nel cestino o nella cartella in sospeso?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
ho provato a guarda ma non trovo nulla, non capisco u_u!

era anche un post recente, com è possibile?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
princip€;1961474 ha scritto:
è possibile che una recensione con foto sparisca cosi?

Tutto è possibile, se la recensione, anche con la presenza di foto, non rispetta i nostri standard.

Comunque non ricordo di aver cestinato di recente una recensione del genere, ma, con i vari interventi che giornalmente dobbiamo fare, qualcosa sfugge. Normalmente quanto non si trova nelle sezione lo si trova nel cestino.

Va anche detto che certe richieste andrebbero formulate in maniera un po' più precisa, magari mettendo il nome della persona interessata e altri elementi (data, autore) per cercare di rintracciare il topic che non si trova.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Nella sezione di Brescia c' era la recensione recente di una Brasiliana (popputa) appena arrivata con 3 foto nel secondo topic e non la trovo più,
Ma la recensione l'hai scritta tu ?

Diversamente:
CORTESEMENTE come già detto puoi essere più chiaro nella tua richiesta info, tipo se ti ricordi ci link il 3D della recensione, oppure il nome o index della signorina
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #8
Non non l' ho scritta io.

Era di un Brasiliana e aveva una foto fuori e 3 più precise dentro nella recensione.

la cosa strana è che non sono sicuro al 100% di trattasse di Brescia ma mi sembra di si.

Ho pure provato a vedere Vicenza o Verona ma nulla.

Mi sa che sta cosa non la risolviamo -_-
 
Commenta
Alto