Nazionalita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Secondo voi quali sono le pay più idonee ? Fino a poco tempo fa ero dell idea che il Sud America fosse il top ... oggi credo che l est Europa ci fornisca i pezzi migliori sia come bellezza e anche come risultati tra le lenzuola . Che ne pensate ?
 
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Io con le ragazze dell' est mi sono sempre trovato male, belle si ma non fanno niente tutto molto meccanico, e sono parecchio care.
Sud America molto meglio, escludendo le brasiliane che son furbe e la maggior parte almeno nella mia zona sono over 40, Venezuela e Colombia sempre molto focose e disponibili belle ragazze.
China sono un po'bruttine ma si impegnano e sono economiche se si vuole solo svuotare.
Thailand molto belle accondiscendenti sono una garanzia, foto sempre reali, però non ce mai quel trasporto.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
394
Russe e brasiliane.... diversa nazionalità l ho esclusa da tempo
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
A Pordenone, ci sono 2 case che ospitano ragazze Thai
non metto in dubbio la tua buona fede...
se fosse vero, e la prestazione fosse da Thai, e non China riciclate come Thai (trovato spesso annunci di pseudo Thai che non erano altro che China)
organizzerei subito una trasferta
c'è un link di recensioni qui su PFI oppure se puoi un messaggio privato
grazie
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Io con le ragazze dell' est mi sono sempre trovato male, belle si ma non fanno niente tutto molto meccanico, e sono parecchio care.
Sud America molto meglio, escludendo le brasiliane che son furbe e la maggior parte almeno nella mia zona sono over 40, Venezuela e Colombia sempre molto focose e disponibili belle ragazze.
China sono un po'bruttine ma si impegnano e sono economiche se si vuole solo svuotare.
Thailand molto belle accondiscendenti sono una garanzia, foto sempre reali, però non ce mai quel trasporto.

Sudamericans numero uno zio
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Boh le Sud americane danno la figa come bere un bicchier d acqua e pure io sono sempre stato di questo avviso ma qualche anno fa parlando occasionalmente con un gestore del night mi mise una pulce nell'orecchio orecchio: quelle dell est sono le migliori e .... mi sto ricredendo anche se ...L ultima timbrata di ieri è carioca :)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
[edit]

Risposta specifica ad una richiesta generica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto