[RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ieri ho avvicinato questa girl che staziona da tempo tra via Mugello e Lippi e Macia all'altezza della tavola calda. Si tratta della biondina piccoletta con delle belle curvette :yes:
Offre il menù stradale per 30 rose oltre a quello in camera (presso blockbuster), essendo a corto di tempo ho optato per il parcheggio dall'altro lato della strada, posto tranquillo ma certamente poco defilato.
Vista la location ho chiesto bj (vietato l'uncovered) mentre la bimba si lasciava digitalizzare il culetto :w00tmesalia: . Durante il pompaggio ha accennato un po' di handjob per poi rituffarsi subito ripreso fiato :woottrizomeno: .Nel complesso esperienza da provare in camera, la location all'aperto non è un gran che.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Scusa Failli, ma non ho capito chi è. E' forse quella con i capelli ricci dove ci sono i panettoni (sono dei cilindri di cemento per non far parcheggiare le macchine) all'altezza del kebab? O è quella più avanti giovane e magra?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
La prima che hai detto, in corrispondenza del dosso artificiale, spesso in coppia con la mora che tu ben conososci
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho capito, proprio quella che compare pure nel video su youtube. :biggrin:
La tipa mi ha sempre dato una personale sensazione di missile.
 
Commenta
Alto