[RECE] Marina trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
ZONA: OTR - All'autolavaggio vicino all'Area51e centro Bortolotti
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non pervenuta ma direi giovane, intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Solite prestazione full service (non da attiva però)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30+ min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, capelli biondi, corti, carnagione chiara.
ATTITUDINE: Tendenzialmente più passiva

LA MIA RECENSIONE:
Per colpa di Ironman che mi ha pesantemente bacchettato (ohhh, si scherza neh ...:whistle3:) ho pensato che nel topic OTR di Zingonia avevo postato diverse recensioni di tipe incontrate in quella zona senza però mai aprire un topic ad hoc. Quanto meno alcune di queste se lo meriterebbero e man mano che me le ricordo ne aprirò uno. Sempre che l'uomodiferro, o chi per lui, siano d'accordo. :rtfm:

Inizio da Marina, che è una trans che ha iniziato frequentando Zingonia anche se ogni tanto pare frequenti anche la zona OTR di Monza (quella vicina al Brianteo, per intenderci). Io l'ho incontrata diverse volte e quasi tutte le descrizioni degli incontri le trovate nel topic di Zingonia OTR ma inizio riportando la prima recensione fatta. Dopo di me altri l'hanno incontrata, credo, e magari potranno aggiungere o perfezionare questo topic.
Ecco il racconto del primo incontro datato 5/11/16 così come postato a suo tempo nel topic di Zingonia OTR:

Passaggio a Zingonia intorno alle 2:00.
Iniziava a piovere e questo mi aveva un po' frenato, pensavo di tornare a casa con le pive nel sacco e, in effetti, ci sono andato vicino. Arrivo in zona da Dalmine. Alla distributore dopo la rotonda di Osio ci sono rte t-gatte bionde che si riparano sotto il tetto del distributore ed una automunita (macchina bianca) all'ingresso del distributore stesso. Non le ho riconosciute ma in realtà non mi hanno colpito particolarmente. Volo via dritto verso l'autolavaggio e nel frattempo non vedo nessuna fino al postamat dove ci sono due tipe (i nomi non li conosco proprio) che normalmente mi pare stazionino nei pressi dell'ex-disco, anche loro a ripararsi dalla pioggia ed a gozzovigliare insieme (ho visto che stavano bevendo, forse birra). Passo una prima volta davant all'autolavaggio e non vedo nessuna. All'ingresso del Bortolotti c'è una bionda conosciuta, il nome non lo ricordo, che è una di quelle che trovate sempre lì. L'area 51 era deserta. Uscendo vedo qualche movimento nei pressi dell'autolavaggio e decido di parcheggiare in una delle vie dei fiori e fare quattro passi sfidando la pioggerellina che era comunque poco intensa. Arrivo proprio all'imbocco della via dei fiori (chi si ricorda ... Gardenie? Forse ...) e mi trovo davanti una trans "abbondante". Il mio pensiero:"Azzzz, vabbè, in giro non c'è molto, vediamo cosa riusciamo a combinare ..." approccio o, meglio, lei approccia me, concordiamo con il decino una cosa tranquilla. Ci imboschiamo dietro i garage vicini all'autolavaggio. Durante lo spostamento la guardo da dietro ... Lei è tanta dappertutto. Due tette abbondanti (viste durante l'approccio) che poi si riveleranno non molto sode, due spalle da camionista, due cosce da giocatore di rugby ... Per farla breve, il classico travone ignoto! Comunque sia, l'insieme non da fastidio anche perchè lei si rivela comunque tranquilla e gentile. Stavo dimenticando, dice di chiamarsi Gabriella. Arrivati all'imbosco la vera delusione, con tutta questa abbondanza la tipa mi presenta invece un pirillo di piccolissime dimensioni. Porc ... Vabbè, quattro pastrugnamenti, le chiedo il pompino ma lei declina "diesci è poco, succhia te" ed io ci provo pure ma mi pareva di star utilizzando uno stuzzicadenti ... Vabbè, capita l'antifona, mi rivesto e ringrazio, decino buttato ma, un po' per la spesa esigua ed un po' per la cordialità comunque della tipa, non è che mi fossi incazzato più di tanto.
Torno al mezzo, faccio un ulteriore giretto prima di andare a casa e mentre passo davanti all'autolavaggio compare una bionda che non riconosco subito. Torno indietro appena riesco ad invertire la marcia e approccio. E' Marina e concordiamo per il ventino. Boh?! Non mi ha riconosciuto probabilmente visto che qualche giorno prima (un paio di settimane al massimo) mi aveva rimbalzato quando gli avevo proposto il pezzo blu. Ma va bene così. Ci imobschiamo in luogo già noto e decisamente uno dei più tranquilli della zona, per quel che ne posso sapere io. Lei è ciarliera, parla durante tutto il viaggio ma in maniera davvero tranquilla, ci discuti volentieri. Bel social time, nonostante io non sia un'amante di questo aspetto.
Ci accomodiamo, ci spogliamo, io completamente nudo, lei tiene reggiseno e mutandine. Parto io con le danze ed inizio subito con l'abbassarle il reggiseno per dedicarmi ai suoi capezzoli. Tettine piccole, ormonate. Lei si è scusata appena le ho abbassato il reggiseno e le ho subito detto che non c'era problema. Devo averla stuzzicata per bene leccandole i capezzoli perchè ha iniziato ad ansimare di piacere. Le tolgo del tutto il reggiseno e pian piano scendo per poi risalire e poi riscendere. Arrivo alle mutandine, le alzo le gambe, scosto le mutandine e mi dedico al suo buchino. Forse l'ho sorpresa, probabilmente pensava che andassi direttamente sul suo palo. La lecco dove e come posso, le insalivo il buchino per bene, devo dire davvero ben pulito. Dopo un po' di giochini di lingua inserisco un dito per titillarla ed in quel mentre vado a trovare anche il suo cazzo. Le dimensioni non sono enormi ma è un bell'attrezzo. Le tolgo le mutandine ed inizio a farla passare un po' dapperttutto. Ha una pelle molto liscia, due gambe stupende da questo punto di vista. Un fisichino davvero grazioso. Posso solo ribadire che questa ragazza mi ricorda davvero l'Haycka dei primi tempi, per chi ricorda quando ancora non aveva le tette ed era alle prime armi in quel di Zingonia. Con una sostanziale differenza, Marina ha un'arte orale decisamente migliore di quella di Haycka, quanto meno dell'Haycka di quei tempi che era veramente scarsa.
Comunque, tornando a noi, lei si è scaldata per bene ed anche io non sono da meno. Ci sdraiamo ed iniziamo un bel 69 che dura un'eternità. Io sotto a ciucciare il suo pirillo per poi passare al buchino, avanti ed indietro, la ragazza pare davvero apprezzare tanto che qualche volta smette di dedicarsi al mio fratellino rialzandosi su se stesse gemendo. Può essere che sia una grande attrice ma a me è sembrato davvero che si stesse godendo il momento. Per fortuna la temperatura esterna abbastanza bassa ci rinfresca, altrimenti staremmo sudando entrambi, tanto che ogni tanto ci fermiamo per riprendere fiato e per scambiare quattro parole. Poi una volta uno ed una volta l'altro si riparte. Sempre tutto orale, praticamente lo definirei un preliminare unico. Le sole penetrazioni, comunque leggere, erano della mia lingua o del mio dito nel suo bellissimo sedere.
Scambiamo diverse posizioni e mi sono ritrovato in un momento nel quale il tempo pareva essersi fermato. Momento tanto intenso e se non fosse per quell'attrezzo che ogni tanto mi riempiva la bocca mi sarei davvero sentito in compagnia di una bella ragazza, una mia fidanzata, per questo motivo non ho voluto rompere l'incantesimo chiedendo se volesse "prendermi". Non saprei davvero dirvi se l'avrebbe fatto, ma ho avuto l'impressione che, quanto meno ieri sera, fosse in "modalità passiva".
Ad un certo punto mi chiede se poteva incappucciarmi, fino ad allora tutto l'orale è stato cabrio, ed io avevo capito che era probabilmente il momento di arrivare ad una conclusione. Mi incappuccia e la lascio ciupare. Mi piace toccarla mentre continua nel suo lavoro. Quando mi vede bello in tiro mi chiede se preferivo scoparla o se preferivo finire nella sua bocca (chiaramente con cappuccio). Ero ormai al limite, le chiedo di finrimi così. Lei torna a ciucciare e quando vengo lei continua, continua, continua e continua ... "Sei proprio brava e veramente bella!" ... "Grazie" ... Questo l'ultimo dialogo prima delle pulizie di rito che si svolgono in tutta calma e tranquillità. Quando siamo a posto accendo la macchina e ... "Azzzz, sono le 3:40!" Praticamente da quando ho parcheggiato è passata quasi un'ora! Embè, vi avevo detto che il tempo pareva essersi fermato? In realtà pare che abbia continuato a scorrere! Comunque sia, un preliminare da un'ora non credo mi sia mai capitato prima ... Troppo bella, liscia, carina, tranquilla ... Forse è stata anche la serata giusta, il momento giusto, si è incastrato tutto bene. A volte capita, anche se meno spesso di quanto vorremmo, e soprattutto rimane l'incertezza che "domani" possa accadere allo stesso modo. Vabbè, questi, più o meno, sono stati i miei pensieri mentre la riportavo allo showroom e mentre lei continuava ad intrattenermi con diversi discorsi. Davvero ciarliera la ragazza.
Ci salutiamo gentilmente con la promessa di vederci ancora.
Ragazzi, per una volta, credo proprio che manterrò la promessa ...:whistle3:


Rispetto alla recensione del tempo devo aggiungere che recentemente si è sttoposta ad intervento e dovrebbe quindi sfoggiare due nuove zinne che però non sono ancora riuscito ad ammirare. Se qualcuno avesse news in merito, si accodi pure.
Ultima nota, sul faccialibro utilizza altro nome ma non credo si possa postare in questa sezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
NOME: MARINA
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: VIA A LATO DELL'EX LAVAGGIO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - FK - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA CAPELLI LUNGHI, ALTA, FISICO MAGRO, TETTE 3^ MISURA
ATTITUDINE: SIMPATICA TRANQUILLA GENTILE

confermo i dati del collega Blackmagicpie, caricata nella via accanto all'autolavaggio.

ho conosciuto Marina una sera molto tardi, lei davvero bella alta e gran corpo
è simpatica , ma decisamente passiva.

mi porta in una strada piena di buche ,nascosta dietro a delle fabbriche. posto tranquillo anche se c'erano altre auto che stavano facendo come noi.
buon dialogo lei gentile e simpatica profumata e dai modi gentili.

ci denudiamo (lei aveva poco addosso) e parte con un ottimo bj, tranquillo e senza fretta.

fk a propulsione ma stile manovella, tette nuove di cui va molto fiera un pò durine ma bei capezzoli. bella pelle.

pisello morto penzolante , dice che non le tira perché prende ormoni e poi era molto tardi ed aveva lavorato tanto.

la metto alla pecorina e devo dire che è un bel vedere anche se il suo lato b non è proprio brasiliano ! tento una smorza candela ma lei è troppo alta !
concludo con un spruzzata sulle sue tette !

incontro positivo ma poco tigre
da riprovare per vedere se ne secondo incontro ci mette più "voglia"
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
  • Creatore Discussione
  • #5
Confermo che sia lei e, per quel che so io, fa ancora OTR. Io l'ho avvistata a Monza e pure a Zingonia ma ormai frequento troppo raramente l'OTR soprattutto notturno per poter dire con quale frequenza.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Scusate le tipa la si trova ancora in qualche annuncio?
La si può comunque ancora trovare a zingonia??
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
  • Creatore Discussione
  • #8
Ieri notte non l'ho vista a Zingonia e nei miei ultimi giri non mi par di ricordare fosse presente. Da qui a dire che ha abbandonato l'otr o Zingonia ne corre, ovviamente. Annunci non so, sul faccialibro la trovi di certo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Annuncio scaduto.
Comunque anche io è da tempo che non la vedo più nella bergamasca. OTR quanto meno.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
bergamo
confermo ritorno in zona ... ora opera zona osio in loft anche se da annuncio indica espressamente passiva... credo che il pendolo sia definitivamente morto
 
Commenta
Alto