[RECE] Karina - OTR - Pescara

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
non vivo
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Via Tiburtina, altezza Barbuscia e Barba.
NAZIONALITA': Russa
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesti.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, seno piccolo, alta circa 1.70.
ATTITUDINE: Molto socievole.

LA MIA RECENSIONE:

Scusate ma sarò breve per ragioni di tempo...
La rece risale a pochi gg fa. Incappo in questa ragazza che a primo impatto sembra una tossichetta trasandata, ma considerando la scarsità di merce in zona e soprattutto, preso dalla novità, deciso di provarla.
La ragazza si è dimostrata molto socievole e con tanta voglia di chiacchierare. Ha girato molto l'Italia lavorando nei night e faceva questo fino a poco fa; motivo che l'ha spinta a cercare altre entrate. Non riceve a casa.
Ci appartiamo zona Molino e tira fuori i DUREX PLEASUREMAX...altro che l'odioso gommino rosso!
Si mette subito al lavoro (veramente brava!) ed inizio a toccarla. Quando provo ad infilare la mano nel pantalone si accorge che non riuscivo ad entrare e si abbassa il pantalone, mostrandosi tutta e lasciandomi fare tranquillamente. Unico divieto: non si infila nulla dentro.
Dopo aver concluso restiamo un bel pò a chiacchierare e la riaccompagno.
Lei non è tutta questa bellezza, ma l'approccio che ha avuto è stato unico. Solo una volta mi capitò di trovare una ragazza così educata, gentile, socievole e che non cerca di spillarti solo i soldi.
Se dovesse ricapitare un altro giro non mi dispiacerebbe.

Spero di aver seguito tutte le regole del forum nella redazione del post e, come sempre, è un piacere condividere un'esperienza fantasiosa con chi condivide le proprie.
 
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao e grazie per il racconto. Solo una domanda: era di giorno o sera/notte? Per capire a che ora la si possa incontrare....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Si immagina che ti abbia fatto un bocchino coperto e basta!
Visto che la mano era nel pantalone... lei ciucciava il tuo attrezzo..!?:mda:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
bravo seemecums,
l'inizio Tiburtina non la batto più ormai da tempo quasi più (idem centro commerciale Universo a Silvi) perchè le ragazze non ci si sono più messe. Adesso mi concederò più spesso qualche "deviata in loco".

Dai che sei andato bene ... ripetto alle tue rece precedenti sei pure migliorato ...

 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Descrizione della girl..? Credo si tratti di una tipa che bazzica anche di giorno zona pineta...credo però tossica..
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
non vivo
  • Creatore Discussione
  • #7
bravo seemecums,
l'inizio Tiburtina non la batto più ormai da tempo quasi più (idem centro commerciale Universo a Silvi) perchè le ragazze non ci si sono più messe. Adesso mi concederò più spesso qualche "deviata in loco".

Dai che sei andato bene ... ripetto alle tue rece precedenti sei pure migliorato ...


Grazie Neutrino, detto da te è un onore!

Mi son trovato a passare e... l'occasione fa l'uomo ladro.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
non vivo
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao e grazie per il racconto. Solo una domanda: era di giorno o sera/notte? Per capire a che ora la si possa incontrare....

Intorno all' una di notte.


Descrizione della girl..? Credo si tratti di una tipa che bazzica anche di giorno zona pineta...credo però tossica..

L'impressione che dava era di tossica, ma non ho saprei.
Altezza 1.70, bionda capelli lunghi e raccolti. Molto magra, il sedere erano ossa. Seno piccolo.
Indossava un jeans, felpa e giubbotto corto.
 
Commenta
Alto