I Cellulari delle pay: quanti numeri hanno e perché?

Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
allora.. io ho il mio cellulare personale sul quale non vi sono tracce di girlz. E poi ho quello del lavoro (ovviamente :) ) sul quale ho anche i numeri di alcune pay.. ho notato che con questo aggiornamento di whatsapp con gli stati, GLI UNICI STATI WHATSAPP CHE VEDO SONO DI PAY... è un marketing promozionale per loro pazzesco. Io sono l'unico maiale che li guarda ogni fottuto giorno e mi arrapo ?? Ecco questo mio uso del cellulare bis mi ha fatto pensare che molte pay abbiano i "livelli" di cellulare. Il primo base quello da annuncio. Poi Quello da amico dove rispondono su whatsapp. E poi c'è sempre un terzo .. ecc..
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ecco questo mio uso del cellulare bis mi ha fatto pensare che molte pay abbiano i "livelli" di cellulare. Il primo base quello da annuncio. Poi Quello da amico dove rispondono su whatsapp. E poi c'è sempre un terzo .. ecc..

Quindi se whatsapp non avesse inserito gli stati, la cosa ti sarebbe rimasta ignota?

Sei uno attento...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
  • Creatore Discussione
  • #3
Quindi se whatsapp non avesse inserito gli stati, la cosa ti sarebbe rimasta ignota?

Sei uno attento...

Sei molto tagliente infizz... non risparmi frecciatine e domande mirate a mettere in difficoltà lo scrivente.
Comunque sono moooooolto attento e no amico, me ne ero reso conto nel momento in cui la prima delle poche ragazze pay che ho in rubrica mi ha dato il numero di livello 2 (whatsapp). Ciao
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Disattivata subito sta minchiata di uatsapp ma pare che moltissimi si siano lamentati, ci vogliono fare ancora più ingobbire a guardare lo smartfon e a pestare tante deiezioni di cani sui marciapiedi, per non parlare delle distrazioni alla guida eccc......
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
  • Creatore Discussione
  • #5
Disattivata subito sta minchiata di uatsapp ma pare che moltissimi si siano lamentati, ci vogliono fare ancora più ingobbire a guardare lo smartfon e a pestare tante deiezioni di cani sui marciapiedi, per non parlare delle distrazioni alla guida eccc......

Senza scordarsi di mantenere un antani altrimenti sai che tapioca
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Salve,
per mia poca esperienza, ho notato che hanno almeno 2 numeri, uno per il lavoro ed uno privato, solitamente un telefono hi tech ed uno ciofeca.....
Mi è capitato di aver ricevuto numeri con WhatsApp che utilizzano solamente per infoiarci.
Mi è capitato solo una volta che una fidelizzare mi ha dato un numero suo privato, ma ho anche notato che a quel numero è difficilissimo che risponde perchè super controllata chissà da chi......
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
  • Creatore Discussione
  • #8
Sei tu che di solito chiedi l'altro numero o è lei che si fida e te lo da? come funziona?

Alcune che si fanno contattare in primis per mail, poi ti lasciano il numero, che usano con whatsapp.
Altre hanno il numero dell'annuncio (solitamente col cellulare sboldro tipo nokia 3310) e dopo averle incontrate ed essere stati bene insieme magari lasciano il numero di liv.2 dove usano whatsapp.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
  • Creatore Discussione
  • #9
Salve,
per mia poca esperienza, ho notato che hanno almeno 2 numeri, uno per il lavoro ed uno privato, solitamente un telefono hi tech ed uno ciofeca.....
Mi è capitato di aver ricevuto numeri con WhatsApp che utilizzano solamente per infoiarci.
Mi è capitato solo una volta che una fidelizzare mi ha dato un numero suo privato, ma ho anche notato che a quel numero è difficilissimo che risponde perchè super controllata chissà da chi......

Io ne ho viste alcune con 4... un paio di vecchi cel old gen e un paio di smart. Quelle che usano whatsapp hanno sempre foto profilo fiche. Poi qualche foto la mandano anche.. poi ora con sti stati di whatsapp fanno il mini video dove mandano il bacio o qualcuna mostrava il suo corpo. Fico. Marketing per loro. Arrapamento per noi
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Concordo anche io, con la disgnosi:
2 numeri
1° numero personale su telefono strafigo e caro (che non danno, ad eccezione di rari casi)
2° numero di lavoro su bidone cosmico, a volte senza internet o persino mezzo rotto.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Mi è capitato solo una volta che una fidelizzare mi ha dato un numero suo privato, ma ho anche notato che a quel numero è difficilissimo che risponde perchè super controllata chissà da chi......
Se è privato è stato dato per amicizia, per buona educazione non si deve chiamare o messaggiare per appuntamenti o qualcosa che riguarda l'attività pay.
Potrebbe capitare che il telefono sia visibile a parenti o amici della ragazza.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Se è privato è stato dato per amicizia, per buona educazione non si deve chiamare o messaggiare per appuntamenti o qualcosa che riguarda l'attività pay.
Potrebbe capitare che il telefono sia visibile a parenti o amici della ragazza.

Concordo. Evito sempre la chiamata al numero piu privato diciamo.
Faccio chiamate solo ai numeri che vedo sugli annunci
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Concordo. Evito sempre la chiamata al numero piu privato diciamo.
Faccio chiamate solo ai numeri che vedo sugli annunci
se me lo hanno dato il numero privato vuol dire che si è instaurato un buon livello d'amicizia.
Quindi chiamo li solo per motivi privati e nei messaggi uso un linguaggio molto casto.
Per attività punteristiche c'è quello da pay.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Di solito ne hanno tre: quello col numero commerciale, quello con whatsapp/viber (che dicono che danno solo a te...) per farsi promozione coi fidelizzati e quello con la sim della nazione da cui provengono per i familiari
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Se è privato è stato dato per amicizia, per buona educazione non si deve chiamare o messaggiare per appuntamenti o qualcosa che riguarda l'attività pay.
Potrebbe capitare che il telefono sia visibile a parenti o amici della ragazza.

E gia, infatti ho avuto qualche problemino, appunto perchè i miei messaggi l'ha letti qualcun altro....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Sei tu che di solito chiedi l'altro numero o è lei che si fida e te lo da? come funziona?
Posso parlare solo per me.
Di norma, non me ne può fregar di meno di memorizzare neanche il primo numero, perchè nel 50 % dei casi non vado oltre il primo ed unico incontro, e nel 45% ulteriore non vado oltre il secondo.
Memorizzo solo qualche numero di 'emergenza' nelle varie città dove mi reco: numeri, cioè, che mi potrebbero servire per una svuotata urgente con qualche pay non indimenticabile, ma di cui sono certo del livello minimo garantito.

In quei (pochi) casi nei quali c'è piacere reciproco a trasformare il rapporto in amicizia, sono loro a darmelo.

Circa la quantità, andiamo da quelle alle prime armi ed al loro primo arrivo, che hanno un primo ed unico numero, fino a quelle (come una che per ora è ancor pay, ma non escludo che diventerà amica) che finora mi ha dato quattro numeri di telefono (tutti contemporaneamente funzionanti), più il quinto romeno (ed un imprecisato numero di profili FB).
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Chissà che macello a gestire tutti sti profili, telefoni, annunci...

Eh si, son puttane multitasking ... e tendono ad essere anche multifotting.

Ho notato che la ragazza che pubblicizza gli annunci, nei diversi siti, comunicando sempre e solo lo stesso numero di telefono, è quella più affidabile o, quanto meno, seria.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Ho notato che la ragazza che pubblicizza gli annunci, nei diversi siti, comunicando sempre e solo lo stesso numero di telefono, è quella più affidabile o, quanto meno, seria.
Sicuramente quelle che usano sempre lo stesso numero e lo stesso nome sono le più affidabili.
Quelle che cambiano sempre e perché si sono fatte una brutta nomea.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Quelle che cambiano sempre e perché si sono fatte una brutta nomea.

Si, questo è vero, ma mi riferivo a quelle che su BK inseriscono un numero, su EF un altro, su Pablito un altro ancora...
... queste tipe, alla fine,sono quelle più truffaldine.
 
Commenta
Alto