massaggio prostatico ed anal rimming

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Massaggio ai testicoli - Che cos'é?

Vorrei cominciare una nuova discussione su questa tecnica.
Googolando qua e là, se ne sente parlare come di tecnica a volte giapponese, a volte tailandese.
Sarebbe un vero e proprio massaggio, che avrebbe delle finalità terapeutiche e volte a migliorare la produzione di sperma, ma che è anche parecchio godurioso.
Ho fatto ricerche qui su Punterforum, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Qualcuno l'ha provato?
Qualcuno sa chi lo pratichi qui in Italia?
Grazie
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Diciamo che il massaggio (anche) ai testicoli lo fanno quasi tutte quelle masseuse che concedono la manovella. Personalmente non gradisco tanto poichè esser toccato sui genitali mi procura più fastidio che piacere, quindi preferisco che la pay o massaggiatrice di turno si limiti a lavorare solo sull'asta. Naturalmente così come il massaggio prostatico, il fine principale dovrebbe esser il procurare maggiore piacere e favorire meglio la venuta finale. Se poi ha anche dei benefici terapeutici a livello testicolare non saprei, anche se (da profano in materia) personalmente ne dubito. E' una tecnica molto usata, tra le altre, dalle massaggiatrici thay a Pattaya in molti centri benessere, sebbene facendo una ricerca sul tubo e in google, escono link di chi li praticherebbe anche in italia.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo, molte in italia lo praticano in modo spontaneo ed intuitivo, ma mi interesserebbe provare chi sappia farlo in modo esperto e professionale, anche perché la zona è veramente molto delicata.
Dici di avere trovato dei link.
saresti così gentile da postarli?
grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
  • Creatore Discussione
  • #5
Magari chi me lo ha fatto fino ad ora non è molto esperta, ma a me più che dare piacere fa solletico :prankster2:

�� beh, è per questo che ho aperto la discussione, per trovarne fi esperte ��������
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Certo, molte in italia lo praticano in modo spontaneo ed intuitivo, ma mi interesserebbe provare chi sappia farlo in modo esperto e professionale, anche perché la zona è veramente molto delicata.Dici di avere trovato dei link.saresti così gentile da postarli?grazie
Ciao, Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista :)), la policy del forum non consente di postare link di esercenti in seguito a specifiche richieste info (le relative risposte verrebbero comunque cestinate). Puoi comunque anche tu aiutarti con google o sul tubo scrivendo il titolo di questo thread o termin con servizi similari.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao, Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista :)), la policy del forum non consente di postare link di esercenti in seguito a specifiche richieste info (le relative risposte verrebbero comunque cestinate). Puoi comunque anche tu aiutarti con google o sul tubo scrivendo il titolo di questo thread o termin con servizi similari.

Questo è giusto, ma la policy consente di inserire recensioni nelle quali si parli di servizi ricevuti. Se qualcuno volesse farlo, renderebbe un servizio alla comunità :)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
E' da circa un annetto che ho iniziato ad incuriosirmi ed interessarmi a queste pratiche, soprattutto quella riguardante il massaggio anale, meglio se praticato unitamente ad un bj.....la goduria risulta totale ed appagante, il ditino della lei che entra nel nostro pertugio ormai dilatato e caldo in seguito ad un giusto lavoro di bocca....mi fà drizzare anche ora che ci penso.....che ne pensate di tali pratiche?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Mai provato a farmelo infilare. Qualche pay ci ha girato intorno al perimetro del buco ma senza mai entrare e devo dire che quel "accarezzamento" è piacevole... però pensare al suo dito che entra mi disturba.. poi magari chissà cosa mi perdo..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
anche per me tutto è iniziato così, come per te, con qualche accarezzamento che però mi faceva proprio godere maggiormente e quelle carezze, col passare delle volte, volevo che si spingessero sempre di più fino ad una piccola penetrazione del dititno...che come ho detto "piccola", in quanto no serve, almeno per me che sia troppo profonda.....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
anche per me tutto è iniziato così, come per te, con qualche accarezzamento che però mi faceva proprio godere maggiormente e quelle carezze, col passare delle volte, volevo che si spingessero sempre di più fino ad una piccola penetrazione del dititno...che come ho detto "piccola", in quanto no serve, almeno per me che sia troppo profonda.....

Bella zio.. da provare poco a poco.. piano piano..
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
Per mia passione frequento molto le t-gatte e con loro la pratica è abbastanza comune, vi assicuro che il ditino, lubrificato e delicato, ha il suo perché durante il bj....non serve profondità ma ritmo labbra-dito...e poi arrivano i fuochi d'artificio garantiti.....almeno per me. Ma la pratica non è di serie, deve arrivare da sola perché lo vuoi tu e perché lo vuole anche lei.....in caso contrario fa solo fastidio o, peggio, fa male! Saluti a todos
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Io sono da sempre un amante dell'analisi rimming. Se fatto bene, con passione e delicatezza merita davvero. Finora però sono soprattutto le Cina od asiatiche ad offrirlo. Solo di rado lo trovo da altre e soprattutto a prezzo accessibile. Quale è la Vs esperienza?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Anal rimming e massaggio prostatico ... Mai trovata una donna così brava come le trans. Certo, poi si corre il rischio che dopo il dito vi ci infili qualcos'altro ma non è detto che possa essere così male in fondo. :D
Scherzi a parte, sono pratiche che ho fatto ma tendo ad evitare quando sono OTR. Questione di igiene che non sottovaluterei.
Inltre a tutto serve una preparazione, così come la penetrazione anale anche l'AR ed il ditino che solletica la prostata è meglio che avvengano a seguito di corrette preparazioni e giusta intimità. Anche con le pay, intendo.
Comunque, ribadisco, per questo tipo di cose preferisco le t-gatte. Di gran lunga. Un po' come l'oral, forse hanno una sensibilità diversa, non so. Che poi ci siano eccellenze anche tra le donne non sarò io a negarlo.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah il ditino è sempre ben accetto magari col guanto o il profilattico
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Sinceramente a me il dito nel (_._) da fastidio, cosi come qualsiasi altra cosa in quel posto.

Detto questo in vacanza in Spagna ho consciuto una biondona straniera free (accalappiata spacciandomi per pierre di una discoteca [giornata memorabile da ricordare for ever ]) veram bella che mi ha fatto proprio questa cosa, senza che io dicessi nulla.

Per rispetto ho lasciato fare perchè era di una bravura impressionante ma è la prima e l'ultima volta che concedo il di dietro a qualcun altro XDDDDDDD
 
Commenta
Alto