Lara - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
490
Località
Italia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3313833318-128132-128139-lara-kpdk153115914
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': tedesca
ETA': 28 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, bbj, 69, rai 1, cob
SERVIZI USUFRUITI: gfe, bbj, 69, rai1 , cob
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di un ora
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, cap castani, occhi chiari, quarta di seno,bocca carnosa con sorriso straordinario
ATTITUDINE: bella ragazza socievole e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3313833318

LA MIA RECENSIONE:

qualche giorno fa è comparso l' annuncio di Lara tedesca e così ieri mattina, dato l' ormone impazzito, decido di chiamare: solita telefonata esplorativa, menù e coordinate e tempo un ora più tardi sono davanti al suo ufficio in una zona abbastanza centrale ma da me non tanto conosciuta. Riceve al piano terra in un palazzo ampio e frequentato: lei è dietro la porta scalza con addosso una sottoveste trasparente da cui si vede perizoma e reggiseno nero che non riesce a contenere due grosse tette e da cui non riesco a distogliere lo sguardo. Presentazioni in camera da letto dove mi illustra nuovamente il menù (no assoluto a rai2 e no cim) mi dice di essere a Sassari da pochi giorni e che è davvero tedesca, parla un discreto italiano essendo stata in giro per l'Italia. Confesso che il suo bel viso ed il sorriso perfetto unito a due tettone stratosferiche non mi hanno fatto ragionare molto e ho optato per il menù completo: rapido passaggio al bagno e poi sul letto matrimoniale nudi ci siamo accarezzati e baciati anche con un pò di lingua. Ciucciata di tette d' obbligo, sono rifatte ma il capezzolo risulta molto reattivo poi mi faccio spompinare in piedi con lei seduta sul bordo del letto. Con grande maestria lecca l' asta, lo insaliva un pò poi fa sparire il cazzo nella sua bocca e nel mentre mi guarda negli occhi, piacevole leccatina alle palle e poi di nuovo sul letto stavolta a 69 dove mi dedico ai suoi buchi rasati ma non vuole le dita dentro, bisogna lavorare solo di lingua e sembra apprezzare nel mentre ciuccia il cazzo sempre con gran piacere. Mi veste con l' impermeabile alla frutta così comincio a scoparla con lei sopra per gustarmi un altro pò le tettone, lei si muove divinamente ogni tanto emette qualche gemito poi ho dovuto fermarla per non capitolare. Mi posiziono sopra e abbracciati ci baciamo un pò sul collo, sulle labbra, lei mi stringe con le gambe dietro la schiena mentre la pompo a più non posso. Le chiedo di mettersi a pecora e senza discusioni si posiziona: una slinguazzata al buco del culo e poi glielo infilo e spingo sempre più forte con una mano sulla schiena spingo spingo ancora più infoiato alternando qualche delicato sculaccione. Manca poco al termine e così la faccio sdraiare e mi siedo a cavalcioni su di lei, mi toglie l' impermeabile, ciuccia e slinguazza un pochino il cazzo che esplode imbiancandole le tette e un pezzo di collo. Altro passaggio in bagno dove lei entra direttamente nella doccia mentre io uso il bidet, due chiacchiere nella massima cordialità e soddisfatto la saluto. :preved:

Lara.jpg
Lara2.jpg
 
Alto