non vedo quali possano essere i lati negativi di uno stipendio triplicato.
mi sforzo di trovarne ma proprio non me ne vengono in mente.
Paghi più tasse...
Addirittura, se sei un precario o fai un lavoro part-time e guadagnavi 8000 € all'anno (no tax area), se triplichi il reddito lasci allo stato la bellezza di 4.700 €
Certo, ti ritrovi con 11.300 € in più, vale a dire, 940 € al mese in più ... hai voglia di andare a mignotte!...
i lati positivi sono semplici da capirePurtroppo non ho vinto nulla ma mi trovo a guadagnare qualcosina in più e se prima dovevo fare i miracoli per punterare ora qualche sfizio me lo tolgo piu spesso....
Qualcuno di voi ha avuto un esperienza del genere? Tutti lati positivi o.....?!
Cerro che se puoi spenderne 1000 al mese in pay allora zio haicun bel piacevole problemaMicheal Douglas si sta curando da una dipendenza dal sesso,molti benestanti si sono addirittura indebitati,puo minare la tua vita coniugale...
Però se uno non li vive non può capirli questi problemi quindi il 3D è rivolto a chi
puo scoparsi mensilmente dai mille euro in su(e non è il mio caso) ..gli altri interventi non credo servono a granché!
Micheal Douglas si sta curando da una dipendenza dal sesso,molti benestanti si sono addirittura indebitati,puo minare la tua vita coniugale...
Però se uno non li vive non può capirli questi problemi quindi il 3D è rivolto a chi
puo scoparsi mensilmente dai mille euro in su(e non è il mio caso) ..gli altri interventi non credo servono a granché!
Qualcuno di voi si è ritrovato a guadagnare il triplo di prima e come è cambiata la sua vita da punter..?!
Solo aspetti positivi o come per ogni medaglia c è il suo rovescio?
Ma quelle cifre ti destabilizzato invece 1000 euro in più al mese te li godi x vizi che norma"mente nn faresti
L'invidia degli altri?