E se di colpo mi ritrovo con lo stipendio triplicato

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
385
Qualcuno di voi si è ritrovato a guadagnare il triplo di prima e come è cambiata la sua vita da punter..?!
Solo aspetti positivi o come per ogni medaglia c è il suo rovescio?
 
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Dove lavoravo fino a 7 mesi fa mi permetteva di andare con pay raramente, poi ho cambiato lavoro. Ho avuto un ottimo up di paga e ora posso andare ogni fottuto mese. Certo se triplicasse... manco lo so cosa potrei combinare
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
385
  • Creatore Discussione
  • #5
Purtroppo non ho vinto nulla ma mi trovo a guadagnare qualcosina in più e se prima dovevo fare i miracoli per punterare ora qualche sfizio me lo tolgo piu spesso....
Qualcuno di voi ha avuto un esperienza del genere? Tutti lati positivi o.....?!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
219
Località
Milano
non vedo quali possano essere i lati negativi di uno stipendio triplicato.
mi sforzo di trovarne ma proprio non me ne vengono in mente.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
non vedo quali possano essere i lati negativi di uno stipendio triplicato.
mi sforzo di trovarne ma proprio non me ne vengono in mente.

Paghi più tasse...:pleasantry:
Addirittura, se sei un precario o fai un lavoro part-time e guadagnavi 8000 € all'anno (no tax area), se triplichi il reddito lasci allo stato la bellezza di 4.700 €
Certo, ti ritrovi con 11.300 € in più, vale a dire, 940 € al mese in più ... hai voglia di andare a mignotte!...:preved:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
219
Località
Milano
Paghi più tasse...:pleasantry:
Addirittura, se sei un precario o fai un lavoro part-time e guadagnavi 8000 € all'anno (no tax area), se triplichi il reddito lasci allo stato la bellezza di 4.700 €
Certo, ti ritrovi con 11.300 € in più, vale a dire, 940 € al mese in più ... hai voglia di andare a mignotte!...:preved:

a fronte di un guadagno maggiore rispetto a prima, va bene anche pagar le tasse
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.726
Località
rimini
non vedo quali possano essere i lati negativi di uno stipendio triplicato.
mi sforzo di trovarne ma proprio non me ne vengono in mente.

:lol:
I tuoi interventi sono di una così geniale sobrietà da risultarmi sempre più necessari.
Ti ringrazio e ti invito a continuare.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
385
Micheal Douglas si sta curando da una dipendenza dal sesso,molti benestanti si sono addirittura indebitati,puo minare la tua vita coniugale...
Però se uno non li vive non può capirli questi problemi quindi il 3D è rivolto a chi
puo scoparsi mensilmente dai mille euro in su(e non è il mio caso) ..gli altri interventi non credo servono a granché!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Purtroppo non ho vinto nulla ma mi trovo a guadagnare qualcosina in più e se prima dovevo fare i miracoli per punterare ora qualche sfizio me lo tolgo piu spesso....
Qualcuno di voi ha avuto un esperienza del genere? Tutti lati positivi o.....?!
i lati positivi sono semplici da capire
il lato negativo , e un ritorno (non voluto ) alla condizione precedente
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Micheal Douglas si sta curando da una dipendenza dal sesso,molti benestanti si sono addirittura indebitati,puo minare la tua vita coniugale...
Però se uno non li vive non può capirli questi problemi quindi il 3D è rivolto a chi
puo scoparsi mensilmente dai mille euro in su(e non è il mio caso) ..gli altri interventi non credo servono a granché!
Cerro che se puoi spenderne 1000 al mese in pay allora zio haicun bel piacevole problema
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.726
Località
rimini
Micheal Douglas si sta curando da una dipendenza dal sesso,molti benestanti si sono addirittura indebitati,puo minare la tua vita coniugale...
Però se uno non li vive non può capirli questi problemi quindi il 3D è rivolto a chi
puo scoparsi mensilmente dai mille euro in su(e non è il mio caso) ..gli altri interventi non credo servono a granché!

Capisco.
Questo è un thread classista, ma senza volerlo (o poterlo?) essere.
Interessante.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mi sta succedendo proprio in questi giorni ho avuto uno scatto di stipendio e gradatamente mi stanno dando gli arretrati di due anni .Dieci giorni fa per questo lo stipendio era esattamente il doppio del mio solito .Perfetto ho pensato andrò a pay senza il minimo dubbio questo mese ma la cosa che più mi intristisce è che sui siti della mia zona trovo solo cessi e fake così che in una settimana dopo ore di siti pay ho dovuto ripiegare tristemente sulle solite fidelizzate che sono una garanzia ma una strafiga nuova da Rai 1e2 non ci starebbe male.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Qualcuno di voi si è ritrovato a guadagnare il triplo di prima e come è cambiata la sua vita da punter..?!
Solo aspetti positivi o come per ogni medaglia c è il suo rovescio?

Più guadagni più ti sputtani.
Io farei così e credo che sia il ragionamento di tutti quelli che si arricchiscono, e per arricchimento non intendo solo soldi a palata ma anche solo più di prima.
Comunque goditeli!!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.609
Reaction score
57
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sognare per sognare......
sogno di essere il vicitore del superenalotto della settimana scorsa, qui vicino a PD
94 milioni !!!!!!!
ho fatto il conticino, data la mia età
di godermeli distribuiti su una ventina di anni
se non sbaglio sono quasi 13000€ al giorno
una mega-iper gnocca al giorno costa sui 1000-1500€
.... tutto il resto (i rimanenti 11000€) sono noia :preved:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ma quelle cifre ti destabilizzato invece 1000 euro in più al mese te li godi x vizi che norma"mente nn faresti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.726
Località
rimini
Ma quelle cifre ti destabilizzato invece 1000 euro in più al mese te li godi x vizi che norma"mente nn faresti

Posto che in un tuo intervento qua sopra hai spiegato di trovarti proprio in questa fortunata circostanza, dal tuo modo di scrivere dobbiamo dedurre che ci stai già dando dentro con qualcuno di quei vizi finora da te non conosciuti?
Occhio a non esagerare.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
L'invidia degli altri?

L'invidia degli altri è utile imparare a godersela. :wink:

Comunque ad uno stipendio triplicato ci si abitua molto in fretta, ed ovviamente ci si toglie con disinvoltura una serie di sfizi (compreso il nostro hobby) senza stare a pensarci su. Con ristoranti, vestiti, macchine e mignotte è facile adeguarsi. Magari passi da quelle che chiedono 50-70 ai figoni da 150 -200 a botta.
Il vero problema sarebbe nel futuro doversi ridimensionare.
 
Commenta
Alto