prostitute e 8 marzo

Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
85
Reaction score
35
Località
upper east side
festa della donna.. secondo voi, in che % sono quelle che festeggiano, ovvero non lavorano?

altra cosa.. secondo voi, è meglio o peggio andare in una giornata come quella di oggi?
 
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
se ne fregano sicuro..
Al massimo fai te gli auguri, se non ti chiedono il sovrapprezzo.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Se le fai gli auguri e le porti la mimosa magari scatta qualcosa di buono.. sconto.. prestazione super.. chissa
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Secondo me oggi hanno poco lavoro....molti punter terranno oggi la ''pistola carica''
per la fidanzatina o moglie o amica che sia....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Le due fedelissime sentite nel pomeriggio per gli auguri dicono che di solito stasera lavorano il doppio perché mentre le mogliettine vanno a festeggiare i maritini vanno a mignotte. E le mimose le buttano al camino
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
festa della donna.. secondo voi, in che % sono quelle che festeggiano, ovvero non lavorano?

altra cosa.. secondo voi, è meglio o peggio andare in una giornata come quella di oggi?

La giornata della festa della donna proietta l'umanità nella dimensione del diritto galattico, lasciandola disorientata.
Oggi una manifestazione indetta per lo “sciopero internazionale della donna”bloccava una strada vicino a casa mia. C'erano tanto di striscioni. Ho protestato a mia volta: ...troie ...puttane ...andate a lavorare! Come si inveiva una volta contro una classe operaia indolente.
SCIOPERO
L'etimologia del termine sciopero è da ricondursi all'unione della preposizione latina ex con il verbo operare, da cui il verbo ex-operare, con il significato di "lavorare al di fuori di" in cui l'accezione esclusiva è data proprio dalla preposizione ex. A partire da tale verbo, quindi, per trasformazione fonetica e semantica, si è giunti fra il XVIII e il XIX secolo al significato odierno del termine, inteso come interruzione volontaria delle attività lavorative al fine di rivendicare maggiori diritti o tutele.
http://www.etimoitaliano.it/2014/12/sciopero.html


La percentuale delle prostitute che oggi celebrano questa ricorrenza credo che si aggiri intorno allo zero per cento. Almeno di quelle che bazzico io. Probabilmente fra le puttane d'alto bordo ce n'è più di qualcuna che è sufficientemente snob per prendere sul serio questa stronzata di rito equinoziale per minoranze e sciopera.
I riti di passaggio di equinozi e solstizi avranno certamente una valenza esoterica per l'attivazione spaziotemporale dell'universo ma ne sono stati inventati una serie esagerata e hanno rotto il cazzo.

Per quanto riguarda la seconda domanda:
Secondo me è meglio quando ci vai con una coscienza politica. Se la signorina ti fa capire che sarebbe gradito un premio di festività per la sua prestazione, la mandi a cagare (sempre in maniera urbana, ovviamente).

Se invece accetti e resti, riconoscerai le rivendicazioni delle scioperanti, pagando il tuo prezzo per entrare in un cerchio magico Damanhuriano.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Le due fedelissime sentite nel pomeriggio per gli auguri dicono che di solito stasera lavorano il doppio perché mentre le mogliettine vanno a festeggiare i maritini vanno a mignotte. E le mimose le buttano al camino

ahah sei molto in confidenza con le tue pays
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Per quel che ne so io, le pay lavorano meno. Da quel che mi dicono, è una di quelle serate dove, se vuoi, trovi donne disponibili a tutto in tutti i momenti della giornata, in particoalre quelli serali. Non abituate ai festeggiamenti, soprattutto alcoholici, non abituate a gestire momenti di tale libertà goliardica e magari ingrifate da qualche bello spettacolino in stile California Dream Men, le trovi che appena vedono un tipo anche solo passabile gli saltano addosso come una cozza che si attacca allo scoglio. Insomma, per una notte le donne diventano uomini.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Per quel che ne so io, le pay lavorano meno. Da quel che mi dicono, è una di quelle serate dove, se vuoi, trovi donne disponibili a tutto in tutti i momenti della giornata, in particoalre quelli serali. Non abituate ai festeggiamenti, soprattutto alcoholici, non abituate a gestire momenti di tale libertà goliardica e magari ingrifate da qualche bello spettacolino in stile California Dream Men, le trovi che appena vedono un tipo anche solo passabile gli saltano addosso come una cozza che si attacca allo scoglio. Insomma, per una notte le donne diventano uomini.

mi pare una cazzata, non credo che l'8 marzo le donne vadano in giro a darla a caso.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Sarei anche d'accordo, ma forse il problema è che siamo noi dei provinciali.
Magari in California funziona così, per quello che ne so io.

non credo, è un po' la storia dell'erba del vicino che è sempre la più verde. Alla fine chi è bello ed estroverso scopa, chi è brutto e timido si sega o va a pay, è così un po' dappertutto anche se con varie sfumature a seconda di paesi e circostanze.
 
Commenta
Alto