[RECE] Amanda/Rafaelly trans - OTR - Monza (MB) / Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
NOME: Amanda (primo nome) / Rafaelly (per gli utenti di social e per i clienti forse più affezionati)
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (la prima volta ma anche altri incontri) / Zingonia (almeno un altro paio di volte)
ZONA: Rotonda della Guerrina fronte stadio Brianteo (a Monza) / Zona solito autolavaggio (a Zingonia)
COORDINATE: 45.587102, 9.311145 / 45.595821, 9.600907
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Tra i 25 ed i 30, credo
SERVIZI OFFERTI: BBJ reciproco, attiva e passiva covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: variabile ma mai meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165/170, capelli lunghi neri lisci (parrucca), pelle mulatta, mascella un po' squadrata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondnate
ATTITUDINE: poco loquace (quanto meno in idiamo italico), tendenzialmente attiva ed anche "safada"
REPERIBILITA': quando è presente in uno o l'altro luogo mi è sembrata facilmente reperibile. Non so bene che orari faccia o che giorni si presenti da una parte o dall'altra.


LA MIA RECENSIONE:

Come detto da altre parti, sto aprendo un topic ad hoc delle t-gatte recensite da me nei singoli topic OTR (in questo caso Monza e Zingonia). Quest è la volta di Amanda/Rafaelly incontrata la prima volta in quel di Monza appena prima di Natale dell'anno scorso (2016), intorno al 20/12. Riporto la prima recensione che postai:

Il giro l'ho fatto io ...
Luogo ad altissima possibilità di sgamo per il sottoscritto ma essendo in zona alle 3:00 AM di questa mattina mi sono detto che forse potevo anche rischiare e così è stato. In realtà non troppo movimento e soprattutto non mi pare di aver incontrato le trans-fughe più note di Zingonia (la Flacha o Adilla o chi per loro). In realtà le uniche presenze sono due tipe che mi sono sembrate piuttosto su di età ferme alla pensilina dei bus nella strada che porta all'ingresso principale del cimitero. Andando verso il Brianteo nessun incontro fino all'ingresso dell'Iper dove ci saranno state 4/5 gatte che continuavano a cambiare posizione e a spostarsi, anche se inizialmente erano tutte imboscate a scaldarsi dal paninaro della zona prima di arrivare alla ditta farmaceutica. Alla rotonda dei prosciutti si torna indietro ancora verso lo stadio e qui incontro una mulatta bella alta ma con aspetto piuttosto trav e mascolino. E' l'unica che non verrà mai caricata nel periodo in cui starò lì. Girando a destra in viale Sicilia trovo altre due gatte, una vestita con pantaloni bianchi attillati, piccolina bionda, anche carina ma con fare un po' scazzato mentre l'altra verrà caricata due volte e non la vedo benissimo però il posto di imbosco è stato nel parcheggio dello stadio quindi l'ho depennata immediatamente.

Quindi, la zona più interessante è stata quella del baracchino e dintorni.
Qui ho avvistato una bionda con capelli lunghi fino al sedere ed una mora ricciolina che praticamente erano sempre in coppia. Sono anche andate via in coppia su una macchina per comparire poi più tardi e mettersi a raccogliere clienti al distributore sul lato opposto. Mi son sembrate un po' su di giri. Poi c'era la spilungona di cui ho già detto ed un altro paio di gattine non meglio riconosciute perchè subito caricate e poi più tornate.
Ad un certo punto, sempre all'ingresso dell'Iper, compare una mulatta piccolina con capelli neri lunghi sulla schiena. Non è uno schianto ma il resto del panorama non era più esaltante. Vabbè, alla fine ero quasi tentato dalla spillungona che mi è sembrata quella più tranquilla ma quest'ultima morettina ha attirato la mia attenzione e quindi la "avvicino". Mi spara subito il biglietto blu. Tratto un po' più che altro per capire in che condizioni è la tipa e visto che mi pare a posto cedo al ventello. Ci imboschiamo poco lontano in luogo tutto sommato tranquillo. Nel viaggio scopro che è di Salvador de Bahia (ma non sono tutte di lì???), che è il suo primo giorno a Monza (che culo!!!) e che è stata a Zingonia (mmmmm ....). Il nome è Amanda ... Almeno credo. Cazzo, era circa 8 ore fa ed io ho dormito un'ora e mezza! Apprezzate almeno lo sforzo ...
Parla a stento l'italiano quindi non vado a fondo sulla questione Zingonia anche perchè, in tutta onestà, non me la ricordo anche se, quanto meno, ha fisico simile ad altre transitate.

Vabbè, la parte più interessante è che da quando fermo la macchina sembra una vera gattina, anche se un po' imbizzarrita! Si parte in quarta e mostra doti nascoste interessanti. Un bel birillo non lunghissimo, di certo più del mio, ma abbastanza largo e molto tosto. Leggermente ricurvo verso l'alto. Un piacere succhiarlo e lei gradisce. In alcuni momenti mi scopa la bocca, cosa che gradisco anche io. Il sessantanove viene bene sul mio mezzo e le danze continuano a ritmo sempre più frenetico. Lei vuole essere attiva ed io non vedevo l'ora di essere passivo. Mi infilza un po' violentemente e mi fa pure male. La devo fermare e lei non fa storie. Provo a chiederle maggiore calma e lei la promette ma appena si trova davanti il mio buchino, che aveva lubrificato, infilza ancora con foga. Fa male ma il dolore si tramuta presto in piacere e qui inizia a stantuffare in diverse posizioni, con ritmi diversi e con vigore diverso a seconda dei momenti. Una gran cavalcata! Ne sono uscito distrutto. Ad un certo punto, con il sedere sfinito, ricominciamo nell'arte orale. Lei vuole proprio venire e mi chiede se voglio in bocca. Declino l'invito ma continuo a succhiare come anche lei. Io vengo copiosamente sulla mia pancia ma anche lei vuole venire. A me non dispiace provarci ma dopo qualche minuto ancora desistiamo entrambi.
Ci si riveste e mentre sto per partire in lontananza vediamo una macchina. Lei esclama:"Mio autista!!!"
Cazzo, se ne stava andando senza di lei e avrei magari anche corso il rischio di doverla portare a casa ... Accellero le operazioni e raggiungo il tipo più o meno nella zona dove l'ho caricata. Faccio i fari ed il tipo si insospettisce, metto le quattro frecce e faccio scendere la ragazza che mi saluta calorosamente.

Torno a casa che sono quasi le cinque. Alle sei e trenta suona la sveglia ... Cazzo! Non ho più l'età per fare certe cose! Ora sono quasi uno zombie ... Con il sedere ancora in fiamme e certamente soddisfatto dell'esperienza con la tipa.

Ora lascio il compito ad angy e/o santo di individuare se la tipa ha annunci o qualche riferimento "social", io di più non credo di poter fare. Non oggi quanto meno.

Da allora ho incontrato la ragazza almeno 3/4 volte. Una volta ancora a Monza, stesso posto e stesso imbosco, le altre a Zingonia (due o forse tre volte). Non riporto le ulteriori recensioni, le trovate nell'OTR del posto, anche perchè rischierei di essere ripetitivo.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #2
Non aggiorno la scheda visto che le caratteristiche sono ancora quelle, però descrivo l'ultimo incontro perchè qualcosa di diverso è successo.

Innanzitutto, era circa l'1:00 di notte e gironzolavo a Zingonia. Non avevo molto tempo ma avevo quella "voglia" ... Salto i preamboli, descriverò la situazione di Zingonia nell'apposito thread ed inserirò là anche la premessa che mi ha portato a gironzolare nelle "vie dei fiori" in zona autolavaggio. Sto per arrivare allo stop di via delle Gardenie, quello prima di girare a destra per arrivare all'ultimo stop e uscire sulla via principale ed in lontananza vedo una t-gatta che poteva essere Cindy. Vado con il pensiero di caricarla per cui arrivo "amichevolmente" allo stop ed abbasso il finestrino. Con mia somma sorpresa trovo invece la Raffaelly/Amanda. Lei bel sorriso, io altrettanto. Dico venti e sale. Solo quando è a bordo mi accorgo che non si ricorda di me. O fa finta o non è sicura di conoscermi, non so. Io assecondo la situazione non tanto per testarle la memoria ma più che altro per vedere se mi riserverà i servizi soliti. Ma ho già sentore che non sarà serata. Innanzitutto l'ho trovata molto ciarliera, cosa diversa dai precedenti incontri e poi non nasconde più il suo nome ed infatti dopo avermi chiesto il nome si manifesta come Raffaelly (o forse Raffaella ma poco cambia). Il posto d'imbosco è improvvisato. Diciamo che l'ho un po' guidata io facendo finta di non consocere la zona ma comunque ne sceglie uno non eccezionale. Imbosco improvvisato, lei molto ciarliera, non nasconde il nome ... Qualcosa è cambiato ma andiamo a vedere il resto. Estraggo subito il ventello che avevo pattuito al volo mentre saliva e lo consegno. Lei estrae il gommino e me lo mette al volo sull'attrezzo appena mi spoglio. Oh mamma il sospetto che qualcosa sia cambiato profondamente aumenta. Le chiedo se sia il caso di accomodarci sui sedili posteriori per maggiore comodità ma lei dice che davanti va bene. Le successive parole sono state con venti facciamo solo di bocca e si tuffa sul mio arnese mentre io allungo la mano tra le cosce e mi dice che se voglio toccare vuole un regalino ... Diniego e mi dice che posso toccare ugualmente. Allungo la mano, palpeggio e la consistenza è interessante quindi le chiedo se posso prenderlo un po' in bocca io ... Lei dice se le do un regalino ... Mi scazzo, le prendo la testa, l'abbasso sul mio fratellino e la faccio pompare fino a che non concludo mestamente nel gommino. Lei continua a parlottare e tra le tante cose mi fa l'elenco di quando è a Zingonia ed inizia con fantasie su quello che faremo la prossima volta. Io rispondo solo con monosillabi di cortesia, poco più, completamente disinteressato. La riporto allo showroom. Non sono incazzato, solo scazzato, in fondo è stata comunque tranquilla e senza mai davvero forzare la mano, però se non fosse che l'avevo già incontrata più volte l'avrei stroncata e depennata immediatamente. Boh, forse le lascerò un'altra possibilità ma il suo atteggiamento non mi piaciuto nella maniera più assoluta. Qualcuno, probabilmente, direbbe che si è milanesizzata e forse sarebbe anche corretto. Nonn sarebbe la prima e non sarà l'ultima.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Non aggiorno la scheda visto che le caratteristiche sono ancora quelle, però descrivo l'ultimo incontro perchè qualcosa di diverso è successo.

Ma il fatto che la seconda recensione, prima di venire pubblicata, deve essere sottoposta al giudizio di un moderatore e quindi inviata via PM ad uno di noi, aspettare l'assenso e poi procedere, regola questa in vigore praticamente da sempre, non lo caga nessuno?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma il fatto che la seconda recensione, prima di venire pubblicata, deve essere sottoposta al giudizio di un moderatore e quindi inviata via PM ad uno di noi, aspettare l'assenso e poi procedere, regola questa in vigore praticamente da sempre, non lo caga nessuno?

Mi scuso nella maniera più assoluta per aver violato questa regola del forum di cui, mi spiace, non ero a conoscenza.
Onestamente, prima di pubblicare avevo letto le FAQ e, un po' per indolenza ed un po' per fretta, mi sono fermato a quella che pensavo fosse quella riferita alla situazione:

D: Ho già recensito una inserzionista e vorrei fare una seconda recensione sulla medesima. E' possibile?
R: No, non è possibile. L'utente ha il diritto di fare una sola recensione per inserzionista. Qualora uno dei successivi incontri abbia determinato situazioni radicalmente differenti dal precedente allora può essere ammessa una seconda recensione.

Purtroppo quella successiva riportava proprio quanto scritto da Hawkeye ma io mi ero fermato prima:

D: Ritengo che vi siano i requisiti per poter eseguire una seconda recensione sulla stessa inserzionista. Cosa devo fare?
R: La seconda recensione non deve essere pubblicata senza il preventivo consenso dell'amministrazione. Per questo motivo è necessario inoltrare il secondo racconto all'amministrazione che, valutato lo scritto, prenderà le opportune decisioni. La decisione ti verrà notificata attraverso i canali di PF.

Mi scuso ancora per l'accaduto e chiedo di eliminare la seconda recensione se non è di gradimento. Da parte mia l'impegno a rispettare la regola d'ora in avanti. Grazie.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
A tuo favore il fatto che ti scusi, quando normalmente sarei già stato mandato in posti irriferibili.

Tra le altre cose la tua recensione sarebbe stata autorizzata. Lieto tu abbia compreso il nostro punto di vista.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
NOME INSERZIONISTA: Amanda/ Rafaelly
RIFERIMENTO INTERNET : mi ha dato il suo nome facebok e messenger
CITTA DELL'INCONTRO: Monza, zona rotondina iper e autolavaggio
NAZIONALITA': Brasi
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: siiiiiiiiii
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più di un ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: ragazza sbarazzina ma sa che vuole, alta circa 170 cm, pelle liscia senza ricrescite alcune. Seno ormonato, culo stile brasil e belle gambocce. Una pecca, un pò di pancetta, ma non stona, con la palestra scade.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M come lunghezza, L in larghezza
ATTITUDINE: con me GFE
REPERIBILITA': dipende dove la si trova otr, io l'ho incontrata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani a piedi, non aveva le chiavi dell'ascensore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Scusatemi se scrivo solo ora, ma il vecchio pc ha deciso di abbandonarmi, e dopo varie peripezie ritorno a scrivereÂ…il mio incontro risale ad un mese fa, ma me lo ricordo benissimo.
Avevo voglia di incontrarla per conoscerla, ma sapendo che era una pendolare di Zingonia e Monza, non sapevo dove dirigermi, ma io lÂ’ho trovata a Monza.
La vedo che si sta incamminando verso il sottopasso, ed una volta girato l’angolo son da lei, arrivo alla rotondina e faccio inversione per entrare nel parcheggio e fermarmi. Lei nota la cosa e si dirige verso me. Abbasso il finestrino e mi elenca il curriculum, le chiedo se ha a disposizione un alloggio e lei mi dice di si, scopro dopo che è di una sua amica ( penso che sia della “maitres” o importatrice, che risponde al nome di Gaby, così l’ha chiamata al telefono dicendo del nostro arrivo. L’appartamento è lo stesso con cui son stato con la Julia/Flacha e la Vicky, e tutte e tre hanno chiamato e pronunciato il nome Gaby, ecco perché…). Ci accordiamo per 70 euro e la faccio salire…Salita in macchina mi dice subito il suo nome: Rafaelly.
Si dimostra subito interessante, salita mi da un bacio sulla bocca ed affonda la sua mano sulla mia “patta”, prende la mia mano e la fa appoggiare sul suo fratellino, a riposo, dicendomi: “ti farò divertire”.
Durante il percorso si dimostra una persona con la testa apposto, dicendomi dei suoi progetti e perché è qua. LÂ’Italia le va stretta, pochi soldi e pochi clienti, ed io gli risposi che lei è il suo miglior biglietto da visita. Se fai star bene un cliente, poi ritornaÂ…chiede di me e gli dico cosa faccio, e lei sorridente mi dice:“ come me, sempre in giro”…Arriviamo a casa sua, e ci accomodiamo, mi offre da bere e si scusa che ci dobbiamo dobbiamo accontentare del divano letto, nella camera da letto c’è la sua amica che dormeÂ…non fa nulla, ero giÃ* li, mica sarei andato via. Mi dice di prepararmi che lei andava in bagno a risciacquarsi e parlare con la sua amica, ma più che parlare, ha pagato lÂ’affitto della stanza a mò di portinaio di motel, quando torna dal bagno, arriva giÃ* mezza nuda, teneva solo un corpetto che facevano risaltare un accenno di seno, ormonato, ma sotto era nuda, con un pene moscio, ma di buona fattura. Mi si avvicina dal dietro, con mezzo metro di lingua fuori, io chinato a togliermi i jeans lei appoggia il suo cazzo al mio sedere e mi prende con le mani per i fianchi, dicendomi che mi avrebbe distruttoÂ…seeeeeeeÂ…mi lecca il collo, orecchie e mi bacia profondamene, nel mentre cerco di sfilarmi i pantaloni e boxer, tolti questi, sempre con lei dietro, mi tira verso se e ci troviamo seduti sul “letto” abbracciati e con la sua voglia di prendermi e possedermiÂ…mi giro e le spiego e dico che sarÃ* lei ad essere posseduta, gli si sono illuminati gli occhi ed è diventata una gattona innamorata.
Si sdraia sul letto a pancia allÂ’insù e mi fa sdraiare sopra lei, baciandoci e toccandoci a vicenda, quando le scosto il corpetto e reggiseno, lei ridendo mi dice:” non c’è niente, ma vedrai che me le farò belle tonde, quando avrò dei soldi da parte”, ma al tatto si sentiva che erano ormonate, e succhiandogliele usciva anche del “latte”. Il mio fratello era giÃ* bello duro e il suo prendeva consistenza, vuole che facciamo un 69, ci predisponiamo per eseguirlo, ma mentre io lo faccio a lei, lei scosta la bocca e mi accarezza con la lingua lÂ’inguine, mi divarica le gambe ed entra in profonditÃ*, dicendomi di girarmi, che un culo come il mio andava assaporato, ha iniziato un anal rimming da infarto, sarÃ* durato una quindicina di minuti. Dopo sono io che le chiedo se glielo posso fare pure io, e lei, fammi quello che vuoi, son tua. Si mette in ginocchio, appoggiata sui gomiti e culo in aria, era il mio turno, la rimmo e tasto dappertutto con suoi gemiti sempre più forti, il suo pene era ormai di marmo e iniziava a bagnarsiÂ…le chiedo se la posso penetrare, mi gomma e la infilzo, prima a pecora e poi mi chiede se voglio prenderla a smorza, io avevo giÃ* pensato al perché; mi sdraio lascia che il suo corpo entri sul mio peneÂ…entrato inizia a muoversi e masturbarsi velocemente, non è durata molto, 6/7 fiotti densi e bianchi han ricoperto la mia pancia e petto, alla visione di questo anche io son venuto.
Esce e pulizie di rito in contemporanea nel bagno. Usciamo ed inizio a rivestirmi, lei no, si sdraia sul letto e mi chiede se possiamo rimanere un poco, si doveva riprendere, le era piaciuto molto. Io allora mi avvicino a lei, avevo solo i boxer e tshirt e ci sdraiamo sul letto come due fidanzati. Dopo peso una ventina di minuti, di baci, carezze e dialoghi viene il momento del commiato, mi dice se la posso riportare a Monza che deve prendere le sue cose e poi sarebbe andata a casa a dormire, acconsento e la riporto a Monza. Arrivati, ci salutiamo con la promessa di reincontrarci, non mi lascia il numero, ma lÂ’indirizzo face book, il numero non se lo ricordava.
In conclusione è una ragazza che va tenuta in considerazione, un piccolo gioiellino che sa far divertire…
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
NOME: Raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: zingonia
ZONA: zingonia
COORDINATE: 45.595821,9.600907
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bbj,r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170,capelli neri, pelle mulatta, seno ormonato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto simpatica,gfe e safada
REPERIBILITA':trovata subito


Una sera di fine settembre,dopo serata con amici al ristorante,parto per un tour in zona zingonia. Era circa mezzanotte e la situazione non era delle migliori,poche presenze e forze dell'ordine in perlustrazione. Mi fermo al paninaro* per una birretta,tra l'altro molto simpatico. mentre bevo e fumo una sigaretta arriva Raffaella che prende una birra e si siede al tavolino vicino a me. ci si presenta e si scambia 4 chiacchiere dove risulta molto simpatica e scherzosa al punto da convincermi ad andare con lei.saliti in macchina chiedo se si può andare in un imbosco da me conosciuto e senza problemi accetta.appena arrivati consegno l'obolo e si scenda dalla macchina.con mia grande sorpresa parte subito con baci molto spinti fino a scendere giù e prenderlo tutto in bocca e qui parte con il bbj* migliore mai provato.leccate su tutta l'asta,affondi profondi,uno spettacolo.dopo 5 minuti la devo fermare se no rischio la figuraccia.si gira e si appoggia alla macchina,cremina e dopo copertura la prendo così come é' all'inizio chiede di fare piano ma dopo regge bene il ritmo elevato fino alla mia venuta.pulizie di rito e si parte.
Per me da riprovare assolutamente sopratutto per il pompino e la simpatia
Altra cosa adesso è a Zingonia ma a volte mi ha detto che va a monza zona Guerrina e che volendo incontra di giorno in mothel in zona sesto monza
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
[RECE] Raffaella trans - OTR - Zingonia (BG)

NOME: Raffaella
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR
ZONA: lato opposto ad autolavaggio
COORDINATE: 45.595556, 9.601136
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: deep Bj, e deep fk ;
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capello corto e scuro, altezza circa 165, fisico nella media non valorizzato da abbigliamento poco provocante.. anello al naso e piercing sulla lingua..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: ottimo BJ profondo ed a tratti quasi violento (purtroppo coperto) e buoni FK con lingua borchiata per il resto sembra sbrigativa ed orientata alla massimizzazione del risultato economico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :OTR a zingonia
"REPERIBILITA': ha detto che è li tutte le sere sino alle 3.00 ma sta per trasferirsi a Verona


alla ricerca di Aika2 la mulatta dal lungo capello nero di cui ho letto molte belle cose qui mi dirigo verso la mezzanotte in quel di Zigonia dopo una lunga assenza da quei luoghi probabilmente il lunedì è una serata da evitare e rilevo solo 2 presenze che, scoprirò più tardi e dopo molti giri in auto in zona, essere le uniche due operatrici di questa notte poco da leoni... intervisto la suddetta Raffaella che nonostante un musetto non esattamente femminile (un pò scimmiottesco) ha seppur un bel sorriso e labbra carnose che fanno presagire ottime doti boccaccesche... durante la breve chiaccherata scorgo la borchia sulla lingua e tale visione si è insinuata nella mia mente fino a farmi decidere, seppur alcuni giri in auto dopo, di caricarla.. l'imbosco è in un parcheggio poco distante, non il massimo della privacy ma nel mentre si erano fatte quasi le 2 e quindi non c'era anima in giro... durante il transfert chiacchera molto, dice che si sta trasferendo a VR, che le piacerebbe venire a casa mia per tutta la notte, che possiamo fare festa etc... le rispondo che, trattandosi del nostro primo incontro può andar bene conoscerci in auto e solo se tra noi scatterÃ* la scintilla potremo, in futuro, fare tutto con più calma ed altri budget... decido di mia sponte di elargire 30 senza contrattare nella speranza di ottenere un servizio di buon livello, per tutta risposta mentre in un nano-secondo sono nudo lei prepara il condom e mi gomma immediatamente seppur ancora barzotto (echecazzo) quindi inizia un deep BJ dal ritmo forsennato, pare una indemoniata e succhia davvero bene, ha labbra e bocca carnose e sa far lavorare quel piercing sulla lingua in maniera ultra professionale, va avanti così 5/6 minuti poi la stacco dal mio cazzo onde evitare di concludere battendo tutti i miei record precedenti di velocitÃ*, cerco la sua bocca e me la offre infilandomi letteralmente quella bella linguona in gola... altri 5/6 minuti di alternanza FK/BJ e sento la pressione della mia cappella che supera il punto di non -ritorno e così riempio il gommino del mio caldo nettare mentre lei sta giÃ* sistemando il sedile e riprende a parlare a macchinetta...mmm... nel complesso non è stato per me un incontro memorabile tuttavia quel pompino potrebbe far valere la pena di un altro tentativo magari a casa.. vedremo cosa ci riserverÃ* il futuro
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ottimo grazie per la rece.
Giusto per capire, se hai voglia di dirci come era vestita
grazzie
ciaoo
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
Portava un cappello di lana nero con ponpon e vestito con mini-nera.
Fà la spola tra Zingonia e Monza.
P.S: Magach leggi subito che generalmente i miei post li cancellano dopo 15 minuti.


Saluti da un vecchio amico.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.333
Località
"Pais del pento"
esiste già un thread OTR sulla t-gatta in questione:
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Si richiede agli admin di valutare l'unione dei 2 thread
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
Portava un cappello di lana nero con ponpon e vestito con mini-nera.
Fà la spola tra Zingonia e Monza.
P.S: Magach leggi subito che generalmente i miei post li cancellano dopo 15 minuti.


Saluti da un vecchio amico.


confermo cappellino con ponpon e ombrellino per ripararsi dalla pioggia ma per come era vestita sembrava dovesse andare a fare la spesa e non acchiappare clienti per la strada... niente bocce scoperte, cosce nude o tacco 12... ma giubbetto pantacollant e scarpa bassa...

ps: non avendola mai vista prima ed essendosi presentata come Raffaella e non Raphaelly/Amanda pensavo si trattasse di una new entry, da qui l'errore di aver postato la rece come nuova e non accodata alle precedenti, chiedo venia
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Portava un cappello di lana nero con ponpon e vestito con mini-nera.
Fà la spola tra Zingonia e Monza.
P.S: Magach leggi subito che generalmente i miei post li cancellano dopo 15 minuti.


Saluti da un vecchio amico.

ok, ho capito quale è.anche in versione dimessa
 
Commenta
Alto