[RECE] Sonia - OTR - Firenze

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Morettina bulgara, corporatura minuta, 160x55kg, interessante decolte' esibito, degli occhi da favola, non mi scappa mentre passo in via di novoli davanti al 3 store che c'e' acccanto al ristorante giapponese, giro dell'isolato e richiesta info senza intralciare il traffico, propone 30 per il solito lavoro automobilistico e 70 per il domestico, ribatto 50 per il casalingo e si parte verso la sua tana.

Durante il tragitto prende un cd dalla sua borsa e lo mette nella radio per ascoltarla con il volume a manetta che a piu' riprese ho abbassato per poter sentire le indicazioni e per evitare di attrarre l'attenzione di mezza firenze passando...

Riceve in appartamento nuovo ma un po' disordinato in una parallela di via baracca (credo via toscanini) in un residence, fa parcheggiare nei seminterrati nel suo posto auto. Si sale a piano terra e si entra nell'appartamento. Nel momento del dunque come mi aspettavo rimane mezza vestita al che parte una discussione sulle modalita' operative da adottare, lei rilancia che per una cosa tranquilla servono altri 100 euro, la osservo con fare poco amichevole e lei propone anche rai2. A quel punto la testa era bella che partita e sono riuscito a trattare solo per un upgrade di 50 oltre i 50 gia' versati per la prestazione completa senza nemmeno chiedere il bbj. Il Bj e' ben fatto profondo e senza mani, la comparsa pero' della cremina per passare a rai 1 mi demoralizza un poco...

La tipa fa la ritrosa in ogni caso nello spogliarsi completamente, dice che si vergogna del suo seno che effettivamente tanto promette con il reggiseno tanto delude una volta tolto ma ormai siamo in ballo e balliamo, sudando nel caldo della notte fiorentina in un appartamento dotato solo di ventilatore. L'azione e' molto svogliata e passiva da parte sua e medito che era meglio evitare la trattativa e riportarla dove l'avevo trovata, ma ormai e' tardi e allora show must go on. Le cose migliorano si sintonizza rai 2, la tipa incassa bene e il culetto piccolo e rotondo, non sara' quello di una brasil ma fa la sua porca figura nella penombra della stanza :woottrizomeno:

Tengo a precisare che il tipo di poca partecipazione non e' di quello disinteressato anzi avvilente che hanno molte nel momento della prestazione per invogliare il cliente a sbrigarsi, anzi la tipa non ha per nulla messo fretta ma si sentiva che c'era qualcosa che non andava. E infatti al momento di riportarla si e' scusata per l'umore non proprio coinvolgente della serata. Ho visto decisamente tristezza nei suoi occhi ma quando si tratta di questioni personali se non sono loro a parlare preferisco non chiedere.

In definitiva, il rate e' decisamente alto per la prestazione erogata se paragonata con una prestazione da loft ma credo che, lasciati passare i giusti tempi per poterla riprovare con il giusto umore la tipa abbia delle potenzialita'.

Dice che e' a firenze gia' da tre anni, magari qualcuno l'ha gia' provata prima ? :unknw:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Power mi devi perdonare. Avrei forse dovuto parlare prima e se non l'ho fatto è perchè le notizie mi sono state riferite da terzi.
TRATTASI DI NOTO MISSILE.
Evitare con cura.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

tempo fa In tarda notte dopo le 3 passando per via Novoli noto
questa ragazza che a primo impatto non mi sembra male mi fermo
e scatta l'interrogatorio, 30 in macchina 60 in casa li vicino, quindi
opto per la seconda scelta senza trattare e lei mi dirige in
un garage con il posto macchina riservato al suo appartamento.
saliamo con l'ascensore e ci dirigiamo in un monolocale
con a sinistra una cucina a destra un letto un pò malandato e
davanti un divano coperto da un telo un pò sporco.
Al momento del saldo le chiedo se si spoglia tutta ma lei dice
di no e dovrei allungare un altro venti per poterla ammirare al
naturale. Accetto e iniziamo la partita .....bj coperto non eccezionale poi stop per cremina
cosa che rompe le palle.... un pò di missionaria e poi conclusione a pecorella.
Fino a qui sarebbe una cosa normale ma il bello viene adesso......
andiamo a riprendere la macchina lei prende un cd dalla borsa e lo
inserisce con volume quasi a palla..............
decido di lasciarla stare tanto il pezzo di strada è corto allora lei mi dice di
allungare la strada per poter sentire tutta la canzone così devo girare alle 4 di notte
per firenze con lo stereo a palla e se cercavo di abbassare il volume la matta lo rialzava
ma non è finita qui passando per via forlanini dove volevo girare per riportarla a posto
verso metà strada la demente abbassa il finestrino e inizia a urlare insulti contro una neretta che
batteva sulla destra la quale gli risponde a tono inveendo contro la macchina.
A questo punto mi incazzo ci manca altro che mi fermino alle 4 di notte con lo stereo
a palla per schiamazzi notturni con una prostituta a bordo... gli tolgo il cd e gli dico
che se lo rimette gli faccio vedere come sono bravo nel lancio del fresbee mimando il gesto
col suo cd vedendomi così alterato la tipa si calma la scendo al suo posto e a mai più rivederci.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Praticamente la fotocopia della mia esperienza.... stasera se la becco mi faccio rendere il resto di 20... :sarcastic_hand:

Sara' mica stata una famosa canzone dei fugees ? :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

germanello ha scritto:
Ribadisco: NOTO MISSILE.

E inoltre con logica di controllo guasta.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Power ha scritto:
Praticamente la fotocopia della mia esperienza.... stasera se la becco mi faccio rendere il resto di 20... :sarcastic_hand:

:mda:

La prestazione è stata diversa io solo bj più rai 1 te invece sintonizzazione di rai 2.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Ragazzi, la mia esperienza con lei risale a prima che conoscessi Punterforum... e l'avevo rimossa... Anche io ci sono cascato... fotocopia spiccicata ... CD a palla appena salita , appartamento in via Pistoiese, prestazione deludente.... l'unica differenza con voi e' che io mi sono dovuto sorbire le sue fotografie glamour e le foto di nipotini e parenti che ha voluto farmi vedere.

Scusate, magari se ne parlavo prima facevo risparmiare qualche deca...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

perchè voi c'avete il lettore cd..io sulla ritmo c'ho il mangianastri
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Questa tipa è un lanciarazzi multiplo.
Per gentile concessione ecco una sua fotografia mentre lavora in Via Novoli.
[spoiler:2lcduv1o]
sclar_3.jpg
[/spoiler:2lcduv1o]
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Chichibio ha scritto:
perchè voi c'avete il lettore cd..io sulla ritmo c'ho il mangianastri


minchia come sei all'avanguardia!!!!!!

io sulla DUNA ho lo STEREO8........


X GERMAN... bellissima la foto...(anche il profilo è preso bene!!)

saluti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

ilmerlomaschio3 ha scritto:
Chichibio ha scritto:
perchè voi c'avete il lettore cd..io sulla ritmo c'ho il mangianastri


minchia come sei all'avanguardia!!!!!!

io sulla DUNA ho lo STEREO8........


X GERMAN... bellissima la foto...(anche il profilo e' preso bene!!)

saluti

Io ho il mangiadischi..... :on_the_quiet:

penny930x764.png
mignonautoreclame.jpg


Capite 'na sega voi di musica.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Forse non sapete che l'amico Power viaggia con una vecchia Fiat 600... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Ieri sera girovagavo in quel di Novoli sotto una pioggerella fine quando alle 1.00 mi sono accostato dalla ragazza in questione, di bianco vestita. Confermo la bellezza, si tratta di una bella velina mora con due belle tette in evidenza. Avendo letto le rece le ho proposto un bj in auto ed ha acconsentito (per la pioggia) a 20 rose, peccato che la location era a rischio sgamo accanto al porchettaio! :rtfm: Alle mie rimostranze mi ha portato dietro al palazzo delle poste per un supplemento di 10 rose dove mi ha fatto godere delle sue tette (un po' molli per la verità).
Nel complesso si è comportata bene, breve social time, pompa con vigore, poca manovella... ha subito cominciato ad armeggiare con la radio e quando ha trovato quello che le interessava via a tutto volume :on_the_quiet:
La cosa andava per le lunghe ed allora mi ha esortato a concludere intensificando la manovella. Mi ha chiesto di riaccompagnarla, ha detto aspetta 2 min che mi cambio e si è volatilizzata! forse uno di voi :woottrizomeno: ?
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] SONIA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Ma che ti prende? Una botta di autolesionismo? :suicide2:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso :punish:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ma che ti prende? Una botta di autolesionismo? :suicide2:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso :punish:
Ci sono cascato anche io, che dire mi ero dimenticato di questi commenti pur avendoli letti (mi sono fatto un sacco di risate) ma purtroppo quando sono in giro il cervello sembra sconnesso.
L'ho caricata ieri sul tardi che faceva l'autostop davanti allo store della tre in via di novoli. Avendo avuto un pt estremamente deludente ed essendo in arretrato, credo che sia scattato il nervo trombino, come dice un noto amico. Al secondo passaggio è ancora lì allora non esito più. All'inizio mi ha chiesto solo un passaggio poi per strada ecco che parte con la proposta, a 70Kmh possiamo andare a casa sua e facciamo l'amore. Ormai con il cervello annebbiato in uno sprazzo di lucidità gli ho detto che la mia auto arriva fino a 30Kmh ed è l'unica consentita dal suo motore. Va bene, andiamo in un parcheggio dietro via forlanini sicuramente noto a tutti. Gli dico che non mi va bene e dopo un pò di insistenze mi fa parcheggiare in fondo alla strada sempre nello stesso quaretiere. Per tutta la strada ha esibito il solito show dell'autoradio. A questo punto devo aprire una parentesi: la mia autoradio è della fine degli anni novanta quando andavano quelle con comandi digitali senza manopole, poi c'è da aggiungere che il display è fulminato per cui non si riesce a capire quello che stai facendo. Mettiamo anche che il lettore cd è alloggiato nel bagagliaio (cd multiplo vero must anni novanta), allora dopo aver schiacciato diversi tasti, rinuncia, almeno da questo punto di vista mi è andata bene.
devo anche aggiungere che è stata diverso tempo al telefono, diverse volte con il magniaccia (così ha detto) e anche con il fidanzato italiano sbandierato con un certo orgoglio (povero scemo).
Una volta fermi, in fondo alla strada arcinota a tutti, difronte alla mia indecisione dice che possiamo cambiare ancora posto, ma vista l'ora e la pioggia che rendeva l'interno dell'auto non visibile, è meglio non fare altra strada. Dopo avere ruspato diversi minuti nelle cianfrusaglie che si era portata dietro finalmente ci siamo.
Consegno le rose e mi gomma immediatamente con il fratello ancora dormiente e non si leva nemmeno il giubbotto bianco che indossava.
A questo punto parte il peggior bj della mia vita fatto di furia scomposta con l'uso di mano ancora più scomposto.
Solo dopo diverse proteste (mi faceva male sul serio) e vedendo che non succede nulla si decide a calmarsi, a levarsi almeno il giubbotto e a tirere fuori il seno. Allora il fratellino finalmente fa il suo dovere e una volta messosi in forma le chiedo di finire di bocca presagendo chissà quali pene se avessi provato a muovermi dal mio sedile.
Nonostante tutto riesco a concludere ma lei si scosta immediatamente manco fossi scoperto.
Mi da il fazzoletto in malomodo e dopodiche il tutto vola fuori dal finestrino. Spero che questo induca gli abitanti del quartiere a intensificare le proteste per non permettere a queste stronze di usare quei posti.
Nottata da dimenticare anche perchè mi sono accorto di avere bucato ma sono riuscito ad arrivare comunque a casa.
Per quanto mi riguarda può anche spararsi lei e tutte le altre bulgare con cui ho avuto solo esperienze negative. Peccato perchè è davvero carina un pò sovrappeso ma con occhi fantastici.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao gladio, semplicemente dispiace vedere risorse sprecate (ache se non mie) con cotali soggetti. Or che vengo a sapere che c'è di mezzo un magnamagna la cosa contraria ancora di più.
Speriamo in un prossimo bel centro :ok:
 
Commenta
Alto