[RECE] Denisa - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
Nome: denisa otr
Città incontro: migliarino
Nazionalità: rumena
Età : 25
Servizi offerti: bj, bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Rate di partenza: 30
Rate concordato: 50 per bbj e rai1
Descrizione fisica: morettina snella, bel lato B
Reperibilità: facilissimo
Attitudine: troppo professionale e un po' sbrigativa

Premetto che l'incontro risale ad una settimana fa.
Terminata una giornata di lavoro snervante, decido di sfogarmi caricando una otr. E così sull'aurelia intravedo 2 otr nel sotto passo che porta a marina di Vecchiano, faccio manovra e mi avvicino alle tipe. Una morettina esile jeans, cappotto perché tirava vento e stivaletti con tacco, a vederla sembrava una 15enne, l'altra più navigata forse sulla 35ina castana chiara e bella pienotta, opto per la morettina più carina di viso. Breve social in cui mi confida di avere 25 anni e di lavorare dalle 18:00 alle 21:00 circa. Ci appartiamo in una stradina sterrata poco più avanti del sottopasso direzione marina di vecchiano . Ci accordiamo per 50 dindi per bbj e rai1. Bbj fatto non malissimo ma ne ho ricevuti di meglio. Non si spoglia neanche, si abbassa solo leggermente i jeans, mi mette il goldone e mi sale a smorzacandela, visto l'andazzo cerco di finire il prima possibile infatti dopo 2 minuti neanche vengo nel gommino. Pulizie di rito con salviette e a mai più rivederci. Peccato perché esteticamente non sarebbe malaccio, ma il fatto che non si sia spogliata del tutto mi ha smontato un po'. Inoltre il bbj è stato un po' troppo frettoloso e voleva incappucciarmi prima che il bimbo fosse perfettamente in piedi. Scusate è la mia prima recensione. Se c'è qualcosa di errato vogliate essere pazienti a aiutatemi.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Questo è quello che si dice lavoro part-time!!Tipico lavoro che andava pagato con i voucher !!! :lol:
 
Commenta
Alto