Coppia Susanna e Manuela.

Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
14
Reaction score
10
Località
Piemonte

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Susanna e Manuela
RIFERIMENTO INTERNET: Incontri donne Vercelli ( ) - : : incontri donne a Vercelli Borgo Panigale
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
NAZIONALITA': entrambe Italiane
ETA': una sui 50,l'altra qualcosa di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei se sono le sue..forse le "erano" , ma rappresentno i due fisici.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no al lato b.
SERVIZI USUFRUITI: Preliminari fatti come si deve da due lingue, 69 tra loro e me, pecorina con una delle due sotto a leccare l'altra, smorza con loro che si baciano e cimmone in bocca...
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Mi stava venendo tardi e dopo 40 minuti ho sloggiato, ma non ho avuto la sensazione che mi dilungassi troppo.
DESCRIZIONE FISICA: Una magra e l'altra un po' rotondetta e con due tettazze cosi''.
ATTITUDINE: Queste ci sanno davvero fare .
REPERIBILITA': Mi hanno fatto attendere dieci minuti x prepararsi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Parecchie.
TELEFONO: 3801282764

LA MIA RECENSIONE:
Buondi’..
Dopo lo spavento bestiale procurato da chi mi aperto la porta in quel di Cuneo, e da cui sono fuggito a gambe levate per riprendermi un po’ di morale prendo appuntamento a Vercelli con una certa giovane e bella ragazza appena arrivata e di cui si dice e scrive un gran bene.. peccato che una volta arrivato in citta’ mi arriva un sms in cui si scusa per un subentrato impegno e io resto con le pive nel sacco.. E con i coglioni che vanno a manetta visto che arrivando da Torino per Como,ho fatto una deviazione mica da poco.
Cerco di salvare la situazione contattando una che conosco bene, ma la signora arriva in citta’ a tarda sera e io non posso aspettare troppo.
Poi mi capita sotto gli occhi l’annuncio, per me nuovo , di una milf che mi dice un prexxo per lei e amica tanto inusuale che me lo sono fatto ripetere due volte.. Le dico che la ricontatto entro mezz’ora ,e nel frattempo vai di IPad per vedere che se ne dice su internet,. Ho scovato poco e niente per rischiare , solo una rece di tre righe in Pv, in cui si loda e riloda la sciura.. Troppo sospetta a parer mio. Ma il tempo passa e sono gia’ le due e ciula del pomeriggio. La risento ancora e per il tariffario mi promette preliminari scoperti insieme , tutto il possibile entro un certo gusto e pure tra loro , il solo diniego del lato B. Decido di rischiare il colpaccio ,se sono solo che mezze passabili, ci puo’ stare una coppia di lesbicone mature e sopratutto italiane,dopo la fuga da quel cesso e il giovane bidone preso da appena un’ora .
Mi guida verso il centro citta’ e dopo aver parcheggiato a circa 300 metri dalla location indicata faccio l’ultimo squillo e il portone scatta.
Salgo diverse rampe di scale e chi mi accoglie e’ l’amica che mi ha guidato nell’ultima telefonata. Mi ero accorto che la voce seppur sempre italianissima e simpatica era diversa da quella del primo accordo.
Si presenta come l’amica ,Manuela, e subito dietro appare la Susanna che forse ha delle foto sue ma di almeno qualche anno fa’ ,.
A pelle, almeno esteticamente, preferisco decisamente la prima ma pure la seconda visto com’era agghindata e come mi ha accolto ,potrebbe avere un senso.
Appartamentino piccolo ma discreto e pulito,con camera da letto subito raggiungibile dall’entrata. Bagno in ordine e addirittura il colluttorio a disposizione insieme ad asciugamano. Come pulizia ci siamo, ma mi sembra che la vacca sia un po’ troppo grassa per cio’ che richiedono .Altrove ,anche se con donne ben piu’ giovani e prestanti un trattamento cosi’ ti sbrana le finanze e non mi e’ mai capitato di scialarmi davvero.
Passiamo all’azione dopo una rinfrescata alle parti basse di tutti.
La Susanna mi fa’ ricredere immediatamente sui miei sospetti riguardo la rece letta su di lei..si avventa sull’uccello e con una pompa magistrale , profonda e salivosa lo porta alle dimensioni perfette per gommarlo e infilare la fregna dell’amica che nel frattempo si era messa a sixty nine.. e , cosa vedono i miei ochhi!!!!! Se la sbirleccano davvero e di gusto le due maialone. Non fanno finta come le altre( non molte ma , almeno una decina ,si ) che ho provato in coppia e che dalla fica alla lingua ci passano trenta centimetri. Qui si vedono chiaramente i fili della saliva!! E quando una delle due si mette a smorzacandela le loro lingue si intrecciano di brutto. Forse stavolta una botta di culo!!
Infatti appena sento il traguardo vicino,una delle due mi fa’ coricare e cimmo in entranbe le bocche.Si e’ arrivata la tanto sospirata botta di culo anzi, due fenomenali botte di lingua ,per esser preciso.
Mi dicono di esser insieme da poco ma la complicita’ tra di loro e’ perlomeno evidente e la finta e’ minima se non irrilevante. Se fingono sono davvero da premio “Zoccole D’oro”.
A differenza di altre volte con due ,stavolta mi sono goduto anche, ampie scene di lesbo..(vero secondo me),che se incontri una coppia di donne , ci dev’essere assolutamente. Oltre a tutto ,ho conosciuto due donne di un certo stile e classe che raramente mi e’ capitato di incrociare anche al di fuori di questo sport.
Personalmente parlandone, del lato estetico e della personalita’ ,pur con gli anni che inevitabilmente ci sono ,la Manuela si porta via il pallone a fine partita, ma la sua amica Susanna le offre assist a gogo’ .
Come dice l'annuncio, davvero una coppia biricchina!!

Ballotelli Elnegher.
 

Allegati

  • 49265058.jpg
    49265058.jpg
    31,2 KB · Visite: 1.681
Ultima modifica di un moderatore:
Alto