Coppia Venus e Yenni

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
venus_3394631472.jpg yenni_3664772815.JPG

NOME INSERZIONISTA: Venus e amica
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/venus-studendessa-primissima-esperienza-pcp4154249576
http://www.incontrix18.com/3664772815
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco zona iper
NAZIONALITA': creole
ETA': 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 2 fiche 2 culi 2 bocche 4 tette 10 dita, liberta di immaginazione.
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1 rai2 cob è riduttivo
COMPENSO RICHIESTO: 70 base 100 per completo
COMPENSO CONCORDATO: 150 con entrambe
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Venus, pantera nera tutta naturale con un culo stratosferico Yenna tanta roba anche rifatta male ma porca
ATTITUDINE: voglio gestire l'incontro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale con ascensore
TELEFONO: 33946314xx 36647728xx

LA MIA RECENSIONE:Chiamo la tipa nera, dopo aver visto le foto e non aver trovato altri riferimenti ne con il numero ne con le foto. Mi apre con una vestaglietta, nera, sotto intimo rosso, seno minimo 2° madonna che culo. tutto naturale, mi sorride non riesco a togliere gli occhi dal suo culo. mi chiede di spogliarmi, mi porta in bagno, mi lava molto bene la cappella, l'asta, il buco del culo, le mani.
Poi arriviamo in camera ho il cazzo già ritto e lei sempre sul tacco 14 se lo strofina da dietro e mi chiede cosa voglio fare e quanto voglio darle.
Parto da 50 le dico lei manco mi risponde si prende il mio cazzo e se lo mette fra le gambe con ancora gli slip, serra le gambe e mi chiede, "quanto mi dai?", il mio self control era alla prova, "arrivo a 70", "per una cosa di base dice lei", la trattativa va avanti e poi quando lei si inginocchia e si appoggia il mio cazzo sulla bocca e mi chiede 100 non esito, ma voglio il culo. Rinuncio alla figa ma al tuo culo no.

Poi bussano alla porta, e si apre, entrano due tette e poi la testa di yenna, presentazioni e socializzazione tutti e tre in piedi loro con l'intimo io nudo ma col cazzo teso alle stelle. Yennna si avvicina bacio di saluto e poi me lo prende in mano, "50 e mi hai sul letto assieme e fai quello che vuoi".

Andata, metto sul piatto i 150 e mi sdraio sul letto. a destra la creola tutta naturale e profumata a sinistra la brasiliana con tette grosse e rifatte male, ma molto bella di viso e una fica profumatissima.

Partiamo con il sdraiato, un valzer di capezzoli per scaldare l'atmosfera, dopo 4 capezzoli succhiati il cui mi facevo chiamare porco e maiale, son passato al daty della brasiliana, inizialmente restia poi passavo dal clito al buco del culo, e lei si trofinava sulla bocca. mentre la creola era intenta a mangiarmi il cazzo, leccarmi le palle, io con le mani avevo una tetta brasiliana e la fica della creola.

Dopo almeno 5 minuti la brasiliana fice parolacce e mi viene in bocca, si alza e mi passa una salvietta sulle labbra, cambio di posizioni loro, e la creola si siede sopra di me, ha due labbra enormi, mentre gli lecco il clito sento le labbra che mi massaggiano le guance, lecco anche qui la fica e poi il culo, ooooooooooooooooooooo il culo, ha di buono menglio della fica, intanto le sento armeggiare con profilattici e vestirmi il cazzo, poi sento caldo attorno al cazzo, si stanno divertendo, non vedo nulla, ho le orecchie sulla lingua, lecco e bevo, anche la creola mi è venuta in bocca, vorrebbe alzarsi ma la tengo giu e le lecco il culo, le piace, gode col culo, metto le dita coperte con due profilattici dentro il suo culo, si dilata facilmente è da scopare.
Ripasso dalla fica ed è un lago, lecco tutto, fili di umori che escono, lecco e risucchio lei rimane li a godere.
Poi si alza e vedo la brasiliana seduta sopra il mio cazzo dentro fino alla base.
Ammette di aver goduto della mia lingua e anche la sua amica almeno due volte, mi incita a scoparla e le tette saltano.

La creola è di fianco a me, mi lecca i capezzoli, mi palpa le palle mentre la brasiliana a smorza va su e giu. io vado avanti con daty su suo culo, sempre coperte anche le dita, due dita dentro il culo, ma quando entro con il terzo dito con l amano tenta di toglierlo, ma gliela blocco e continuo a stantuffarla con le dita, ora le dita sono 4 nel culo, ho la mano grande e 4 dita mie sono un bel diametro, sono dentro fino alle nocche, ha fatto una chiazza di umido sul lenzuolo appoggiato alla fica. Gode da grande puttana, intanto la brasiliana è li che salta in giostra sul mio cazzo duro dentro la sua fica.

Tolgo la mano dal suo culo la invito a sedersi sopra la mia bocca, si siede subito con sempre indosso i tacchi, stavolta da la schiena alla sua amica e si apre la figa, il mio naso è sul clito e mi sembra che mi stia pisciando in bocca per la quantità di umori che secresce.

La guardo da sotto a sopra e mi ringrazia di averla fatta godere cosi tanto, ora pero vuole vedermi sborrare.
La brasiliana si alza e mi togli e due profilattici che mi aveva messo per paura di rotture.
L'eccitazione è ancora al massimo, ora la tettona si siede fra le mie gambe e preso un guanto in lattice inizia a lubrificarmi il culetto, e poi zac eè dentro, un dito nel culo, ci lavora, io intanto lecco il culo della creola, si è girata ora e mi goldona in cazzo e lo prende in bocca, 69 con una troia che mi fa il daty nel mio culo.

Reggo bene, la creola succhia molto bene, ha una mandibola un pò in fuori, ma ha la bocca grande e lo prende tutto in gola senza problemi, tanta saliva.
Io ormai sono ubriaco dagli umori di fica della creola e voglio incularla ma sto bene, starei li per giorni a leccarle la fica avendo due dita nel culo.

Però poi la brasiliana aumenta il ritmo e incomincia a farmi male, allora la licenzio e rimango solo con la creola.
Ci alziamo dal letto, andiamo verso la porta che l'amica aveva aperto e io da inpiedi sono dietro di lei, mi inginocchio la porto a me e le bacio il culo, lo lecco e lo palpo. mentre mi diceva se lo volevo, si trova dentro il mio cazzo di colpo. Ora siamo entrambi in piedi lei appoggiata al muro, testa indietro, io dentro il suo culo e la scopo, la sbatto, ha un culo che è morbido e caldo come una fica.
Scorro bene esco e rientro, culo pulitissimo e ci starebbero almeno tre cazzi assieme, secondo me più di qualche nero l'ha aperta e continua ad aprirla.

dopo 15 minuti che la sbatto, ha le gambe divaricate e non si regge più in piedi le lascio il culo e vedo due rigognoli lucidi che parto dalla fica con ancora delle gocce, e arrivano a terra. Torniamo sul letto, mi faccio togliere il goldone e la invito a masturbarmi, lei chiama di nuov la sua amica che ha un tatto niente male, e mi segano il cazzo e mi fanno sborrare come non mai, mentre io palpo la figa ad entrambe.

Stando fermo sul letto , mi puliscono con salviette il culo, le palle, la pancia dal mio sperma, poi con la carta pure, la brasiliana va via a farsi la doccia e la creola, si sdraia di fianco a me sul letto.

Paradiso. mi da un bacio sulla guancia, io le dico che ha un culo super e lei mi dice che tutto quello che è fatto di pelle si dilata. Si ricompone, mi rivesto e via.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

il paradiso vale 5 stelle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Rece fantasmagorica direi, impressionanti queste due! Complimenti al collega
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Grazie bsex73 della tua recensione.
Sono attirato dal bel viso che si vede nelle foto dell'amica.
Per cortesia, a parte il seno rifatto e grosso, potresti dirmi come è la brasiliana?
E' sovrappeso o il fisico è ok?
Ti ringrazio in anticipo della risposta.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Grazie bsex73 della tua recensione.
Sono attirato dal bel viso che si vede nelle foto dell'amica.
Per cortesia, a parte il seno rifatto e grosso, potresti dirmi come è la brasiliana?
E' sovrappeso o il fisico è ok?
Ti ringrazio in anticipo della risposta.

L'amica brasiliana vale 50 mentre la nera 100, detto questo il seno è siliconato ma il chirurgo poteva vendere patata piuttosto che ingrossare le mammelle, dato che ha fatto l'incisione frontale e non da sotto come spesso di fa, nel frontale una tetta, quella di destra sua, è rimasta segnata dalla cicatrice che le fa un solco.
meglio che la scopi con in reggiseno, rende molto di più.
Per il resto, culo sodo e in forma ma non è una velina, le foto rendono bene e ne trovi parecchie.
 
Commenta
Alto