Selena ungherese Montesilvano

Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lanciano
Dopo la rituale cena del venerdì sera con gli amici a San Vito marina, visto che le proposte per il dopocena non mi attraevano, mi defilo dagli altri per dedicarmi al mio hobby preferito: la gnocca!!! Così inizia la ricerca su internet che però ha vita breve in quanto noto subito l'annuncio di Selena che, davvero a volte il caso, mi era stata tanto ben pubblicizzata da un mio collega pochi giorni fa. Nonostante siano quasi le 11 provo a chiamare e dopo 5 squilli, quando sto per riattaccare, mi risponde un rave party! Si infatti non sento niente tranne una musica sparata a 1000 fino a quando intuisco un urlo e la musica cessa e ridendo Selena, con una vocina delicata ma in ottimo italiano (100 volte meglio di tanti miei concittadini) mi inizia a parlare. Le ricordo la mia amicizia con Fxxxxxxx e stabiliamo 60€ per una cosa tranquilla....l'unica cosa,mi dice, non far tardi!!! Volando con la macchina ( gli autovelox li hanno inventati gli oppositori dei punters) neanche 25 minuti sono a Montesilvano, in via Torrente Piomba, nella nota palazzina sopra al market. Squillo e mi apre il portone, salgo al primo piano e finalmente mi trovo davanti questo gran bel pezzo di figliola bionda, sul metro e sessantacinque, bel viso-occhi-sorriso, una seconda/terza di seno ed un culo da stupro che noto bene in quanto vengo accolto in reggiseno e perizoma. Che non fosse quella tizia della foto (stile Postalmarket direi) me lo aveva già detto il mio amico ma qui siamo al paradosso in quanto a mio parere è meglio lei che la tizia in foto. Versato l'obolo difatti non resisto e glielo dico e lei sorridendo mi dice che ormai vive qui e per privacy....Il suo stile è molto girlfriendly, difatti baci e carezze si, lato B e senza gommino niente. Ma il tutto è compensato dal livello superiore con cui fa le sigle che concede!!! Me ne rendo conto subito dopo il passaggio in bagno quando arrivati sul lettone mentre si struscia, mi sbaciucchia e si fa accarezzare tutta mi veste il fratellino ed inizia un lavoro di bocca che anche il caucciù non riesce a sminuire. Insomma con un cxxxx in bocca Selena è da Champions league. Il livello sale quando si passa ad un 69 che lei, visti che i suoi umori in pratica mi docciano, gradisce molto visto pure che mi incita a penetrarla con la lingua sempre di più. Già, per lo spettacolo in corso ero già quasi a livello, ed infatti dopo che cambiata posizione mi ha iniziato a cavalcare mentre la guidavo e mi trastullavo con le sue tette mi sono reso conto che non ne avrei avuto ancora per molto tempo. Così l'ho girata a pecora e presa a quel modo mentre mi tenevo a quelle chiappe marmoree ma, come d'abitudine, le cose belle durano poco e così sono venuto di lì a poco. Datami una rinfrescata e ripreso fiato ci siamo concessi altre 2 chiacchiere e dopo esserci promessi di andare a ballare qualche volta insieme ho scoperto pure che fa anche cose a 3 con un'amica che, seppur vista solo in foto, é anch'essa notevole. In conclusione non la classica tizia porcona no limits ma invece una bella ragazza con meno sigle ma quelle disponibili di ottima fattura
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    11,1 KB · Visite: 4.643
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ma dite sia la famosa Selene che stava tanti tanti anni fa a Silvi? E scusate, quanti anni avrà adesso?
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
449
Viaggia come Alexandra sui 30..quando arrivarono a silvi all'eta di 18, 20 anni...una delle accoppiate migliori fisicamente parlando
.mai passate in zona..
Bei tempi..soprattutto perché ero piu giovane!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
37
SELENA

NOME INSERZIONISTA:Selena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/612/SELENA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': compresa tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto NON sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi biondi, viso acqua e sapone, belle tette terza misura, longilinea, culo alto ma non tanto rotondo, fisico non palestrato ma naturalmente ben messo
ATTITUDINE: Disponibile per andatura tranquilla, non si va oltre il compito assegnato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, condominio con ascensore
TELEFONO: 32017758xx

LA MIA RECENSIONE:
Fine mattinata di mezza estate 2017, chiamo Selena e mi risponde una vocina gentile: “ciao, ci conosciamo?” mi chiede, ed io “penso di no però se vuoi ti vengo a conoscere”, lei con voce da usignolo dell’Est Europa “va bene vuoi ora?”. La voce è ok, le foto sono chiaramente non sue ma dal forum arrivano feedback discreti: si parte. Arrivo in loco, condominio con piano terra supermarket, telefono di nuovo per annunciarmi e lei mi chiede di attendere pochi minuti, dopo poco mi richiama e mi dà le sue specifiche coordinate; mi sembra piano primo ma non ricordo l’interno…comunque facilissimo raggiungere il mini appartamento dove esercita Selena che, in penombra, mi apre in vestaglietta nera semitrasparente con intimo scuro di buona qualità che ben contiene due belle pere di terza misura abbondante. Bacino sulla guancia e presentazione convenzionali, con fatica riesco a sollevare lo sguardo dalle tette ed osservo il viso della ragazza: 25/30 anni, viso carino e direi simpatico, senza un filo di trucco….qualche complimento banale da parte mia e ci si dirige in camera. Nel tragitto verso la camera Selena mi propone il duo con una sua amica, offerta rifiutata. L’appartamento pulito, dotato di finiture e arredi anni ’80, è costituito da soli tre ambienti: la sala, un bagno e la camera con letto matrimoniale. Mentre in camera mi svesto Selena va a lavarsi per tornare in intimo ma senza vestaglietta. La camera è illuminata da una lampada con cappello rosso, di luce ce ne è un po' poca, appena sufficiente per ammirare le fattezze della fanciulla che mi sta di fronte: trattasi di femmina caucasica con capelli lunghi e biondi, longilinea, coscia lunga, culo alto ma non tanto rotondo come piace a me, fisico non palestrato ma naturalmente ben messo; Selena toglie il reggiseno e libera le tette :w00tmesalia:, belle non c’è che dire! Selena scalda la situazione cominciando ad avvinarmisi e toccando l’amico del piano di sotto che risponde bene e viene vestito, mi chiede se voglio leccare ma io declino ed allora parte di bocca delicatamente e senza affondi, mi chiede “Sali tu o salgo io?” ed io “salgo io”, classica missionaria che dura un pò e poi pecorina….la coscia lunga di Selena non aiuta tale posizione che pertanto risulterà non del tutto soddisfacente, tento di forzare il ritmo ma vengo riportato in carreggiata da quella vocina di usignolo che adesso lascia trasparire un minimo d’insofferenza :nea:, fortunatamente insufficiente a smontare la situazione pecorina che comunque è ora di concludere nel gommino….e così è stato. Lo scazzo di Selena è stato schivato, non c’è stata molta partecipazione, resta il dubbio se qualcosa può cambiare assecondando la proposta del daty, pratica che non esercito. Lavaggi per entrambi e chiacchiere post atto dalle quali apprendo che Selena è nativa della Repubblica Ceca e che è una ragazza semplice, tranquilla, senza trucco come il suo viso. Questa è Selena.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Punterquestion, ma la location è la solita del trombrodromo sopra il supermercato di Montesilvano?

Io quel posto lo "odio" solo perché spessissimo le ragazze di fanno aspettare sotto quei pochi minuti, che a me sembrano una eternità con la gente che spesso durante il giorno deve salire!!! Non lo capiscono proprio che non è il massimo restare lì davanti al portone a cincischiare!!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
37
Proprio quella...e mentre si aspetta fuori il supermercato cercando di passare inosservato smanettando con il telefono a testa bassa:whistle3:, magari seduto sopra un muretto, ti senti addosso gli sguardi anche di chi si affaccia dalle finestre dei palazzi attorno e intanto passi il tempo osservando chi esce dall'androne condominiale cercando di individuare qualche collega che ha appena concluso la sua avventura. Comunque, tolta la "sala d'attesa" non proprio felice, credo ci sia di peggio come location.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
ahahaha esatto, madonna, sai quante volte ho vissuto quell'esperienza, e ogni volta ho il disagio a 3000!!! Hai ragione però sul fatto che c'è di peggio, certo...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Marche
Questa ragazza con calze e scarpe alte è tremendamente sensuale. Io personalmente ho sempre richiesto che indossasse ciò.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
37
Il tuo commento mi dà spunto ad integrare la mia rece precedente: Selena nel mio sogno indossava scarpe con tacco e non le più comuni ed orribili zeppe di plastica da ballerina di club
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
449
Nobinari..io ormai la conosco da una vita..non so dirti perche non ho gli strumenti per capire se le foto su p.i.sono fake..ma sono quelle che rendono piu l'idea..sicuramente fofhoshoppate e migliorate ma rendono bene l'idea di cosa ti troverai davanti.Appena arrivo era una bellissima ragazzina..adesso rimane una bella donna
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Marche
Salve... Nessuna novità su questa ragazza? Non trovo più l' annuncio sui vari siti! Non sapete se si è spostata?
 
Commenta
Alto