[RECE] Annasole - OTR diurna zingara - Bologna (Fiera)

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annasole
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Michelino, nel camper di fronte al sottopasso per la multisala Medusa
NAZIONALITA': omena
ETA': trenta o giù di lì
SERVIZI OFFERTI: BJJ, RAI1, RA12CIM, INGOIO... (tutte palle)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 (ma in effetti 50) RAI1, BBJ, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, dentatura così, corpo non malissimo ma niente di che, tette piccole, bel culetto
ATTITUDINE: furbetta del camperino

Insomma, l'avevo vista da giorni che sculettava mezza nuda in zona Fiera, lì dal suo camper (non quello storico dell'ammmore che sta in zona Cotabo, eh) con le altre zingare, e anche intervistata. Non mi aveva convinto, ma quando l'altro giorno l'ho vista contrattare con colleghi punter con addosso solo tanga e tacchi, a tette di fuori senza vestiti in pieno giorno, il mio debole per il trash mi ha fatto cedere. Nella contrattazione puttaneggia e promette la qualsiasi, il problema è che dopo averti fatto salire nel suo camper merdoso non mantiene quasi nulla. Ha insistito per spogliarmi nudo - io ero inquieto per il passaggio di vari tipi di luce blu, che però non hanno mai rotto - poi ha fatto per gommarmi. «E il bbj? E il cim? e l'ingoio?». «No ho acqua e sapone, scusa, se no facevo, giuro...». Inizio a innervosirmi, lei si è anche presa il 50ello senza resto dicendo che facevamo con calma e tutto, invece inizia a insistere che la baci sulle tette, portandomi giù la testa. Io inizio a sospettare che qualcuno voglia fregarmi il portafoglio dai vestiti, appena dietro il tendaggio c'è l'amica, quindi interrompo in continuazione. Alla fine mi ingoldona e mi succhia un po', poi mi mostra il culo, si fa incannare da dietro ma io continuo a guardarmi attorno, non riesco a concentrami. Le chiedo di masturbarsi un po', lei lo fa poi però si mette sempre in modo che io abbia la schiene ai vestiti. Insomma, non va bene. Poi sento che parla con quelle di fuori, e mi dice che devo fare in fretta perché c'è un altro cliente che deve entrare con l'amica. Faccio appena in tempo a finire segandomi con il nervoso addosso che mi costringe a rivestirmi di corsa e mi spinge fuori. Per carità, alla fine non mi mancava nulla, ma gran brutta esperienza. Soprattutto triste e malinconica.
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annasole
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Michelino, nel camper di fronte al sottopasso per la multisala Medusa
NAZIONALITA': omena
ETA': trenta o giù di lì
SERVIZI OFFERTI: BJJ, RAI1, RA12CIM, INGOIO... (tutte palle)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 (ma in effetti 50) RAI1, BBJ, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, dentatura così, corpo non malissimo ma niente di che, tette piccole, bel culetto
ATTITUDINE: furbetta del camperino

Insomma, l'avevo vista da giorni che sculettava mezza nuda in zona Fiera, lì dal suo camper (non quello storico dell'ammmore che sta in zona Cotabo, eh) con le altre zingare, e anche intervistata. Non mi aveva convinto, ma quando l'altro giorno l'ho vista contrattare con colleghi punter con addosso solo tanga e tacchi, a tette di fuori senza vestiti in pieno giorno, il mio debole per il trash mi ha fatto cedere. Nella contrattazione puttaneggia e promette la qualsiasi, il problema è che dopo averti fatto salire nel suo camper merdoso non mantiene quasi nulla. Ha insistito per spogliarmi nudo - io ero inquieto per il passaggio di vari tipi di luce blu, che però non hanno mai rotto - poi ha fatto per gommarmi. «E il bbj? E il cim? e l'ingoio?». «No ho acqua e sapone, scusa, se no facevo, giuro...». Inizio a innervosirmi, lei si è anche presa il 50ello senza resto dicendo che facevamo con calma e tutto, invece inizia a insistere che la baci sulle tette, portandomi giù la testa. Io inizio a sospettare che qualcuno voglia fregarmi il portafoglio dai vestiti, appena dietro il tendaggio c'è l'amica, quindi interrompo in continuazione. Alla fine mi ingoldona e mi succhia un po', poi mi mostra il culo, si fa incannare da dietro ma io continuo a guardarmi attorno, non riesco a concentrami. Le chiedo di masturbarsi un po', lei lo fa poi però si mette sempre in modo che io abbia la schiene ai vestiti. Insomma, non va bene. Poi sento che parla con quelle di fuori, e mi dice che devo fare in fretta perché c'è un altro cliente che deve entrare con l'amica. Faccio appena in tempo a finire segandomi con il nervoso addosso che mi costringe a rivestirmi di corsa e mi spinge fuori. Per carità, alla fine non mi mancava nulla, ma gran brutta esperienza. Soprattutto triste e malinconica.


Povero Slut...:rofl:
inadeguato per le ..zingare del camper dell'ammore:pleasantry:
in effetti moolto trash...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
Mi sembrava di averla recensita all'epoca, non so se nel thread generale o come post dedicato, anche a me aveva fatto il giochetto delle tette e la sua amica aveva provato a fottermi il marsupio, invece è finita con lei a pecora ed io che la fottevo!
Però in effetti a me fa un sesso incredibile, con l'abitino tirato su sopra il culo e i tacchi stratosferici, che se la vedi senza e vestita in abiti civili non la degneresti neanche di uno sguardo. Ma noi siamo fatti così, auto lesionisti, amanti del trash e... delle puttane!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

hellxxx

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
6
ma è usanza solo di questa otr oppure tutti e due i camper zona fiera (cotabo e questo che staziona di fronte al sottopasso) hanno questa usanza?
 
Commenta
Alto