Cerco uomini che hanno voglia divertirsi

Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
500
camila-2twP-4.jpg NOME INSERZIONISTA: Camila
RIFERIMENTO INTERNET
http://trieste.incontrion.com/donna...e-hanno-voglia-divertirsi-giocando-con-595226
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 40 dai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbj, sex, anal
SERVIZI USUFRUITI: Tutto tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma più carina, le foto sono fatte male. Molto alta, bel viso da signora, culone carnoso, bellissime gambe. Vagina a bignè, non particolarmente bella esteticamente ma reattiva. ATTITUDINE: chiavatora
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini primo piano
TELEFONO: 3711990429.

LA MIA RECENSIONE:
Cerchiamo il nuovo alla fine, all’infuori della fidelizzazione e del noto noioso. Arriva sta sboldra a TS e le foto certo non invogliano al contatto: mi tenta il culone però, e quella mia stramba idea che dietro a foto caserecce e mal fatte si nasconda – a volte – l’inaspettatato. Una voce da signora quasi senza accento brasiliano, tanto che mi convinco che sia italiana, mi pilota all’inizio di via Udine, non proprio la zona di andarci in macchina. Portone dannatamente sulla strada trafficata. E’ al primo piano lei, la casa non è da nobiltà ma il suo appartamento, un buco, è splendidamente ristrutturato. E’ un donnone, già alta di suo 175, su tacchi mi svetta come una virago mulatta. Bel viso da signora di San Paulo, perfetto italiano e gentilezza a profusione. Ha l’occhio e l’aspetto di una che chiava. Siamo sui 40 ma portati bene, unica nota stonata le tettine rifatte a palloncino: l’avrei preferita piatta visto che sfoggia due capezzoloni da manuale di medicina legale. Culone grande e carnoso, senza cellulite, tipico brasiliano. Mi chiede un centino per fare tutto, mi sembra un po’ tanto, ma io sono come sotto incantesimo del suo fare gentile e calmo che le mollo 90 (troppo!) per fare tutto. Tra l’altro poi alla fine mi dimentichero anche di piazzarlo nel suo culone rapito dall’orgasmo. Ci ciucciamo in piedi come fidanzati e non si risparmia di lingua, mi sale l’asta e le meno la fica, si siede sul letto, io rimango in piedi e mi spompina potente scoperto, soffocandosi da sola e dandoci di deep throat: quasi stavo per gettarle al centro del cranio ma mi tiro indietro. Ci ribaltiamo sul letto e lei è possente, un donnone, ride e scherza, i capezzoli sono giganti e super reattivi, mentre glieli impastriccio con la saliva e glieli torco come un torturatore della Gestapo. La lecco, la vagine non è esteticamente bellissima ma risponde di brutto, dopo pochissimo viene come una cagnolina. Montiamo, ed è bello ed eroico, avvinghiati: è la risposta perché siamo al mondo. Dopo un po’ di posizioni la metto a pecos e fotto quel culone ballonzolante, tanto che si sbatocchia e muove che, quando vengo, mi ritrovo ad assecondarne i movimenti con la testa, come fossi un povero pupazzo di cartapesta senza controllo…mi chiedo a me stesso…”ma che cazzo stai facendo?” ma era tropo bello. Rilavaggi, calma, chiacchiere. Insomma, da sperare che resti a TS. E darle meno soldi.

Bonne chance…
 
Alto