[RECE] Roberta cinese - OTR Diurna - Prato

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Roberta- o - Lobelta
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Piazza Mercatale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 50 dichiarati ma dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non richiesti all'approccio volante
SERVIZI USUFRUTI: bJ-daty-69-fk-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra ma tonica seno 2/3 con aureola piccola marrone altezza 165 completamente depilata
ATTITUDINE: Buona attenta all'igiene ed alla pulizia persona sorridente e simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Mancava alla collezione una cinese otr in ambito diurno ed ho provvedduto a colmare questo deficit dopo aver perlustrato le consuete zone di caccia dell'area metropolitana FI-PO-PT dove la selvaggina non manca ed è ancora abbondante anche se spesso di qualità mediocre.Devo dire che Prato è veramente ancora la capitale per certo tipo di caccia anche se, e voglio sottilinearlo, la presenza si è fatta più discreta e molto meno invadente e direi fastidiosa. Le Cinesine stazionano in modo defilato alle fermate dei bus sedute sulle panchine seminascoste nei loggiati e all'ingresso di vicoli e chiassini e forse solo nella zona del LungoBisenzio stanno ancora in bella mostra e alla vista di tutti e comunque a differenza di prima non vengono a cercare di adescarti appena scendi dall'auto con il classico:"andiamo io blava blava.."ma stanno buone ad aspettare che sia l'avventore di turno a fare qualche cenno per trovare l'intesa. Credo di poter affermare che questo cambio di panorama o modus operandi che dir si voglia è frutto della repressione dello scorso anno che per qualche mese fece sparire la selvaggina. Devo essere sincero questa nuova modalità mi aggrada assai di più e mi predispone meglio all'eventuale incontro.Vengo al sodo e racconto un'pò di cose operative. La bimba l'avevo adocchiata da tempo ma avevo bisogno di trovare l'occasione ed il tempo per portare a termine la missione e così dopo averle fatto cenno di andare la bimba si incammina verso un vicolo ed io la seguo a distanza di sicurezza, evidente il rischio di essere sgamati e questa è precauzione obbligatoria. Raggiunto il portoncino semichiuso mi fiondo dentro e qui appena entrato che ancora non realizzo mi ritrovo una lingua in bocca. Tattica d'attacco che sortisce i suoi effetti è quasi impossibile girare i tacchi e così rimango. Ambiente piccolo ma ordinato e pulito e senza il tipico odore di fritto cinese. La bimba parla bene italiano ed è anche simpatica dicendomi che ha 50anni, le rispondo che mi prende in giro e che dimostra almeno 10 di meno se non di più. Le operazioni si svolgono in tranquillità e senza alcuna fretta sotto copertura stretta da me richiesta volutamente e con preventivo passaggio in bagno prima di fare daty e 69.Le operazioni si prolungano gradevolmente la bimba forse gode e forse finge bene ed alla fine si chiude la partita con il fischio finale e ripulizie e rivestizione. Ho chiesto numero di telefono per andare direttamente a trovarla ma non mi è stato concesso e mi dice che devo cercarla sempre in strada: forse ha già diversi avventori e non nè vuole altri. La bimba è anche simpatica e quando le chiedo da quale zona della Cina proviene mi dice ridendo io no Cinese io sono Albanese! Mi scappa da ridere mentre mi aiuta nella vestizione poi guarda fuori dalla porta e mi dà il via libera per uscire.Tutto sommato esperienza a basso costo positiva.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
@gladiatore176:

per me sono due persone diverse quella che ho conosciuto io è molto magra con fisico velinesco e l'ambiente dell'operazioni pulito e decoroso. Adocchiata dalla parte del loggiato nei pressi di noto ristorante.
Direi di lasciare separate le cose.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
grande tore...
ma di preciso, dove staziona?
dalla parte del duomo o da quella del sindacato?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
se ho capito bene parli del loggiato di fronte a dove l'inverno c'è la pista di pattinaggio . all'inizio di quella stradina ci sta sempre una con i capelli a caschetto neri e vestita di pelle con tacchi vertiginosi che vorrei zifonare a breve...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #6
se ho capito bene parli del loggiato di fronte a dove l'inverno c'è la pista di pattinaggio . all'inizio di quella stradina ci sta sempre una con i capelli a caschetto neri e vestita di pelle con tacchi vertiginosi che vorrei zifonare a breve...

Capito bene hai.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
tore,mi è venuta voglia di" tlombale la lobelta"..
dammi però una descrizione fisica da vestita (capirai bene che per la strada è sconveniente chierede di farmi vedere se i capezzoli sono marroni ad aureola o se è rasata............... ahaahahahahh!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #8
@billoritto:
se hai inquadrato la zona di stallo non puoi sbagliare è la meglio o la meno peggio se si può dire.
Io l'ho notata perchè vestita di nero di pelle o meglio finta pelle attillata: ci casca l'occhio da solo.
Poi ci farai sapere.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Scusate l'intromissione, vorrei postare una recensione anche io di una cinese con cui sono andato qualche giorno fa, solo che non capisco se sia la stessa di questo thread o un'altra, perchè posto e zona coincidono, anche la descrizione grosso modo, a parte che la mia cinesina non parlava molto bene italiano, e l'ha ammesso anche lei,il nome mi ha riferito una cosa in cinese impronunciabile, di sicuro non mi ha detto roberta, in più come descrizione fisica ha capelli neri molto lunghi tenuti legati a coda, non a caschetto ( che deduco quindi corti)...però anche lei era snella e vestita con pantaloni di pelle e tacchi vertiginosi neri....puo darsi che quella di torelek sia dell'amica con cui mi ha detto divide il posto?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Aldaris:
quella da me incontrata di sicuro non aveva i capelli molto lunghi tenuti legati a coda e quindi dovrebbe essere un'altra cinesina.
Farei una nuova recensione: meglio una di più che una di meno.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ciao scusa se chiedo lumi , e nelle vicinanze stazione FS?
puio indicare la via ?
GRAZIE
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@takko:
Piazza Mercatale dal lato della chiesa di San Bartolomeo in quei 100/200 metri sotto le logge dove esiste un ristorante.
Ovviamente si sposta a piedi e Piazza Mercatale è una tra le piazze più grandi del paese Italico.
Non mi piace fare il professorino ma tutto questo stava già scritto.....basta applicarsi e perdere qualche minuto a leggere.
Ciao e facci sapere.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
@takko:
Piazza Mercatale dal lato della chiesa di San Bartolomeo in quei 100/200 metri sotto le logge dove esiste un ristorante.
Ovviamente si sposta a piedi e Piazza Mercatale è una tra le piazze più grandi del paese Italico.
Non mi piace fare il professorino ma tutto questo stava già scritto.....basta applicarsi e perdere qualche minuto a leggere.
Ciao e facci sapere.
grazie per la tua risposta , ho letto tutto il tred , e non essendo del luogo , chiedevo solo più riferimenti per non girare a vuoto
ho un viaggio di lavoro e uso il treno e visto che penso di sbrigare il tutto velocemente , mi prendevo un attimo di relax
Grazie per il tutto
 
Commenta
Alto