[RECE] Raissa Marques Trans - Rho (MI) - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/raissa-marques_19996
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (Rho)
NOME INSERZIONISTA:Raissa Marques
NAZIONALITA':Brasiliana di San Paolo
ETA':Credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Reali
SERVIZI OFFERTI: Tutto ciò che ha promesso
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:100 (1 ora, 80 mezz'ora, così mi è stato detto al telefono)
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono reali ed è molto somigliante ad esse
ATTITUDINE: Gentile, come una fidanzata.
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX: 32884361xx - 34710492xx

Ciao. Questa è la mia prima recensione e spero di non sbagliare nello scriverla.
Quindi, viaggiando molto mi sono ritrovato a Milano e guardando qualche annuncio ho trovato quello di Raissa, era da tempo che la volevo incontrare visto che ho guardato parecchi suoi video quindi la chiamo e con voce cortese e precisa mi lascia le coordinate della sua alcova, prima come usuale nei dintorni (Rho), quindi la richiamo e mi da l'indirizzo preciso.
La richiamo sull'uscio della porta, mi apre e.. wow! E' proprio lei in abiti succinti e mi invita ad entrare, un bacio ed un sorriso e sono dentro.
Chiedo di poter andare in bagno a darmi una rinfrescata e lei accetta.
Lascio il compenso concordato di mia volontà prima del servizio ed iniziamo con baci e carezze fino ad arrivare alla fase due, lo prendo in mano e devo dire che è molto reattivo, noto anche un'ottima pulizia e depilazione quindi inizio il lavoro e così fa lei con un bel 69 e finiamo con un rimming.
Decido di essere attivo e proviamo molte posizioni tipiche, non le sto ad elencare tutte :P e dopo un po anche lei vuole la sua parte quindi invertiamo le parti.
Finiamo entrambi con una venuta su di lei e mi è stat o concesso nuovamente l'uso del bagno per pulirmi.
Devo dire che non ha guardato l'orologio ed ha spento il telefono fintanto che ero presente (o perlomeno non lo ho sentito squillare/vibrare).
Ho notato che siamo andati oltre l'ora che si era prefissata e non ha guardato l'orologio ed anzi, dopo abbiamo parlato per un po di tempo del più e del meno.

Tutto sommato ci tornerei, lei è molto carina per i miei canoni ed ha soddisfatto ciò che le ho chiesto come fosse una fidanzata :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,1 KB · Visite: 1.545
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,1 KB · Visite: 350
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Recensione ben fatta. Complimenti anche alla ragazza. Visto che qui dentro sono tutti diversamente-attivi, riusciresti a darci qualche indicazione in più sul suo pirillo? Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, scusa per il ritardo. Il suo pirillo è identico a quello che si vede nelle sue foto hot, non è una bestia ma nemmeno troppo piccolo. Non sono bravo con le misure ma se devo quantificare direi sui 22?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Eh Daki mi sa che hai un concetto di proporzioni e misure un po' "particolare" ...22cm sono un XXL pieno. Direi che dalla foto (se come dici tu è veritiera) questo è un 12-13cm...devi toglierne solo una decina.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Eh Daki mi sa che hai un concetto di proporzioni e misure un po' "particolare" ...22cm sono un XXL pieno. Direi che dalla foto (se come dici tu è veritiera) questo è un 12-13cm...devi toglierne solo una decina.....

se guardi la prima foto se sono 10 cm è tanto, la seconda toh sembra il doppio.......quindi?
Facciamo a metà?:rofl:
ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ve l'ho detto che con le misure non me ne intendo :D, scusate! È una cosa tipo la lunghezza di un samsung s5 più un pochetto. Prossima volta porto il righello e cercherò di essere più preciso :P, scusatemi :P :)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Raissa Marques
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2995&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima anche se meno glamour
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK, BJ E BBJ (io a lei), AR (io a lei), CUM, Baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 100€ con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, giovane, soda e bella, piedi spettacolari
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ottima, attiva e passiva, anche se mi è sembrata un poco stonata. Risponde durante la conversazione prima e dopo il coito con qualche attimo di ritardo di troppo.
REPERIBILITA': facile, una telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una ripida rampa di scale.
TELEFONO: 32884361xx

LA MIA RECENSIONE:

Raissa è bella, una giovane donna con un pezzo in più. Mi accoglie con un bel sorriso e mi mostra le unghie delle mani e dei piedi smaltate di fresco, chiedendo un parere sul colore, un bel rosso fragola che sta molto bene con la sua pelle leggermente ambrata. Cerco di allungare la lingua nella sua bocca e ricevo il primo stopo di un incontro che in tutta verità è stato molto piacevole. Lei non bacia e fa tutto coperto (fazo todo coperto - dice), ci tiene a farmi sapere che prima era a novara ed i clienti di Milano andavano a Novara, ma non succede che i clienti di Novara vengano a Milano.

Ci laviamo insieme nel bel bagno che il suo appartamento ha in dotazione, tutto mi sembra pulito ed a posto, finalmente a letto mi mostra quel bel cazzo che ha, invitandomi a succhierlo, ma le piace soprattutto farsi leccare le palle, più lecco più cresce fino ad arrivare ad una buona consistenza. Mi succhia coperto con uno dei goldoni rossi che tanto di moda vanno ultimamente, continuando a masturbarsi il pisello che tende a perdere la consistenza. Chiede di scoparmi e la dimensione non troppo esagerata ben si attaglia alle mie capacità. Non mi fa male, anzi mi fa godere come non capita molto spesso, mi mette alla missionaria e peccato che non baci neanche in punto di lingua. Sarebb stato la giusta ciliegina. Mi chiede di mettermi di fianco e mi riempe di nuovo ed inizia a sbattere con molta energia, fermanadosi anche un paio di volte per non venire. Dopo 10 minuti chiedo il cambio e così mi monta sopra bagnandosi il biuchetto con la sua saliva, qualche minuto così e veniamo insieme, io nel preservativo e lei sulla mia pancia, con 3 bei fiotti caldi e cremosi.Sono stato tentato di leccarle il cazzo bagnato. Ci puliamo parlando del più e del meno.

Nel mio tentativo di bacio iniziale mi pare di avere sentito puzza di fumo venire dal suo alito. Un buon incontro! Conoscenza da approfondire.

PRO: Giovane, bella, soda, piedi meravigliosi, bel cazzo quando è duro
CONTRO: Niente FK, cazzo che tende ad addormentarsi frequentemente, ricrescita sull'inguine ( a me il pelo piace) che potrebbe non piacere, anche se i peli sono molto morbidi.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao Sonoporco, i baci di Raissa si devono conquistare :) ;)
Per i Moderatori: ho visto che ha aggiornato le foto dell'annuncio, potete inserirle nella mia recensione? Non ho più possibilità di modificare il post. Grazie :) IMG-20170411-WA0019_1491932446726.jpg IMG-20170411-WA0020_1491932446568.jpg
 
Commenta
Alto