[LOFT GIRL] Rita Fontane Di Villorba

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
NOME INSERZIONISTA: RITA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/...russa-128081-foto___realli__100-wir3153162014

ETA': sui 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nella foto,che sono patinate,secondo me meglio dal vivo, al naturale.

SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI 1,HJ,DATY
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta,bel visetto da teen con bocca carnosa,tette naturali,mi pare una terza, veramente belle,culetto da favola
ATTITUDINE: gentile,ti mette a tuo agio,non mette fretta,un po timidina.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,scale o ascensore
TELEFONO: 3511807226


Eccomi fradelli dopo un po di tempo a recensire.Ero incuriosito da questa dolcissima biondina,con tette da favola,e allora visto la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo la chiamo,e risponde una voce gentile,nonostante la tarda notte.Naturalmente non sono sicuro di cosa vado incontro,ma siccome seguo l'istinto,mi pareva dal tono ,che ci si potesse fidare,non incorrendo nel missile.Mi chiede di avvisare 5 minuti prima che arrivi.

Arrivato,citofono al numero da lei riferitomi al tel,mi apre e salgo al primo piano.Apre e vedo sta bambolina biondina(tinta),ma col sorriso,mi da un bacino,e mi indica la strada.Mi accoglie con accappatoio bianco,capelli con la coda,e qualche ciuffo che le cade sul viso.
Visetto dolce da teen.Lei parla un buon italiano.

Noto subito che ha delle gambe magre,belle affusolate,e i polpacci non grossi,come piacciono a me.Mi fa entrare in camera,si toglie l'accappatoio e rimane in mutandine,che poi si toglie subito...AZZAROLA CHE BELLA FIGLIOLA...CULETTO FAVOLOSO E BELLISSIME TETTE NATURALI,CHE SEMBREREBBERO UNA TERZA.Le stanno su da sole,con capezzoli che vedo essere già belli duri.Le faccio i complimenti dicendole che è piu' carina di persona.

Io fratelli non trombavo da un po,e vedendo questa bambolina nuda,avevo il pisellone già a mille.

Ci mettiamo in ginocchio sul lettone insieme,uno di fronte all'altra,abbracciandoci e strofinandoci,le bacio le spalle,il collo e il seno,lei mi accarezza la schiena,e nel mentre,mi tocca il pisellone,con dolcezza...

Siccome son bello carico e ho voglia di leccare figa teen,la metto distesa a gambe aperte,e comincio a leccarla,fighetta profumata e depilata,mentre le passo la lingua sul clitoride,le tocco i capezzoli con le mani,e lei con occhi chiusi ansima pianino...ogni tanto si tocca anche lei,le tette da sola...mani molto ben curate,con unghie dipinte molto eccitanti.Lei molto pulita e profumata,nessun odore strano.

Mentre lecco clitoride e labbra vaginali,la bacio anche sulle gambe,perchè è proprio fresca,con una pelle di seta,di una bimba!

Cambiamo posizione.. mi mette su il maledetto goldon,cosi' comincia a leccarlo e succhiarlo,ecco forse qui con un po di eccessiva foga,ma nel complesso non mi dispiace.Mentre mi sega il pisellone mi lecca anche i capezzoli,io disteso con testa sul cuscino,e lei vicino a me di lato.

Il carotone è duro al massimo, con le vene che scoppiano.. decido di penetrarla a pecora per vedere il culo...SIGNORI CHE MERAVIGLIA DI CULETTO...VEDO IL PISELLONE CHE ENTRA ED ESCE,e nell'angolo della camera c'è uno specchio,messo penso di proposito per guardarsi.E vedo il PEPPONE che sta scopando una teen a pecora!...azzo sono IO NELLO SPECCHIO!!Come vi dicevo non trombavo da un po,,per cui capite la mia enfasi....

Alla fine non resisto piu' e dico di farmi venire con un segone,mi stendo, e lei mentre mi lecca il petto,mi fa schizzare tutto sulla mia pancia e sulle sue mani...

Alla fine mi pulisco ..rivesto,e mi saluta alla porta con un bacino sulle guance...molto educata e dolce.Noto sul divano un amica che dorme,penso sia quella delle foto che ci sono con lei in dei link.

Conclusioni.: assolutamente non è tigre da letto,ma nel complesso è una bambolina da leccare e scopare...punto di forza secondo me le tette..bellissime e naturali,e un culo molto eccitante.Forse il pompino non è stato il massimo,ho notato un po di inesperienza.Ci son passato sopra,perchè lei mi piaceva proprio tanto,fisicamente.Il viso carino e dolce,con labbra carnose e occhi da cerbiatta,aveva qualche brufolino classico delle ragazza molto giovani..
Esperienza positiva ...voto 7,5
 

Allegati

  • 479501804e32dd2b7862292dd8a523aa.jpg
    479501804e32dd2b7862292dd8a523aa.jpg
    72,2 KB · Visite: 3.586
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro peppone
bella rece....
ma mi sembra una rece da "innamorato"
se non fosse così gnocca, mi par di leggere fra le righe, che la prestazione non è da 7.5
il rate, vista la veridicità delle foto, parrebbe basso
forse alzando il rate, non so ... a 100€ si ottiene di più
una domanda: hai chiesto se fornisce BBJ, CIM, RAI2 ed a che rate
le foto sono MOLTO invitanti....

annuncio:
Bellissima russa ? FOTO___REALLI__100% TUTA CON CALMA __PASSIONE PRELIMINARI __DA LUXO?COMPLETISSIMA ???DISPOSTA anche per raggiungere.... 24/24???bella bambolina di 22anni..????.pasionale e dolcissima ..l'amante ideale..Mi troverai sempre...??
SEMPRE SORRIDENTE PER FARTI DIMENTICARE OGNI STRESS DELLLA GIORNATA. .REALE COME MI VEDI. . morbida sensuale irresistibile...tutta naturale..con una classe e una boca che ti porta in un altra realta...per darti tutto quello che ti manca da tempo..Per regalarti il paradiso .. per quelli che vogliono il massimo di una donna.. ???Ti aspetto !!!????Anche con amica un vero paradiso ?
Zona/Quartiere:
Treviso -Fontane di Villorba

e l'amica l'hai vista??? ha annuncio??
quanto chiede con amica??

3fb6528dda27de5f3798daa55c02e9e6.upload.jpg c799e51819d8c51c4d07a9289cc23fee.upload.jpg

PS: non sono pratico della zona, e googlemaps è impreciso riguardo Fontane di Villorba mi indica un Fontane lontano da Villorba,
puoi indicare l'indirizzo esatto (senza civico).... grazie

stesso index, altre foto (sempre lei), menù ben più ampio
?NEW? LA REGINA DEI MEGAPOMPINI ALLA SCHIUMA?SUPER *LATO B* STRETTO? PRONTA HA FARTI GODERE COME MERITI? RAGGIUNGO ANCHE CASA TUA I ALBERGO ????????????????
☆ la biondina ☆☆☆tutto pepe .... CALIENTE SENSUALE CALDA VIZIOSA EROTICISSIMA SENZA TABÙ,,, SGUARDO MALIZIOSO
☆ la biondina ☆☆☆tutto pepe .... CALIENTE SENSUALE CALDA VIZIOSA EROTICISSIMA SENZA TABÙ,,, SGUARDO MALIZIOSO ,,, LA MIA LINGUA TI FARO GODERE... TUTTA DA PROVARE E GUSTARE TI FARÒ PROVARE TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO E SOGNATO SONO COSÌ COME MI VEDI! GIOCHI PARTICOLARI PER SENSAZIONI MAI PROVATE... TRASGRESSIVA E COMPLETAMENTE RIVOLTA AL TUO PIACERE!!!...BELLISSIMA , COMPLETISSIMA E SENSUALISSIMA PRELIMINARI LUNGHISSIMI HO UN BELLISSIMO CULETTO ... SENO NATURALE...... MI PIACE LECCARE ED ESSERE LECCATA HO UNA BOCCA CALDA LABBRA CARNOSA,,, UNA PATATINA DELIZIOSA E CALDA COME IL FUOCO
Zona/Quartiere:
Treviso -Fontane di Villorba
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
  • Creatore Discussione
  • #3
Fratello hard.. Grazie.... Allora la via é largo molino, vicino a un discount... La tipa penso faccia pompino scoperto con 100,io non ho chiesto, rai 2 penso lo faccia, perché dall'annuncio parla di lato b..... Ho dato 7,5 per il pompino un po cosi',,, e forse perché non tigre da letto..a me è piaciuta molto fisicamente, belle gambe magre,bel culo, bella insomma per i miei canoni... E poi ho apprezzato la pulizia e calma,,, se fosse stata tigre da letto con ottimo pompino, le avrei dato 10!....cmq a mio parere merita una visita per tette e culo molto eccitanti
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI 1, fk
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, fisico da velina
ATTITUDINE: gentile ma tende ad essere frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,scale o ascensore
TELEFONO: 3511807226

La ragazza è quella delle foto, bionda finta, bel culo e belle tette; il viso un po’ rovinato dall’ acne giovanile.
Menù base da 70, con 100 ottengo BBj e fk.
Fa quello che gli chiedi, ma è frettolosa e dev’essere richiamata all’ordine. Comunque non si lamenta e fa quello che gli chiedi: girati di qua, girati di la, lecca qua e lecca la...Andrebbe bene solo per una botta e via, quindi non fa per me.
Non si può definire missile, ma c’è sicuramente di meglio in giro. Un vero peccato perché il potenziale c’è. Magari frequentandola di più potrebbe anche migliorare… almeno nella pulizia, in quanto la patata non sapeva di buono.
Per 200 euri viene a casa vostra.
 
Commenta
Alto