Ho fatto ingelosire una girl ?

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Pay gelose ovvero Pay che s'incazzano quando le pianti per qualche loro collega

Vi è mai capitato di subire scenate di gelosia da una pay?
A me più di una volta, l'ultima qualche settimana fa da una OTR che avevo caricato poche volte e anche a distanza di molto tempo l'una dall'altra, quindi non l'avevo neanche illusa con una lunga fidelizzazione.
Carico la collega, lei già fa una faccia schifata e al ritorno, dopo il "tradimento" mi scarica addosso una mitragliata di insulti e gesti poco eleganti mentre cerco di tagliare la corda prima che le cose si mettano male.... :aggressive:....come successe davvero qualche anno fa con un'altra OTR che addirittura mi spaccò il parabrezza della macchina....:sad:
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Si, spesso nei bar/bordello svizzeri.
Non mi ha mai interessato la cosa visto che non ho nessun legame e/o contratto con alcuna cortigiana che mi obblighi a frequentare solo lei quando entro in un locale.
Tutte menate che non voglio proprio avere, per questo sono sostenitore della regola che: "tutto inizia quando entro in camera e tutto finisce quando esco".
Riducendo ai minimi termini, poi, non è gelosia ma incavolatura che dai i soldi ad altre e non a loro.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buon giorno, mi è successo solo nei lap ( non frequentando OTR per scelta o bordelli/FKK per distanza e purtroppo).
Non vere scenate, ma dalle "amiche" venivo ripreso perché facevo i privè anche con le colleghe, allora illustravo alle signorine la mia teoria del jambo: l' ingeniere di volo presente su ogni aereo di una certa dimensione ed il suo compito durante l' atterraggio è di calcolare quanto carburante caricare per il prossimo viaggio, tradotto mentre salgo le scale del bibe per la mansarda con una lappina sto già pensando alla prossima da portare in mansarda. Quindi tutto la nostra amicizia finisce quando saluto Pippo alla fine del prive mentre scendo le scale.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #5
fingono di essere gelose, chi lo fa e solo per tenersi stretto il cliente

Lo so' benissimo, mica credo che sono tutte innamorate di me!!
A me, sinceramente, la cosa (quando non si esagera) pare divertente e penso che renda il rapporto pay più "umano"...ho sempre odiato gli atteggiamenti "alieni".
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
48
L'unica gelosia vera che hanno è nei confronti del pappone bastardo che si scopa le altre e se ne sbatte le palle. Verso i clienti hanno solo incazzatura che i soldi prendono un'altra direzione, come diceva animaltrainer, e per il fatto che tra di loro c'è sempre la classica competizione femminile di chi è la più bella del reame.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Ma sì è successo e quando è successo è stato un elemento determinante per ottenere un bocchino migliore o qualcosa di più la volta successiva.
Purtroppo non sempre è andata così, alle volte sono stato "punito" per il tradimento.
Comunque pantomima divertente.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
85
Reaction score
35
Località
upper east side
solo nei lap, non vado ad otr... e come dicono gli altri è una recita, altrimenti avresti il suo numero privato e si farebbe sentire ogni tanto per cose al di fuori del sesso
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Se fanno le gelose, la colpa è nostra che glielo permettiamo. E in ogni caso cazzi loro. Loro hanno la figa, ed è un'arma atomica. Ma non dimentichiamo che i soldi sono la miccia, cosa senza la quale l'arma atomica si disinnesca completamente. Meditate gente...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non vado a OTR, ma non mi è mai capitato.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
I tribunali sono pieni di fascicoli relativi a fratelli in lite per eredità. Per non parlare dei casi estremi in cui si uccide, per l'eredità.
E come non ricordare le migliaia di controverse, anche violente, fra soci di lavoro. Laddove scorre denaro, la gelosia si tinge di sfumature che la rendono un tantino diversa dal colore originale della passione.
Però, come dice oblo, possono risultare pantomime divertenti. Se non ci si rimette il parabrezza, ovviamente :preved:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
In Africa mi e' capitato di confessare alla mia "favorita" del momento che una mia "ex"(e sua amica) ,approfittando di una lite tra di noi ed alla momentanea separazione,mi aveva informato chi erano gli altri suoi amanti e dove si incontravano.
Il risultato e' stato che le due ragazze si sono scagliate l'una contro l'altra al centro del club piu' famoso di Mogadiscio,e che io ed il suo nuovo amante abbiamo dovuto intervenire per separarle,lui (ex pugile professionista)spalleggiato dai suoi camerieri,ed io aiutato solo da quel po' di arti marziali che ho appreso sotto l'esercito.Conseguenze:io un occhio nero,Yul spina dorsale lussata,le ragazze abiti strappati e graffi vari,la sala da pranzo del club distrutta.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
16
Se fanno le gelose, la colpa è nostra che glielo permettiamo. E in ogni caso cazzi loro. Loro hanno la figa, ed è un'arma atomica. Ma non dimentichiamo che i soldi sono la miccia, cosa senza la quale l'arma atomica si disinnesca completamente. Meditate gente
maestro
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Mi è capitato con una lappina. Me l'ha detto per CELL e quando sono andato ancora nel locale mi ha detto che potevo cancellare il suo numero.. Detto fatto..
 
Commenta

drivein

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
a me e' successo con una pay fidelizzata chiamata dopo 1 mese dall'ultima volta mi ha insultato perche' ero andato a scopare con la sua collega in appartamento l'ho aspettata all'uscita e gli ho spiegato bene come vanno ste cose in poche parole l'ho riempita di merda davanti a tutti in un bar tanto a me non mi conosceva nessuno tanto che ha dovuto cambiare location
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Più di una volta, una da cui vado spesso, non vedendomi per mesi mi ha fatto ramanzine " devi avere trovato altra ragazza allora"... Cosa estremamente seccante quanto ci si spoglia per scopare, scopare senza pensieri, unica vera "ragione sociale" del rapporto pay.

Ora visto che la suddetta riceve in un loft, dove molto spesso, ospita anche altre ragazze , dal momento che è' piuttosto grande, e visto che vorrei testare anche le sue amiche ( che vedo spesso in annunci sulla stessa zona). Fino ad oggi mi sono fermato, e non mi sono azzardato, per il disagio di incontrarla.

Ma riflettendoci bene... Il problema non sussiste. Si potrebbe obiettare " ma perché il mio è stato l'ultimo cazzo che hai visto??:sarcastic_hand:" ... Si...Come no..:prankster2:

Alla fine credo che date le premesse , il tema e l'argomento, ci facciamo fin troppi problemi. Lo dico a me stesso come a voi.

Siamo in un campo dove la cavalleria, intesa come insieme di convenzioni del tradizionale rapporto uomo-donna, andrebbe un po' messa da parte.

Non sto parlando di rispetto ed onesta verso le girl, quello sempre...sto parlando dell'insieme di regole non scritte che regolano la frequentazione uomo-donna in rapporti non mercenari.
 
Commenta
Alto