[RECE] Claudia ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
e non dimentichiamoci neanche degli spettegolatori dotati di tastiera che in mancanza di trombate pay, si inventano il ruolo di "informatore di sospette malattie delle zoccole". Hai la cartella clinica? Sei stato infettato? Sembra di essere al bar sport di un Camponogara qualsiasi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
ripeto quella e' una photo rubata alla ragazza solo per infamarla stop e lo dico anche se magari manco la conosco...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
e non dimentichiamoci neanche degli spettegolatori dotati di tastiera che in mancanza di trombate pay, si inventano il ruolo di "informatore di sospette malattie delle zoccole". Hai la cartella clinica? Sei stato infettato? Sembra di essere al bar sport di un Camponogara qualsiasi.


Nel dubbio meglio invitare alla prudenza che tacere....
gia è un rischio a prescindere, ma se ho anche un minimo sospetto che una tipa sia malata, magari la evito! E ci sono ragazze otr che fanno uncovered, piu di quanto si pensi....e ci sono pure tossiche che si prostituiscono uncovered per poche decine di euri, quindi non direi che sia difficile trovare otr malate.

aggiungo che se tale Gigino vuole intervenire invece di limitarsi a mettere mi piace, è il benvenuto. Non pretendo una rece da lui, (per uno iscritto dal 2014 con nessuna recensione fatta, ed un solo intervento in tutto il forum, non mi aspetto granche), ma almeno leggere il suo parere in merito alla discussione....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
E ci sono ragazze otr che fanno uncovered, piu di quanto si pensi....e ci sono pure tossiche che si prostituiscono uncovered per poche decine di euri, quindi non direi che sia difficile trovare otr malate.

Ma veramente?
Incredibile questa notizia.
Sono sorpreso come quella volta che svelasti a tutti noi puttanieri che le girls hanno i magnaccia albanesi.
Barbara D'Urso non ti ha mai invitato?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Dovrebbe invitare te. Sei tu lo showman! Il re delle polemiche inutili....
La cosa che non sono mai riuscito a capire sono i tuoi lunghi periodi di serenità, alternati da questi picchi di delirio totale. Secondo me saresti un ottimo ospite anche per Maurizio Costanzo.

Nel frattempo con queste esternazioni fuori luogo, ti sei guadagnato il titolo di “anziano” del forum...congratulazioni!
ora ti invito a tornare sul tema in questione prima che intervenga il moderatore....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
invito tutti alla calma ed alla prudenza presumo chi ha messo la photo sia solo una persona voglia "fregare" la ragazza magari per motivi a noi sconosciuti ma a breve le cose cambieranno...
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
più che altro è violazione sulla privacy dei dati sensibili personali , che è un illecito penale ed amministrativo , oltre che passibile di querela per ottenere un "sostanzioso" risarcimento da parte della vittima , se individuato il soggetto che ha divulgato pubblicamente ... anche se ciò fosse comunque vero
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Ragazzi, credo sia opportuno invitare tutti alla massima cautela. Mi è arrivato un messaggio privato circa la presenza di una girl malata a Mogliano. Ungherese, mora dal nome Milagros.
sebbene non siamo in grado di stabilire l’attendibilitá Del messaggio, meglio per tutti fare attenzione.

Ragazzi, mi è arrivato un messaggio privato e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi…
1 perché ho pettinato tutte le mie bambole
2 perché ho terminato le domande sulla esatta posizione di tutte le zoccole nel Triveneto
3 perché non ho niente d’interessante da dire (neanche al bar sigh sigh)
Detto ciò…adesso tenetevi forte allo schermo che sparo la super notiziona:
un punter mi ha scritto (mi ha scritto…quando ho visto la spunta non ci credevo wow) che……..
no facciamo che prima mi date qualche Mi piace e poi vi do la notiziona ok?
PS: anche qualche Grazie se potete.
ahh questo posso dirvelo...sembra che una girl sia mal..., ma non so chi sia ne cosa abbia ne se sia vero
però voi rispondete per piacere eh.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
ho messo 2 grazie ad ariace per 2 buoni motivi:1 mi piace quando scrive cosi'graffiante (me fa morir dalle risa).2 mi si e'illuminata la lampadina...anzi e'da mezzogiorno dopo aver mangiato e BENBEVUTO che mi balena sta idea in zucca..tenetevi forte che sto per partorire:...e se creassimo un borsino con le quotazioni delle girls ...quelle che tirano...quotazione in rialzo(con dovute valutazioni..charo)...quelle stabili ...e quelle che per vari motivi e'un pollice verso...metterei a stilare queste valutazioni settimanali uno che SA TUTTO di tutte (chiaramente dietro lauta ricompensa) in modo che un povero cristo quale io sono.....viene indirizzato senza perdite di tempo verso la girl (gia 'prenotata) del momento....(nun zo come faccio ad avere queste idee cosi'geniali..)....aahhhh ...lo sapevo:vi ho lasciato tutti a bocca aperta...
..
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Beh sei la prova vivente che il keno brucia l’attività cerebrale :lol::lol::lol: perché un’idea cosi…cosi…del cazzo :crazy::crazy::crazy: va assolutamente sviluppata.
Quindi io ci sto e, per me, nomino T85 al ruolo di responsabile del ruolino…lui ha l’Xfactor e SA TUTTO di tutte le zoccoline: outfit, orari, protettore, costi, posizione e stato di salute.
Giggggi, ho detto tutto quello che serve sapere sulle zoccoline o manca qualcosa?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
grazie ariace per aver raccolto e lanciato la mia idea( l'ho capito subito dopo il secondo bicchiere che era geniale....) adesso bisogna svilupparla)...credo anche che (nella mia scarsa lucidita') qui dentro di esperti scrittori informati dei fatti..ce ne siano ben pochi ...indi per cui .....thomas e' un grande...lo vedrei bene.....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
Tornando a chi è intitolata questa discussione (Claudia) è sparita di nuovo e dalle mie info non tornerà a Mogliano voi avete altre info a riguardo?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
...e se creassimo un borsino con le quotazioni delle girls...ect ect...metterei a stilare queste valutazioni settimanali uno che SA TUTTO ..
Gigggggggggi, a che punto siamo con la tua idea del cazzo:rofl:???
Sparito quello che sa tutto...finito tutto??
O forse ci state lavorando insieme a mia insaputa??
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
azz...io ho scritto tutte quelle cose li??? azzo ero bello carico fuori di melona...adesso a freddo dico..... che tutto sommato ragiono anche bene sotto carica...ERA una buona idea secondo me..dico era (e lo dico con rammarico) perche'vedo che non c'e' piu'la passione la voglia di cazzeggiare dei vari forumisti trevisani....d'altra parte la merce esposta non e'piu quella di una volta (anche solo 5-6 anni fa..) quando passo pre il terry e vedo le postazioni dove c'erano le varie "divine "che mi hanno sollazzato in questi anni ....beh mi fa tristezza....(comunque se mi vengono altre idee eccezziunali veramente......... ti faccio sapere....)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
Anche se è da poco che sono entrato in questo forum è da un bel po' che giro e anche con mio grandissimo rammarico constatato che le migliori sono andate e che non c'è un ricambio, soprattutto con OTR di buon livello.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Scusate non passo per Mogliano da tempo. Come è la situazione trans e trac. Si trova qualcosa sabato sera o venerdì _?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Zondary, 3 tuoi interventi in 3 thread diversi, per chiedere la stessa cosa, tra l’altro consapevole di fare le medesime richieste nelle sezioni non adatte...che risposte pensi di ottenere?
 
Commenta
Alto