[RECE] Claudia ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5599...4!1spOfPzOD4jcRfmfRKdV8Aww!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':ungherese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 30 -- bj+rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: vedi sopra
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70--1,80 circa, fisicone teen da panico, capelli neri, bellissimi, lunghi quasi fino al culo, molto carina anche di viso....tettine da teeneger
ATTITUDINE: buona

Diamo un pochino di vita a questo malandato forum :wink:
Serata strana ieri sera....odore di primavera nell'aria...mi salta un impegno che avevo....appena lo so, mi organizzo. Mangio qualcosina, doccia al volo....e via con serata on the road senza orari e senza meta precisa. Mi fermo al mio bar per un caffè e prendo la direzione verso il nostro caro e malandato terry a caccia di nuove avventure. Faccio un paio di vaschette a Marghera e zona trony, ma a parte black inguardabili e trans malandati...nulla di nuovo. Tangenziale e via. Arrivo al terry abbastanza prestino. Mi dirigo verso treviso per dare un occhiata e alle tipe, e se ci sono fdo in giro.....ma mentre vado verso tv, mi imbatto in questa dea :give_heart2: (esattamente sotto il lampione nel link maps che ho postato sopra....appena la vedo sobbalzo in auto da solo cavando due porchi seguiti da imprecazioni del tipo: che figaaaa..nooooo.... alchè al semaforo successivo faccio immediatamente inversione alla velocità che l enterprise mi faceva un baffo, la vedo...lì....impeccabile...tubino rosso strettissimo...stivali con tacco che la slanciano ancor di più....(come se ce ne fosse bisogno)...raga....il cervello mi si spegne immediatamente e mi dico: la devo caricare...e subito :rofl:.
Come ben sapete...il carico lì è roba da suicidio.....rischiosissimo...a mio avviso uno dei peggiori posti di tutto il terry....ci ragiono un pò....decido di posizionarmi nel parcheggio di fronte...sfanalo un pò alla tipa e poi spengo l auto....lei lo nota....attraversa la strada, si avvicina...dal finestrino mi fà:piacere Claudia, mi dice 30 bj, 50 bj+rai1....troppo teen..troppo bona...gli dico: sali. Col cuore in gola ci avviamo al posto....abbastanza tranquillo....non riesco a smettere di guardarla...veramente carina. Non spiaccica na parola di italiano, inglese un pochino. Dice che è ritornata da 2 giorni dall ungheria perchè in inverno torna a casa.
Sgancio senza contrattare 50 bombe, le dico se possiamo salire dietro in auto, acconsente. Con calma estrema si spoglia....completamente.....una visione celestiale....il mio fratello pisellino stava scoppiando :w00tmesalia:. Mi dice: bocca senza o con.....io raramente faccio senza...ma qui mi tocca cedere..parte con una roba mostruosa....per i miei gusti...na roba da rimanere secchi....avrei voluto vedere che faccia da ebete che avevo....ho dovuto fermarla due volte per non venirmene subito alla roger rabbit....le chiedo di salirmi sopra, ma dice che fa solo mission o da dietro...vado di mission...tettine prima....bellissima veramente.....me ne vengo quasi subito....era da tempo che non mi capitava na teen così....molto dolce anche la tipa.....è strettina comunque....come una fidanzatina 20 enne.
Che dire...sicuramente ci ritornerò...se solo cambiasse posto, sarebbe molto meglio. Non fà loft, peccato. Ragazzi, trattatela bene, veramente bella, dolce...merita, almeno questa è la mia personalissima opinione.
Spero rimanga così tranquilla ancora per un pò...prima che la dura legge della strada faccia il suo corso...
Alla prossima storia inventata...ne ho di fantasia, ciao fioi, fasì i bravi :pleasantry:
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
bella rece tvib...sembrerebbe un bel frittolino!!
maaaa fk...........?
bbj parrebbe di si vero?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
passa a prendermi giggibassssso...che ho la macchina in officina zioken!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
mi sa che stasera saremo in tanti ....io ho gia' preso il numerino......


no ci sono io col pisellone da 90!!....tengo 70 anni ma voglio patata fresca di 18!!... andreafavara_pisellone.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
mi dico arrivo presto per cogliere la verginita' serale della bella claudia...ma .....il diavolo ci ha messo lo zampino.....arrivo alla rotonda treviso sud direzione mogliano....e chi ti vedo appena arrivata da 2 giorni fresca come una rosa dimagrita di viso [no de panza ,pero'] sorridente con un bel rossetto rosso fuoco che a willy piace tanto?[beh ve lo diro 'poi....arrivo a mogliano e individuo subito sta claudia ...praticamente è al posto della milfetta ungherese di ariace.....bella è bella ma il testadicazzo che mi porto appresso pensa all'altra .....lo ha sconvolto ...povero willy....ha bisogno di quella bocca ..di quel culone e quella patatona...e cosi' è stato.....chi è'?....lo so che lo sapete gia'...furfantelli.....ciao claudia ci sara 'un'altra occasione.........
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
mi dico arrivo presto per cogliere la verginita' serale della bella claudia...ma .....il diavolo ci ha messo lo zampino.....arrivo alla rotonda treviso sud direzione mogliano....e chi ti vedo appena arrivata da 2 giorni fresca come una rosa dimagrita di viso [no de panza ,pero'] sorridente con un bel rossetto rosso fuoco che a willy piace tanto?[beh ve lo diro 'poi....arrivo a mogliano e individuo subito sta claudia ...praticamente è al posto della milfetta ungherese di ariace.....bella è bella ma il testadicazzo che mi porto appresso pensa all'altra .....lo ha sconvolto ...povero willy....ha bisogno di quella bocca ..di quel culone e quella patatona...e cosi' è stato.....chi è'?....lo so che lo sapete gia'...furfantelli.....ciao claudia ci sara 'un'altra occasione.........
EDIT: appena letta la soluzione di là
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Ohh fioi....se gà scatenà el putiferio co sta rece qua :rofl: tratemela ben sta fioleta :punish:
Ariace, sì bbj, fk non ho chiesto.
Ciao fioi.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Ohh fioi....se gà scatenà el putiferio co sta rece qua :rofl: tratemela ben sta fioleta :punish:
Ariace, sì bbj, fk non ho chiesto.
Ciao fioi.
caro te vegno ....conosci il detto : tira pi un pel de figa che un par de bo...[per i non trevisani:tira piu' un pelo di fica che un paio di buoi...bravo te vegno....grazie a te il forum prende vita
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
....unica cosa...un po' di amarezza però.....più di 700 visite e.... i quatro sfigà che testa e scrive rece sempre i soliti.....non mi pare tanto corretto.....se continua così mi sa che inizierò a scrivere solo in privato ai ragazzi storici che scrivono e perchè no....rischiano...anche per gli altri....fine ot e polemica annessa.... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
....unica cosa...un po' di amarezza però.....più di 700 visite e.... i quatro sfigà che testa e scrive rece sempre i soliti.....non mi pare tanto corretto.....se continua così mi sa che inizierò a scrivere solo in privato ai ragazzi storici che scrivono e perchè no....rischiano...anche per gli altri....fine ot e polemica annessa.... :pleasantry:

Ecco....appunto...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
veneto
Grazie per le dritte... caricata una settimana fa (prima del temporalone) e le ho insegnato un imbosco dove farlo fuori dalla macchina senza problemi.

già è figa di suo, ma presa fuori, in tutta la sua longilinea troiaggine, è una meraviglia. poi mi ha detto che le piace fare BBJ.... quindi, ciuccia cara, ciuccia
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
maxref, perdonami...la mia non è cattiveria....ma sei iscritto da gennaio....hai 4 messaggi...ovvero questi che hai scritto qui.....non hai recensito niente....magari non ti sei pure neanche presentato....e pretendi tutte ste info....non mi sembra tanto corretto...poi fai tu.....che ti dobbiamo dire anche il codice fiscale....
 
Commenta
Alto