[RECE] Claudia ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5599...x2ddfDtI5Qb_N1u8z0Ig!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 30€, BJ+Rai1 50€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Teen alta 1,75/1,80, in carne il giusto, viso carino, tettine teen
ATTITUDINE: simpatica, non mette frette


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:
Claudia un nome una garanzia.

Esco in un bel mercoledì estivo ed inizio a vagare lungo il terry alla ricerca di una certa ispirazione e alla ricerca di un bel BJ fatto bene. Noto purtroppo un discreto via vai di alieni che perlustrano le zone e fermano auto a random.
Ripasso qualche nome delle top sul pompino, Claudia, Natalia, Nadia, ci sono tutte e tre, ottimo.
Dopo qualche vasca a mezzanotte passata (quando quel cazzo di eterno semaforo a Mogliano diventa lampeggiante, sapete no?) decido di fermarmi da Claudia.
Mi elenca il solito menu e si parte.
In zona trombo mi chiede gentilmente se deve spogliarsi e se voglio un BJ o un BBJ.
Che la faccio spogliare è il minimo ed onde evitare problemucci opto per il BJ.
Lei è veramente tanta, bella massiccia, molto alta, profumata e simpatica. Il BJ lo conoscete, è fatto molto bene con variazioni sul tema, qualche affondo, la mano che accarezza le pallonze, cambi di velocità, io nel frattempo le pastrugno la fighetta perfettamente depilata, non è facile trattenersi a lungo, chi soffre di eiaculazio precoce dura poco nelle sue mani.

Cosa devo aggiungere, uno dei migliori pompini del terraglio fatto da una delle ragazze più richieste del terraglio (purtroppo), ma suvvia, un BJ-BBJ a 30€ fatto così da una ragazza fatta così non è cosa da poco.

In attesa di provarla distesa su un letto le do 4 stelle.

Ciao
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
confermo, intervistata venerdì scorso ( a piedi causa municipale iper-attiva ) , anche se dopo avermi confermato che era Claudia mi ha chiesto di allontanarmi ( avrà pensato al solito rompiballe ) la posizione me l'ero segnata sul navigatore in quanto non la conoscevo e confermo anche che la sua postazione di lavoro è veramente ostica da "approcciare" , specialmente con la municipale che fa la ronda avanti e indietro ogni 20 minuti :treaten:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Al suo posto anch'io ti avrei mandato via.
Mi trovo davanti uno mai visto prima che sa come mi chiamo....
...calcolando poi che di notte sul Terraglio non girano solo boy scout...
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
allora in teoria il colore moro, per i capelli ,( dal frutto mora) , sarebbe il nero e non lo è , se per moretta si intende il colore di pelle ,allora non mi sembra ; per me , sempre per i capelli, aveva un colore "strano" su una tonalità di castano di cui non saprei definire il "palette" esatto , comunque un castano scuro... io l'ho definita "milfona" non per l'età , ma per la corporatura ,,, mi sapeva troppo di massaia teutonica più che di velina rumena ... :whistle3:
Untitled.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Stasera se volete, avete l’opportunitá Di togliervi il dubbio...io so chi è Claudia, ed a meno che non ce ne sia un’altra nella stessa posizione e con lo stesso nome, sono di averla vista
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
ieri sera non c'era ....non e'la stessa cosa lo so'...ma al suo posto si erano messi i locali che cercavano di intrattenere i passanti....all'una al loro posto e'arrivata la ciccia che si mette al posto della ex ketty...desolazione pura...per cui traferimento in pontebbana dove ho dialogato con ana albanese...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
La ana in Pontebbana, è quella dal paninaro vicino l’odissea? L’ho attesa dalle 21 fino alle 22:20 ieri ma nulla! Pensavo non ci fosse....

attendo rece comunque....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
attendo rece comunque....

A gigggggibasso non si deve chiedere rece.
Lui è un intimista, esprime la sua parte romantica nella fusione erotica che crea con la zoccolina e teme che scrivere toglierebbe al ricordo quel senso di “è una cosa mia”.
Giggggi esplora il già esplorato come un fisico che rompe l’atomo in quattro…lui nelle tettazze della Ana cavalli ci vede ogni volta qualcosa che l’ultima volta gli era sfuggito.
Poi il keno….il keno non è vino…il keno è una pozione elfica...attiva la sublimazione del pompino che, da laida espressione sessuale, evolve in pura essenza spirituale.
A gigggggibasso non si può chiedere una rece…è come chiedergli un litro di sangue.

@giggggi TVB:heart:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Mi fa piacere rileggerti ariace! Iniziavo a preoccuparmi che avessi cambiato idea (o sponda). Invece sei rimasto maschio alfa come noi!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
ariace ...e'sempre bello leggerti...come fai a capire le persone tu....sai leggere nell'anima...mi ero fermato alla sagra di preganziol a fare il pieno di keno e salsicce e costicine...mi serviva qualcosa per digerire ...uno sgroppino?...naaaa!...meglio un pompino...con un trentello la anna mi fa un pompino da dio....la vedo ...giro l'auto e non c'e'piu'...azzz.aspetto..accarezzo willy per tranquilizzarlo..azzo non ritorna piu'..la famosa claudia non c'e'i locali si pero'...anche canarini rigarossa e puffi...me ne vado in zona piu tranquilla pontebbana amore mio....e'rimasta labionda sulla decapottabile e ana del paninaro odissea ...ho chiesto info...bellinacarina tranquilla 30 bj e rai 1 ..loft 70...secondo me ha ragione thomas....merita...per finire vi faccio una domanda maialoni: perche'tante girl si fanno chiamare ana o anna? io so che faccio una grande confusione...
 
Commenta
Alto