FIORELLINO IN BOCCIO(forse gia' un po' calpestato...)

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Mi e' venuta in mente questa considerazione,tornandomene a casa dopo l'incontro di stamane.
Era da un mese che seguivo su un "social" questa "giovane" africana:foto superinteressanti,stile barbie-black,linguaggio scritto in buon inglese,con le abbreviazioni ed il gergo delle "cibernaute".....rifiuta categoricamente approcci "diretti",tipo "....100 x 2h may do x u ? ...."(restava il dubbio se il rifiuto fosse dovuto alla scarsita' dell'offerta o alla brutalita' della proposta...).
Dice che dobbiamo prima incontrarci e conoscerci,dopo si vedra'......considero tra me e me che potrebbe essere davvero un fiorellino....ancora "fresh and cool".....comunque alla peggio ci perdo una mezza giornata,niente di irrimediabile.Così dopo due settimane riesco a farmi dare il suo cell,la contatto,e lei insiste sulla sua posizione.....ci vediamo,beviamo qualcosa,parliamo e poi vediamo......stamattina il meeting,a Milano.
Gia' mi incazzo perche' non accetta la mia proposta di anticipare una mezz'oretta.....per di piu' arriva con una mezz'oretta di ritardo....stavo gia' pensando ad andarmene,queste cose me le fan girare a mille.
Quando arriva(la riconosco istintivamente con un tuffo al cuore,quando la vedo scendere dal bus dall'altra parte della strada)mi scazzo di colpo....e' piu' bella che in foto....colpisce lo sguardo di chiunque sia a portata d'occhio.....ha la grazia di una farfalla,il portamento di un'apprendista indossatrice,la tenera incertezza di una neofita.Non la chiamo neppure col cell....attraverso la strada e la saluto direttamente,mentre lei si guarda attorno spaesata.
Al bar lì vicino ci sediamo in un angolino....fortunatamente a quell'ora non c'e' molto afflusso,e possiamo parlare indisturbati......si giustifica del ritardo dicendo che sta ferquentando il corso di italiano per espatriati....non voleva venir via prima degli altri....gia' questa spiegazione e' miele per le mie orecchie....non tanto per la sua veridicita' o meno,quanto per la gentilezza di aver voluto fornire una spiegazione piu' o meno accettabile......se confronto questa "attitudine" con quella della maggioranza delle immigrate,arroganti e volgari......sento crescere dentro di me un moderato seppur timoroso ottimismo.
Figura da dio nei suoi abiti giovanili e sportivi......gia' con quel fisico starebbe bene anche con gli stracci addosso,ma dimostra anche buon gusto,pur non essendo certamente abiti firmati.Si ride e si scherza.......mi rimprovera sorridendo di aver messo sul mio profilo una foto "fake"......rimango un po' sulle mie perche' non mi ha fatto ancora capire che impressione le ho fatto,e che decisione ha "sicuramente" gia' preso......così le dico che se intende vedermi ancora ci possiamo mettere d'accordo in chat,e che fra poco ho il mio treno.....le chiedo che piani ha lei:mi dice che non lo sa....che non puo' tornare a casa adesso....le dico che se vuole posso rimandare la partenza e stare un po' con lei....accetta subito con entusiasmo...."Non volevo essere invadente"le dico sorridendo"volevo darti il tempo di decidere";e lei :"Ma adesso ci siamo visti....per me vabene..."la guardo negli occhi col cuore in gola(veramente non prevedevo questo sviluppo della situazione.....dipendera' dal mio pessimismo cosmico)e scoppiamo in una risata.
Vado alla cassa a pagare,interrompendo lo spasso delle cameriere che facevano a turno per venire a fingere di far qualcosa nei tavolini attorno al nostro per captare brandelli di conversazione e poi commentarli fra di loro ridacchiando.......be',in effetti si vedono i 40 anni di differenza tra me e lei.....tra un anonimo pensionato,seppure ben conservato,ed una splendida 20enne di colore che chiunque identificherebbe in un'indossatrice.
Lungo la strada per l'hotel,poco distante,parliamo di tutto.....cerco di portare sempre la conversazione su di lei,perche' vedo che ne e' gratificata......viene dal Benin,guarda caso.....si vede che le hanno messo addosso la paura di farsi identificare.....e' evasiva circa dove alloggia,come e' arrivata qui dal suo paese(mi dice a mezza bocca che e' passata dalla Libia,ma quella e' la strada che seguono quasi tutte).
Improvvisamente mi chiede se intendo darle qualcosa dopo che saremo stati insieme nell'hotel......e' visibilmente imbarazzata,non avevamo mai parlato prima di compensi....anzi,era stata proprio lei a impostare il discorso in chat come se avessimo dovuto fidanzarci.
La rassicuro dicendole che sara' contenta di me......camminando sui trampoli che ha ai piedi,evita accuratamente tutte le grate...mi rivela imbarazzata che ha paura di precipitare nel sottosuolo.......la abbraccio ridendo,cingendole la vita col braccio...mi guarda col faccino exorante :"Pls.....I'm scared".
Mi chiede preoccupata se ci saranno problemi in hotel.....le rispondo che se ha un documento valido in originale non ne prevedo......mi fa vedere il permesso semestrale di soggiorno......."Proviamo...." commento.All'ingresso esita...mi dice che e' la prima volta per lei ad entrare in un albergo con un uomo dacche' e' arrivata in Italia.
In camera si comporta come se fosse la prima volta che entra in un hotel.....ha la biancheria colorata a fiorellini,come una ragazzina.......pero' l'hanno indottrinata bene.....no fk,no bareback,no bbj.......ha un fisico semplicemente perfetto....genere skinny,light tanned....una cerbiatta.......me la lavoro dolcemente....alternando lusinghe e fermezza riesco (almeno in parte)a far breccia....mezzo FK.....full digit.......gradisce che le si succhino e mordicchino i capezzoli...non vuole daty......usando un po' di persuasione ,approfittando del fatto che mentre la digito perde il controllo,le succhio il clito fino a farla completamente allagare.
Durante le due scopate che ci siamo fatti abbiamo goduto in due.....non ho dubbi su questo.
Quando,mentre uscivamo dall'hotel,le ho detto che dovevo andare in banca a prelevare perche' non prevedevo che le cose si concludessero così favorevolmente,mi ha detto che non c'era problema e che ne avremmo parlato la prossima volta.......sono stato io che ho insistito per farla venire subito con me alla banca.
Naturalmente ho gia' fatto appuntamento per la prossima volta.....verra' a trovarmi nella mia citta'.
Pero' , tornando al titolo di questo thread,tornandomene a casa ancora esaltato da questo incontro,faccio le seguenti considerazioni:
a)Per essere appena arrivata dall'Africa e' vestita accuratamente e con buon gusto:qualche "finanziamento" deve pur averlo ricevuto......d'accordo,possono esserci mille spiegazioni.
b)Non parla assolutamente italiano,sta facendo il corso di lingua per immigrati e conosce solo qualche parola imparata lì: pero' mentre tentavo per l'ennesima volta di insidiarle il culo(vanamente),ha proferito questa frase:"Lasciami in pace"......puo' essere un caso ?Puo' essere una frase che l'ha particolarmente colpita al corso e che per questo si ricorda ?
c)Il decorso della "freschezza" di tutte le africane che ho conosciuto,a partire da quando arrivano qui da noi,e' un'iperbole discendente......lo dimostra la trasformazione di tutti i piu' eclatanti "miti" della Binasca,a partire dalla storica Rosemary,passando per Naomi e Benedikta,fino alle piu' recenti Chiara Black e Sofia Sr.
d)Corollario >> " La freschezza e' caduca" >>(tesi) Diamoci dentro prima che le facciano cambiare.
 

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
caro amico
fra le righe ho letto tristezza e non il solito entusiasmo...
o sono io che leggo "male"??
E'così.....mi hai intuito bene.Non ho piu' il "trasporto" di una volta.So gia' come andra' a finire anche questa avventura.....forse lo sapevo anche le altre volte,ma non ci pensavo....mi illudevo di essere aperto a qualsiasi sviluppo della situazione.......e forse era proprio per questo che riuscivo a convincerle.....era perche' intuivano che ero convinto anch'io.Perche' si puo' dire di tutto circa queste ragazze,ma bisogna concedere loro che sono molto intuitive,quasi chiaroveggenti.
Pensando a quanti "fiorellini" ho avuto per le mani,mi chiedo se essendo sempre "sopravvissuto " al loro fascino ho fatto la scelta giusta....si,ho la sicurezza economica,una vita strutturata,dalla quale peraltro mi sento condizionato.....probabilmente se non l'avessi la rimpiangerei......ma adesso ,a volte,mi capita di ripensare ad alcune Donne cui ho volutamente rinunciato,ed ho un vago rimpianto di cio' che avrei potuto vivere con loro...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro PUNT
a me succede sempre più spesso
mi rimane l'amaro in bocca
non riesco più ad avere la gioiosità di qualche tempo fa, nell'andare a puttane
è un misto di tristezza e di "saudade"
come reazione le cerco sempre più "maiale", ma non è semplice
mi sto interessando anche a massaggiatrici, possibilmente brave, ma con "finale felice"..... non si sa mai
panta rei
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
caro PUNT
a me succede sempre più spesso
mi rimane l'amaro in bocca
non riesco più ad avere la gioiosità di qualche tempo fa, nell'andare a puttane
è un misto di tristezza e di "saudade"
come reazione le cerco sempre più "maiale", ma non è semplice
mi sto interessando anche a massaggiatrici, possibilmente brave, ma con "finale felice"..... non si sa mai
panta rei
Certo,funziona così:anneghi la tua fame di "qualcos'altro",forse di sentimento o di qualcosa di piu' etereo e comunque coinvolgente,in un "sano sesso maialesco" che funge da "scacciapensieri"...........ma poi rimane la "saudade"........
Anche a me era capitata una cosa simile in Somalia.....ero stato assente da Mogadiscio per un mese e avevo saputo che nel frattempo la mia "preferita" aveva fatto una mezza "orgia" con gente che non mi piaceva.Be',quando son tornato ,mi son messo ad andare tutte le sere alla Bamba,al Club54,al Blue Marlin,al Juba,e ne cambiavo una tutte le sere.......ha funzionato.....ma da incorreggibile sentimentale(quale sono),per non dire peggio,quando sono venute in delegazione tutte le amiche a dirmi che "Lei" voleva tornare con me,mi sono lasciato convincere.......
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Chissà se rimpiangano quello che sarebbe potuto essere e no è stato, o se solo i ns 20/30 anni, quando le speranze e i sogni erano molti di più dei ricordi...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Ho rivisto il mio fiorellino nello stesso hotel di via Porpora dove ci eravamo incontrati la prima volta.
Non era ancora pronta a venirmi a trovare fuori Milano.....l'ho percepito dalla sua titubanza in chat, e non ho voluto forzarle la mano.
Ho ritardato iI nuovo appuntamento perche' ho capito che le piacevo,così ho cercato di convincerla a darmi di piu',con argomentazioni varie.....ma lei e' molto impaurita,si vede proprio che l'hanno prevenuta contro i mille pericoli di questi incontri.....comunque,in hotel si e' sciolta,sono riuscito a fare qualche passo avanti:deep fk ,bbj......l'unica cosa sulla quale e' rimasta irremovibile e' l'anale.....dice che non l'ha mai fatto,nemmeno con il suo boy-friend che aveva in Africa, e che non intende farlo mai con nessuno.
Certo che non speravo di trovare una ragazza così "cool" quando l'ho contattata la prima volta: credevo fosse la solita pay semiprofessionista.
Nel daty e' una cosa insuperabile.....mi arrapa una cifra,perche' ha un sesso gonfio e incredibilmente carnoso: il clito e' lunghissimo e sporgente,e mentre glielo succhio dolcemente gode e mi accarezza la testa,alza il pube e me lo preme contro la faccia,quasi mi sento soffocare.....ma continuo per un tempo interminabile ,e bevo come un nettare paradisiaco tutti gli umori che emana mentre viene.
Sostiene che lo faceva solo il suo ragazzo in Africa,e la stessa cosa dice del bacio profondo e del bbj.........in effetti poche volte ho visto una ragazza così esitante ed inesperta nel succhiarlo.......eppure e' stato incomparabilmente eccitante......ho dovuto interromperlo per non venire.
Ha ancora goduto con me le due volte che l'ho scopata.
Il problema e' successo dopo:forte del successo ottenuto,dopo questo secondo incontro ho cercato di forzarle un po' la mano per riuscire a scoparle il culo e fare poker......ed e' stato un boomerang.
Lei ha rimesso in discussione tutto:dice io non apprezzo quello che lei ha fatto per me.....che chiedo troppo e la do per "granted" su cose che lei stessa non capisce perche' ha fatto solo con me......ho anche imparato la frase nuova " u pissed me of " , cioe' che l'ho fatta incazzare(perche' do' per scontate cose che lei invece dichiara di aver fatto solo con me).
Al che ho dovuto fare marcia indietro,fino a recitare il "mea culpa" pur tentando di giustificarmi dicendo che e' la passione per lei che mi ha spinto ad insistere ........ma non c'e' niente da fare....e' incazzata nera......credevo che fosse solo una manovra per tentare di alzare il prezzo,ma non mi vuole vedere piu'.......francamente mi vedo preso in contropiede.......non mi sarei mai aspettato una reazione simile.
Cioe'.....partendo dall'assioma che e' pay,sia pur perche' e' appena arrivata......ha bisogno....e' costretta dalle circostanze....etc....etc....ma comunque la logica direbbe che ,dopo avermi ridimensionato,dovrebbe essere ben contenta di reincontrarmi........invece no.
Boh.....e' una cosa apparentemente inspiegabile.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
l'unica cosa sulla quale e' rimasta irremovibile e' l'anale.....dice che non l'ha mai fatto,nemmeno con il suo boy-friend che aveva in Africa
Cosa molto comprensibile....probabilmente, il suo boy-friend, aveva uno di quei serpentoni tipici dei ragazzi Africani...:pleasantry:

....forse un pochino di dolore, si prova!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
una do0manda, solo per capire queste situazioni anomale quanto sono prezzate, mi dici tempi e costi dei 2 incontri?
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
una do0manda, solo per capire queste situazioni anomale quanto sono prezzate, mi dici tempi e costi dei 2 incontri?
1a volta: 100
2a volta: 150(in chat mi aveva detto che c'era gente che le offriva molto di piu',ma che li aveva rifiutati perche' non le piacevano.....così ho capito l'antifona ed ho messo le mani avanti,dal momento che intendo fidelizzarla)
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Cosa molto comprensibile....probabilmente, il suo boy-friend, aveva uno di quei serpentoni tipici dei ragazzi Africani...:pleasantry:

....forse un pochino di dolore, si prova!!:pardon:
Infatti vado sempre agli incontri fornito di Durex gel e Luan gel.....ma con lei non c'e' stato verso.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Vi ragguaglio brevemente sul seguito di questa vicenda:il medico del centro di accoglienza le aveva messo in testa che a Milano siamo tutti infettati dall'HIV,e che prima di fare qualsiasi cosa di scoperto doveva obbligare i partners a fare ALMENO quegli autotest che si possono acquistaer in farmacia.Ci ho messo piu' di un mese a convincerla che era una cosa ridicola,e che quei dottorini che le tengono sotto controllo al centro per rifugiati non fanno altro che recitare loro la procedura che hanno imparato a memoria all'ASL e che loro hanno l'obbligo di promuovere.
Alla fine l'ho convinta e ci siamo rimessi insieme(si fa per dire:la vedo quasi tutte le settimane e passiamo insieme 2 o 3 ore in hotel;l'ho anche fatta venire dalle mie parti,e l'ho portata in un resort favoloso dove lei e' rimasta incantata.....vasca idromassaggio,pranzo servito in camera etc.....).
Il problema che sta sorgendo e' che lei manifestamente si trova bene con me,e sta cercando di coinvolgermi;si e' cancellata dal "social" dove si era iscritta per "cuccare",e mi suggerisce l'idea che non sta vedendo nessun'altro.Io mi sto affezionando un po',e mi ritrovo a preoccuparmi per la sua situazione:al "campo" non c'e' legge,i furti sono quotidiani,inoltre e' sospeso il servizio mensa.....devono andar fuori e comprarsi il cibo da qualche parte.E poi......mi ha lasciato intuire che c'e' qualcuno,che .....OMISSIS...,e che invece cercherebbe di ottenere favori di tipo "personale" dalle ragazze ,usando come leva la documentazione che loro necessitano.
Istintivamente vorrei prendermi cura di lei,ma non ne ho la possibilita' perche' sono impegnato.
Vedro' cosa posso fare.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Per quanto sia una storia interessante, se sei impegnato lascia stare...
Oppure disinpegnati...
Io ritengo che in una situazione simile se ora la molli cosi la tipa potrebbe restarci piu male del dovuto tu stai dando perle a chi ha visto solo merda, in parole povere, hai gia fatto un danno...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro PUNT..... ultimamente leggo poco il forum...
intanto ti saluto, è sempre un piacere leggerti
se mi permetti vorrei darti un consiglio, proprio per evitare certi "attaccamenti"
se hai un amico fidato, fidato, usalo come interposta persona per darle una mano
per pratiche e quant'altro, e tu mantieni il ruolo di cliente amico
mi sovviene un film di Manfredi in cui si fa una ventenne e fa un infarto e poi interviene il medico (Pannelli)
che lo rimprovera sull'usa ed abuso in certa età (usando un gergale simpatico, che non ricordo)
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Ora , dovete rendervi conto che io non sto facendo del volontariato,e che se mi concedo delle giornate così "particolari"(ed anche,ammettiamolo pure,un po' costose),il motivo e' che mi piace fare un po' il "grande" con lei e mi godo il suo entusiasmo e l'enfasi da fidanzatina con cui mi si concede....mi son reso conto,e ne sono ben consapevole,che ne ha gia' viste di cotte e di crude:...il viaggio attraverso il Sahara per raggiungere Tripoli,con il "pedaggio" che le ragazze devono pagare ai posti di blocco della polizia libica...la lunga attesa prima dell'imbarco nei campi di concentramento lungo la costa mediterranea,da Tajura a Sabratha a Zwahra,usate come schiave sessuali dai "guardiani" libici per saltare in testa alla "waiting list" delle partenze...etc...etc....cose che ho potuto constatare di persona durante gli anni che ho vissuto in Libia per lavoro,anche se erano altri tempi ed il fenomeno allora aveva proporzioni diverse.
Pero' ha ancora un che di freschezza,quasi di innocenza,oserei dire,che mi arrapa di brutto,e poi leggo nei suoi occhi una speranza,e una fiducia nonostante tutto,che quasi mi spaventa.....e tutte le volte che succede le ricordo(per mettere le mani avanti)che ho moglie e figli,e le parlo di loro senza remore......eppure,lei sembra aspettarsi qualcosa da me,e quando ci penso,come adesso ,mi sento in qualche modo a disagio.......
E certo che ci resterebbe male se non mi facessi piu' vedere:la tratto come una principessa.....anche se quello che io ricevo da lei non e' paragonabile nemmeno lontanamente a quello che trovo negli incontri con qualsiasi escort di lusso.....forse sono le stesse cose,ma date con il trasporto di una neofita.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
caro PUNT..... ultimamente leggo poco il forum...
intanto ti saluto, è sempre un piacere leggerti
se mi permetti vorrei darti un consiglio, proprio per evitare certi "attaccamenti"
se hai un amico fidato, fidato, usalo come interposta persona per darle una mano
per pratiche e quant'altro, e tu mantieni il ruolo di cliente amico
mi sovviene un film di Manfredi in cui si fa una ventenne e fa un infarto e poi interviene il medico (Pannelli)
che lo rimprovera sull'usa ed abuso in certa età (usando un gergale simpatico, che non ricordo)
AHAHAHA!!!!!!Non e' che,"neente neente",ti stai proponendo tu come "interposta persona" ?Ovviamente scherzo,anche perche' so che nella tua zona hai dovizia di "tutto cio' di cui noi viziosi" necessitiamo.....
 
Commenta
Alto