PORCELLINA DI SETA

Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
43
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127798-porcellina-di-seta-4dp8154996102
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUASI CONFORME, MOLTO SOMIGLIANTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (50 BJ - 70 BJJ)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 17 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 3314410691

LA MIA RECENSIONE: E' tornata la tirella e dopo aver frequentato una massaggiatrice non presente in annunci, sono ritornato a cacciare.
Trovato annuncio di questa giovane venezuelana che mi attirava per il fisico da velina. Contattata in tarda mattinata mi riceve dopo 10 minuti in una laterale di via emilia vicino ad un noto center......
Ingresso indipendente, mi riceve con un vestitino di rete che non ti permetteva di vedere nulla perchè l'ingresso era buio pesto!!! Mi accompagna in camera, io mi ero bidetizzato prma di uscire, e concordiamo il menu: prima opto per un bjj ma poi visto il fisico in camera dove invece c'era luce opto per un bjj e rai1. Purtroppo rai2 non e' sintonizzabile, cosi' come fk non fattibili, toccare pussy non possibile ma se si vuole daty.
Ci corichiamo ed inizia un bjj buono in posizione da 69 piazzandomi tutta la mercanzia in faccia, ma non si può toccare o fingherizzare e così mi passa anche la voglia di un daty. Lei si mette su un fianco e prosegue con il bbj, ma non e' concesso il cim (che palle).
Decido per la copertura, grazie al cielo non e' un rossone ed opto per una pecorina. Entrata molto facile, ricrescita che si sente ma spettacolo del culetto davanti che intriga. Venuta copiosa e pulizia di rito. Non troppo propensa al social la saluto con un bacetto.
Tutto sommato un onesta cavalcata con una puledra non troppo propensa al galoppo. Non ci ritornero'

....poi all'improvviso mi sveglio e puffff.... Si torna a lavorare......
 

Allegati

  • IMG_0058.JPG
    IMG_0058.JPG
    30,2 KB · Visite: 2.216
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Cortesemente evita di scrivere in maiuscolo poichè nel web equivale ad urlare. Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127798-porcellina-di-seta-4dp8154996102
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUASI CONFORME, MOLTO SOMIGLIANTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (50 BJ - 70 BJJ)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 17 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 3314410691

LA MIA RECENSIONE: E' tornata la tirella e dopo aver frequentato una massaggiatrice non presente in annunci, sono ritornato a cacciare.
Trovato annuncio di questa giovane venezuelana che mi attirava per il fisico da velina. Contattata in tarda mattinata mi riceve dopo 10 minuti in una laterale di via emilia vicino ad un noto center......
Ingresso indipendente, mi riceve con un vestitino di rete che non ti permetteva di vedere nulla perchè l'ingresso era buio pesto!!! Mi accompagna in camera, io mi ero bidetizzato prma di uscire, e concordiamo il menu: prima opto per un bjj ma poi visto il fisico in camera dove invece c'era luce opto per un bjj e rai1. Purtroppo rai2 non e' sintonizzabile, cosi' come fk non fattibili, toccare pussy non possibile ma se si vuole daty.
Ci corichiamo ed inizia un bjj buono in posizione da 69 piazzandomi tutta la mercanzia in faccia, ma non si può toccare o fingherizzare e così mi passa anche la voglia di un daty. Lei si mette su un fianco e prosegue con il bbj, ma non e' concesso il cim (che palle).
Decido per la copertura, grazie al cielo non e' un rossone ed opto per una pecorina. Entrata molto facile, ricrescita che si sente ma spettacolo del culetto davanti che intriga. Venuta copiosa e pulizia di rito. Non troppo propensa al social la saluto con un bacetto.
Tutto sommato un onesta cavalcata con una puledra non troppo propensa al galoppo. Non ci ritornero'

....poi all'improvviso mi sveglio e puffff.... Si torna a lavorare......

bel bocconcino peccato per la marcata tendenza missilistica!

ps : dovresti ripassarti le sigle il pompino scoperto è BBJ (bare blow job) non BJJ ;)
 
Commenta
Alto