[RECE] Lara trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lara_27915
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': a occhio 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal (a senso unico)
COMPENSO RICHIESTO: di partenza 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, ma non reattivissimo
ATTITUDINE: scazzata, svogliata, indisponente e frettolosa
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
TELEFONO: 32067772xx , 36648272xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale allo scorso autunno, all'incirca.
Chiamo la signorina, eccitato dalle sue foto, concordo l'orario mio di arrivo a Bologna e quando sono in zona la richiamo.
Non mi stava aspettando tanto è che era con un altro cliente all'orario in cui avevamo fissato; mi dice di aspettare di essere richiamato da lei per salire... ok.
Mi chiama e mi dice dove andare: non dà informazioni precise, devo tribolare un po' per trovare la porta di una palazzina residenziale di due piani (privacy zero, per me no problem... ma non per chi avesse da nascondere qualcosa).
Salgo al secondo piano, lei apre la porta (è esattamente quella delle foto) e io la saluto normalmente; lei mi dice di fare piano e di stare zitto... ok.
Chiedo il bagno e lo uso per bisogni e piccole pulizie inguinali.

Piccola parentesi: quando mi reco a un incontro con una signorina per paysex, mi doccio sempre prima di partire da casa, a volte mi rado anche; mi piace non dare loro spiacevoli odori o fastidio coi peli.

Torno dal bagno, lei apre la finestra e mi chiede se ho lavorato prima di venire da lei... o_O
Le dico che ho guidato per un'oretta prima di arrivare a Bologna ma che mi ero docciato a casa; lei mi dice che sente l'odore del mio sudore e che non riuscirà ad eccitarsi... se non le avessi già dato i 100€ per la cosa "super-tranquilla" a quel punto mi sarei rivestito e sarei andato via... ma comunque la cosa è durata poco.
Si fa fare un pompino scoperto tenendo una salvietta umidificata sulla sua pancia (diceva che così non sentiva il mio odore)... non mi succhia e si fa scopare a pecora allontanandosi al minimo contatto del mio bacino con le sue chiappe.
Vengo, mi rivesto e passo l'uscio incazzato come un serpente pestato.

Attitudine pessima; fra le peggiori mai incontrate: mi sono sentito offeso e umiliato dal suo atteggiamento da maniaca dell'igiene (il suo bagno inoltre dimostrava tutt'altro).
E' bellissima, pelle liscia, seno grande e ritto, bel pisello... ma ha un atteggiamento che toglie tutta la poesia alla sua bellezza!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,4 KB · Visite: 2.485
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,6 KB · Visite: 195
Ultima modifica di un moderatore:
Alto