Nome vero della Pay. Come vi comportate?

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Sarà un caso ma tutte quelle che dopo esserci entrato parecchio in confidenza tanto da farmi vedere documenti e quindi nome e origine ed esserci uscito assieme, qualche mese dopo mi hanno chiesto di non vederci e di sentirci più ne come amico ne come cliente ed in modo improvviso. Che qualche pappa o creditore (che giuravano di non avere) prima o poi intervenga e le rimetta in riga? Paura di innamorarsi? Per ora ne sono due... una rumena (di cui chiesi delucidazioni quassù circa i modi e le usanze appena conosciuta) ed una dominicana
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sarà un caso ma tutte quelle che dopo esserci entrato parecchio in confidenza tanto da farmi vedere documenti e quindi nome e origine ed esserci uscito assieme, qualche mese dopo mi hanno chiesto di non vederci e di sentirci più ne come amico ne come cliente ed in modo improvviso. Che qualche pappa o creditore (che giuravano di non avere) prima o poi intervenga e le rimetta in riga? Paura di innamorarsi? Per ora ne sono due... una rumena (di cui chiesi delucidazioni quassù circa i modi e le usanze appena conosciuta) ed una dominicana
Secondo me la prima che hai detto. Loro dicono di non avere nessuno alle spalle, ma secondo me c'è qualcuno che le controlla e legge i messaggi sul cellulare e controlla le telefonate.
Per questo motivo ho aperto la discussione. Perchè a telefono la chiamavo con il vero nome e quando gli lasciavo qualche sms scrivevo il suo vero nome, fino a che l'ultima volta che sono stato da lei mi ha detto di chiamarla col suo vero nome solo quando eravamo in intimità.
Da un mese a questa parte non sono ritornato da lei.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sto facendo il conto alla rovescia che porterà al ban di questo disgustoso personaggio.

3,2,1, 0

Bannato.


Ragazzi, ci vuole poco a capire:
- quando non sono fisicamente con voi, evitate di chiamarle con il loro vero nome, se non si sono presentate così sin dal primo giorno
- quando ci state insieme, usatelo solo se vi chiedono loro di farlo.
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
mahhh

io le chiamo tutte guenddddaaaaaLlinAAaaA! ???????
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
Sarà un caso ma tutte quelle che dopo esserci entrato parecchio in confidenza tanto da farmi vedere documenti e quindi nome e origine ed esserci uscito assieme, qualche mese dopo mi hanno chiesto di non vederci e di sentirci più ne come amico ne come cliente ed in modo improvviso. Che qualche pappa o creditore (che giuravano di non avere) prima o poi intervenga e le rimetta in riga? Paura di innamorarsi? Per ora ne sono due... una rumena (di cui chiesi delucidazioni quassù circa i modi e le usanze appena conosciuta) ed una dominicana

bisogna capire cosa intendi per uscire? tipo se paghi per uscirci è un conto, se ci esci perchè ha piacere della tua compagnia anche senza che le offri nulla, allora per me è più la seconda, alla fine sono persone, immagina il conflitto di questa persona, che ti "tradisce" andando con altri perchè ne ha bisogno, e quindi devi diventare un'latra persona, e poi con te essere se stessa, secondo me non è facile come sembra, e se ha un obiettivo, raccimolare una determinata somma per poi aprirsi qualcosa o fare altro, tu potresti essergli di intralcio
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
per abitudine cerco di non chiamare per nome o cognome le persone, uso il titolo oppure signore/a
e per "depravazione" professinale do il lei
conel pay, visto il "rapporto", uso il tu, ma del nome non mi interessa
e nei dialoghi mi vien difficile usare i nomi, ed anche in amicizia raramente li uso
e nella mia struttara del discorso difficilmente compaiono
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
si si era per capire e giustificarti la mia risposta

Quindi pensi che quando si sentono troppo coinvolte battono in ritirata perché un coinvolgimento inaspettato potrebbe sconvolgere i loro piani. In effetti la velocità e le modalità drastiche con le quali ti riportano alla realtà possono essere solo frutto di un ragionamento freddo e cinico...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Quindi pensi che quando si sentono troppo coinvolte battono in ritirata perché un coinvolgimento inaspettato potrebbe sconvolgere i loro piani...

Io, a volte in qualche caso, ho avuto il sospetto che qualche girl abbia cambiato città dopo un certo periodo, perché col tempo i clienti nuovi diminuivano e quelli fissi cominciavano ad essere troppo... fissi.
Poi magari per dare un fermo a questi o evitare di affezionarsi a qualcuno, cambiano, volenti o nolenti, andando in un'altra città.
Ma è solo una sensazione...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
Quindi pensi che quando si sentono troppo coinvolte battono in ritirata perché un coinvolgimento inaspettato potrebbe sconvolgere i loro piani. In effetti la velocità e le modalità drastiche con le quali ti riportano alla realtà possono essere solo frutto di un ragionamento freddo e cinico...

potrebbe essere, al pappa tutto violenza e padrone, che esista sia chiaro, a meno di sfiga non può essere due su due, per me essendo persone, credo sia più questo, se escono con te senza pagare, lo fanno perchè gli vai a genio, ma se il tempo passa che succede? Ti faccio un esempio, tu magari vuoi solo una storia di sesso-amicizia e magari lo anche dici, ma mettiti nei suoi panni, anche accettando il tuo discorso, siamo sicuri che non le farai mai una sceneta magari di gelosia? Tu mi dirai di no, ma lei ne può essere sicura al 100%, alla fine sta facendo questa vita per massimizzare i profitti velocemente e poi fare altro, e se tu gli incominci ad essere troppo pressante? Ripeto mi sto mettendo nei panni della girl, oppure magari comincia a provare un sentimento, e comincia a non piacerle più vendere il proprio corpo e vorrebbe una storia seria, ma magari non può permetterselo, per me è più lo sbocciare di un sentimento o la paura di esso, forse so troppo romantico, ma cerco di immaginare una ragazza senza amici, perchè al massimo saranno altre pay, ma si può parlare di amicizia vera? Forse ripeto so troppo romantico, ma per me è la nasciata di un setnimento che non si può permettere, perchè se fosse solo lo scopare gratis e divertirsi non troncherebbe mai i ponti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro CABEZON scrivi in maniera illeggibile, è più semplice legegre l'inglese che tradurre in italiano il tuo scritto
scusami il consiglio
spezza le frasi, falle più corte e semplici
e vai spesso a capo
e poi rileggi quello che hai scritto
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Una delle due, la rumena, si è fatta risentire. Da come parla e scrive per lei il discorso "legami" è da rimandare a quando deciderà di smettere. Poco ci credo: potrebbe smettere subito perché non ha figli o parenti da mantenere e dovrebbe smettere subito per dei seri problemi di salute aggravati dal mestiere che fa. Ma non lo fa perché il soldo veloce e facile per alcune è più un vizio che una necessità.

Comunque visto che io le ho tagliato le visite mi ha scritto che se voglio andare a sc****re non c'è problema. Che simpatia queste pay :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
....il soldo veloce e facile per alcune è più un vizio che una necessità.

Cosa che, quando un qualsiasi episodio tra me e la pay fa cadere il velo di buonismo che mi porto sempre addosso, scopro come sempre più vera e diffusa.
 
Commenta
Alto