DUE AMICHE sempre col cappello - OTR - FIRENZE - NOVOLI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
[2005]
Queste due tipe si trovavano nel controviale Guidoni opposto a quello del palazzo giustizia, quello in direzione aeroporto per intendersi. Si trattava di due tipe sempre vestite di nero, capelli neri e fisico misurato. Poertavano sempre il cappello... di colore nero. Sono stato con una sola di loro (non ricordo il nome) per un bbj debbo dire ben fatto. Ma andai una sola volta con questa tipa e mai con l'amica perchè il bbj lo faceva coperto. Mi hanno sempre dato la sensazione di ragazze che "ce l'anno d'oro".
Sono state alcuni anni poi sono scomparse all'improvviso. Ve le ricordate?
 
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ciao
Me le ricordo molto bene queste due dark, più che altro perchè ogni tanto insieme a loro c'era una ragazzina molto carina che ho timbrato più volte in macchina con il classico trentello. Purtroppo non aveva l'appartamento. Mi sembra che si chiamasse Monia e che fosse serba. A differenza di quelle che hai nominato te lei si vestiva in maniera più adatta al mestiere, quando si metteva la gonna mi fermavo spesso. Una volta mi concesse anche il daty. Purtroppo poi è sparita, come molte altre di quei tempi. Spero a vita migliore.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
OOOOOoooooohh! Era l'ora che qualcuno si ricordasse di queste due col cappello! Amici fiorentini, mi chiedevo dove eravate finiti!
Bavo, mi ricordo pure di questa Monia, una fighetta niente male che però non ho mai timbrato. Che fine hanno fatto? Chissà, auguro loro ogni bene. A presto!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Proprio in quegli anni e circa nella location ( dove adesso c'e la grande rotonda vicino al palazzo di giustizia dalla parte opposta ) stazionava una moldava di cui non ricordo il nome carina, grande stacco di coscia, con la minigonna e tacchi era uno spettacolo. Seno scarso e un grosso neo sulla guancia, è forse una di queste?
Mi portava nello spiazzo del cimitero in via panciatichi. :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Se parli di quella che ho capito io non credo che sia una di queste. Se non erro codesta tipa c'era anche un po' di tempo prima e stazionava direttamente sul viale Guidoni; ricordo il neo e la tipa non era neanche piccola come corporatura. In quello spiazzo ci sono stato anch'io con la Monia di cui parlavo sopra, era praticamente un trombodromo dove diverse otr portavano i loro clienti e non era neanche malvagio come posto. Magari qualcuna lo usa ancora. Ciao!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
VamosArriba ha scritto:
Se parli di quella che ho capito io non credo che sia una di queste. Se non erro codesta tipa c'era anche un po' di tempo prima e stazionava direttamente sul viale Guidoni; ricordo il neo e la tipa non era neanche piccola come corporatura.
.
Mi devi scusare ma non ricordo molti particolari quelli che so li ho descritti, tieni conto che ero all'inizio della mia carriere da punter ( Forse 2001 2002 ) però quando passavo e c'era per me era domenica. Avrò totalizzato 5-6 incontri, poi è sparita, non ricordo nemmeno il nome. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
OT.
Ehy, ehy, ehy!!! Fermi tutti!
Ma questa tipa dal grande stacco di coscia era sul controviale Guidoni direz. aeroporto vale a dire qui?
http://maps.google.it/maps?hl=it&xhr=t& ... a=N&tab=wl
Se è lei si chiamava Anna, mi sembra che fosse moldava, bionda con grandissimi occhi colorati, statuaria, pareva una modella, talvolta impellicciata (non ricordo il neo però). Per un certo periodo ha lavorato con lei anche un altra ragazza di 19 anni, più piccola di corporatura che si chiamava Olia, sembrava una Barbie! Per quest'ultima ci avevo perso testa e portafogli. Quando poi sparì chiesi ad Anna che fine aveva fatto Olia: mi rispose che era andata a fare il mestiere in... Arabia Saudita. :shok:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao invermizzi, avevo già letto la tua citazione, ma ormai avevo già scritto su questo 3D io il nome però proprio non lo ricordo, il neo invece lo ricordo perchè tutte le volte pensavo: Un così bella ragazza deturpata da questo problema. Adesso però ho cambiato idea, se la reincontrassi non mi dispiacerebbe affatto. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
gladiatore176 ha scritto:
Ciao invermizzi, avevo già letto la tua citazione, ma ormai avevo già scritto su questo 3D io il nome però proprio non lo ricordo, il neo invece lo ricordo perchè tutte le volte pensavo: Un così bella ragazza deturpata da questo problema. Adesso però ho cambiato idea, se la reincontrassi non mi dispiacerebbe affatto. :bye:
Ciao gladiatore176, allora la tipa è tornata, si chiama Aurelia anche se mi ha detto che all'epoca usava nomi diversi:
viewtopic.php?f=48&t=47484
eventuali recensioni accodatele di la e non qui. Qesto è l'amarcord di "quelle col cappello".
Per evitare confusione significo che l'Anna che ho citato qua sopra è un'altra ragazza, aprirò su di lei un amarcord a parte.
Ciao. :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Scusate, ma li non c'era anche la MariaClara argentina, fissa tutte le sere nel 2006 con cappello e stivaloni neri? Ve la ricordate?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
@cioff apri un thread a parte sulla tipa, non qui. Sempre in sezione amarcord. Altrimenti nessuno verrà a avedere qui dentro.
Ciao!
(ma il paperotto dov'è finito? :biggrin: )
 
Commenta
Q

qwerty09

Ospite
Ospite
Monia 2005 - Qualcuno l'ha conosciuta?

Ciao
Me le ricordo molto bene queste due dark, più che altro perchè ogni tanto insieme a loro c'era una ragazzina molto carina che ho timbrato più volte in macchina con il classico trentello. Purtroppo non aveva l'appartamento. Mi sembra che si chiamasse Monia e che fosse serba. A differenza di quelle che hai nominato te lei si vestiva in maniera più adatta al mestiere, quando si metteva la gonna mi fermavo spesso. Una volta mi concesse anche il daty. Purtroppo poi è sparita, come molte altre di quei tempi. Spero a vita migliore.

Ricordo molto bene Monia, ragazza serba che nel 2005 avevo conosciuto a Firenze. Mi piaceva molto. Chissà dove sarà adesso...:(
 
Commenta
Alto