controllo in strada da parte dei carabinieri

C

CHARON

Ospite
Ospite
Carissimo infizz tu non hai mai scopato AGGRATIS?, IO SI, sia con pay che con Free Amiche...e non credo di essere il solo.....la tua domanda denota che tu non abbia mai inzuppato il biscotto AGGRATIS....:lol:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.739
Reaction score
978
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Se si fà due conti quando si esce con una donna free con l'intenzione di portarla a letto , a gratis c'è poco . :biggrin:

MINIMO che un uomo paga uscendo con una signorina FREE.
20€ di aperitivo
150€ di ristorante
40€ di benzina
Preventivi anche se devi aggiungere l'autostrada o discoteca / miusic pub.

PREVENTIVI anche che la SIGNORINA free con qui sei uscito alla fine DELLA SERATA ti possa dire
Sono stata BENISSIMO GRAZIE CIAO :sarcastic_hand:


Ma prima di andare a letto con una signorina free, dove lavete portata ?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
262
Reaction score
930
Località
tra il Tevere e i loft.
all'art 12 del codice della strada si legge che:

TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI

Art. 12. Espletamento dei servizi di polizia stradale. 1. L'espletamento dei servizi di polizia stradale previsti dal presente codice spetta:

a) in via principale alla specialità Polizia Stradale della Polizia di Stato; b) alla Polizia di Stato;

c) all'Arma dei carabinieri;

d) al Corpo della guardia di finanza; d-bis)

ai Corpi e ai servizi di polizia provinciale
, nell'ambito del territorio di competenza;

e) ai Corpi e ai servizi di polizia municipale, nell'ambito del territorio di competenza;

f) ai funzionari del Ministero dell'interno addetti al servizio di polizia stradale;

f-bis) al Corpo di polizia penitenziaria e al Corpo forestale dello Stato, in relazione ai compiti di istituto.


quindi ricordate che prima ancora dei Carabinieri, tutto quello che succede sulla strada, è competenza del corpo di polizia di Stato..tutto questo per dire che??..:scratch_one-s_head:, la Finanza a sua volta viene dopo i carabinieri.:unknw:

niente, per il futuro.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Se si fà due conti quando si esce con una donna free con l'intenzione di portarla a letto , a gratis c'è poco . :biggrin:

MINIMO che un uomo paga uscendo con una signorina FREE.

cercatele SPOSATE e FIDANZATE, così per il fatto che non vogliono essere sgamate ti costano solo di benzina :) :-P:preved:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
.....la tua domanda denota che tu non abbia mai inzuppato il biscotto AGGRATIS....:lol:

E invece la tua conclusione denota che mi conosci molto poco.

Infatti, aspettandomi che la risposta fosse un si, l'obiettivo della mia domanda era proprio l'attirare l'attenzione del nostro taotao che quando si rimedia un trpmbo gratis, è un peccato goderselo a metà in otr... per quel che costa un hotel, il mio suggerimento per la prossima volta era di non rischiare 10.000 euro per 30/50 che ne può costare una trombo-room.

Ovvio che se poi la scelta di farlo all'aperto nasce da una precisa volontà esibizionista, allora le cose sono diverse.....anche io ho avuto numerosi rapporti con non pay in luoghi non solo all'aperto, ma in vari casi in luoghi veramente assurdi nel centro di capoluoghi di regione (e talora fotodocumentandoli e pubblicandoli su siti di scambio di coppia), ma lì il discorso si inverte, ed il piacere (più che dall'accoppiamento in sè) nasceva proprio dal rischio che si correva......
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Se si fà due conti quando si esce con una donna free con l'intenzione di portarla a letto
40€ di benzina



Ma prima di andare a letto con una signorina free, dove lavete portata ?

'orcavacca! 40€ di benza per un consumo medio di 14km/l sono 560km! Va bene cercare di isolare la scena da disturbi esterni ma qui si esagera! :rofl:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
E invece la tua conclusione denota che mi conosci molto poco.

Infatti, aspettandomi che la risposta fosse un si, l'obiettivo della mia domanda era proprio l'attirare l'attenzione del nostro taotao che quando si rimedia un trpmbo gratis, è un peccato goderselo a metà in otr... per quel che costa un hotel, il mio suggerimento per la prossima volta era di non rischiare 10.000 euro per 30/50 che ne può costare una trombo-room.

Ovvio che se poi la scelta di farlo all'aperto nasce da una precisa volontà esibizionista, allora le cose sono diverse.....anche io ho avuto numerosi rapporti con non pay in luoghi non solo all'aperto, ma in vari casi in luoghi veramente assurdi nel centro di capoluoghi di regione (e talora fotodocumentandoli e pubblicandoli su siti di scambio di coppia), ma lì il discorso si inverte, ed il piacere (più che dall'accoppiamento in sè) nasceva proprio dal rischio che si correva......

Andare in albergo comporta lasciare tracce, da quel che ho capito il tizio non vuole lasciarle, altrimenti una bettola a 30 euro si trova.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
cercatele SPOSATE e FIDANZATE, così per il fatto che non vogliono essere sgamate ti costano solo di benzina :) :-P:preved:

Con una sposata le feci pagare l'albergo, con altra sposata scopai in macchina sua...con altra amica non inzuppai perche' mi sgamo' a spasso con la mia ragazza.
 
Commenta
Alto