App/sito disponibilità pay

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Capita sempre di provare a chiamare una pay, ma lei non è disponibile per motivi vari.
Sarebbe quindi comoda una app/sito con a quale la pay ci comunica in tempo reale la sua disponibilità, ad esempio: semaforo verde=pay disponibile, giallo=sta trombando ma poi torna, rosso=pay non disponibile.
Se si facesse tutto tramite app, sarebbe semplice anche per la pay, basterebbe proprio schiacciare 2 tasti per aggiornarci sulla situazione.

Secondo voi le pay gradirebbero?
Secondo me ci sono potenziali problemi, ad esempio potrebbero voler rifiutare un cliente sgradito che magari si incazza se vede semaforo verde ma lei non risponde, ecc...

Però sarebbe comoda come cosa, si potrebbe impostare una lista di pay e poi fare ricerca automatica, ad es. "3 pay su 10 della tua lista sono disponibili ora. La pay1 è disponibile fino alle 22, la pay 2 fino alle 23 e la pay3 fino alle 24".
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sarebbe quindi comoda una app/sito
Però sarebbe comoda come cosa, si potrebbe impostare una lista di pay e poi fare ricerca automatica, ad es. "3 pay su 10 della tua lista sono disponibili ora. La pay1 è disponibile fino alle 22, la pay 2 fino alle 23 e la pay3 fino alle 24".

Certo, comodissima.
Ti sconsiglierei di appoggiarti ad un server italiano, se vuoi rimanere a piede libero.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
A me, me pare na strunzata...
Dimmi che stai scherzando...
Cosa ci sarebbe di così strano? Si eviterebbero molte telefonate a vuoto.

Certo, comodissima.
Ti sconsiglierei di appoggiarti ad un server italiano, se vuoi rimanere a piede libero.
Era solo un'idea, mica la voglio sviluppare io, non ne sarei capace e non ne avrei voglia di mettere in piedi tutto.
Non vedo poi cosa ci sarebbe di illegale, sarebbero le pay stesse a decidere se iscriversi al sito o no, e i siti di annunci sono legali.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Certo, siti di annunci sono legali, ma escludono (nei disclaimer) la pubblicazione di offerte di sesso a pagamento.
Difficile sostenere la medesima posizione, se l'app serve a segnalare puntualmente quando una pay scopa e quando è libera allo scopo di semplificare la vita ai clienti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Un discorso simile, anhe se non al livello prospettato in questa sede, funziona già su EF, tipo quando la girl è disponibile alla chat (semaforo verde) ... io non nascondo che sono registrato anche lì, con qualcuna ho chattato quando l'ho trovata disponibile alla chat ed in qualche caso, facendomi buona impressione nei modi di proporsi, ho successivamente telefonato e sono andato quasi in tempo reale.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #8
Un discorso simile, anhe se non al livello prospettato in questa sede, funziona già su EF, tipo quando la girl è disponibile alla chat (semaforo verde) ... io non nascondo che sono registrato anche lì, con qualcuna ho chattato quando l'ho trovata disponibile alla chat ed in qualche caso, facendomi buona impressione nei modi di proporsi, ho successivamente telefonato e sono andato quasi in tempo reale.
vabbè sulla chat di EF ci sono se va bene una decina di ragazze su diverse migliaia disponibili, insomma è una frazione minuscola del totale.

Certo, siti di annunci sono legali, ma escludono (nei disclaimer) la pubblicazione di offerte di sesso a pagamento.
Difficile sostenere la medesima posizione, se l'app serve a segnalare puntualmente quando una pay scopa e quando è libera allo scopo di semplificare la vita ai clienti.
"ma escludono (nei disclaimer) la pubblicazione di offerte di sesso a pagamento" mi sembra un po' una cazzata, alla fine poi gli annunci sono abbastanza espliciti. In ogni caso, se i siti di annunci riescono ad aggirare le regole, a maggior ragione si potrebbe farlo con questo sito.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Secondo voi le pay gradirebbero?

Guarda, a mio parere farebbero dei salti di gioia da morire di bernoccoli....

In pratica dovrebbero ricordarsi ogni volta di segnalare alla app che stanno cominciando la giornata lavorativa, che hanno un cliente, che è appena andato via, che ne è arrivato un altro e via così. Poi, alla prima volta che si sbagliano o dimenticano di compiere l'azione, spiegare al cliente incazzato che dice "Ma come, la app era verde" del perchè e del percome si è sbagliata....

Non vedo l'ora di leggere su qualche giornale "Puttaniere tecnologico, gli si guasta lo smarphone e si uccide di seghe" :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
In pratica dovrebbero ricordarsi ogni volta di segnalare alla app che stanno cominciando la giornata lavorativa, che hanno un cliente, che è appena andato via, che ne è arrivato un altro e via così. Poi, alla prima volta che si sbagliano o dimenticano di compiere l'azione, spiegare al cliente incazzato che dice "Ma come, la app era verde" del perchè e del percome si è sbagliata....

Beh, un po' hai ragione ma la fai fin troppo tragica, considera che la donna media sta 3 ore al giorno al telefono a chattare con le amiche riguardo alle stronzate più assurde, per fare 3 click in più mica si spaccherebbero la schiena.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Beh, un po' hai ragione ma la fai fin troppo tragica, considera che la donna media sta 3 ore al giorno al telefono a chattare con le amiche riguardo alle stronzate più assurde, per fare 3 click in più mica si spaccherebbero la schiena.

Potrei risponderti che una donna sta tre ore al giorno (ma è un dato tuo, mi permetto di dubitare sulla veridicità) perchè lo vuole fare. Quando invece la cosa la dovrebbe fare, a mio parere la musica cambia.

Perchè un sistema del genere funzioni, occorre che la stragrande maggioranza delle variabili funzionino non dico alla perfezione, ma un buon 98%. Pensare che la maggior parte delle professioniste che pubblicano sui siti si mettano ogni qualvolta cambia il loro status a fare quei 3 click in più (e quindi non una volta al giorno), sempre a mio parere, è pura utopia.

Ma se vuoi ci mettiamo a diquisire anche dell'esistenza di Babbo Natale....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
C'è un punto che state trascurando.
Creare una app che fa capire quando una prostituta è libera od occupata, significa tener conto dei movimenti della ragazza.
In questo modo si creerebbe una sorta di autodenuncia che certo non farebbe piacere alla professionista sia sul piano commerciale sia sul piano economico, visto che sarebbe semplice elaborare una ragionevole somma che ovviamente la ragazza evade.
Questo tralasciando che chi crea l'app da dare in uso alla prostituta presumibilmente lo fa per trarne dei benefici economici.
Si arriverebbe ad una situazione che potrebbe essere paragonata alla locazione di un immobile per uso ed incentivazione al meretricio, con tutte le complicazioni legali relative.

Dite che vaneggio?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
C'è un punto che state trascurando.
Creare una app che fa capire quando una prostituta è libera od occupata, significa tener conto dei movimenti della ragazza.
In questo modo si creerebbe una sorta di autodenuncia che certo non farebbe piacere alla professionista sia sul piano commerciale sia sul piano economico, visto che sarebbe semplice elaborare una ragionevole somma che ovviamente la ragazza evade.
Questo tralasciando che chi crea l'app da dare in uso alla prostituta presumibilmente lo fa per trarne dei benefici economici.
Si arriverebbe ad una situazione che potrebbe essere paragonata alla locazione di un immobile per uso ed incentivazione al meretricio, con tutte le complicazioni legali relative.

Dite che vaneggio?

sì può essere, ho aperto il thread anche per riflettere su questi possibili problemi. Alla fine in Italia la prostituzione è in equilibrio in una zona grigia, quindi più di tanto non si può fare.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
...ma poi perché voler "costringere" la professione più antica del mondo a diavolerie estremistiche... Mi sembrerebbe un volerla adattare a piani che le appartengono poco... E' innegabile che internet abbia dato una grossa mano alle nostre amiche... ma pensare ad un sistema per precisare quando lavorano e quando no... e addirittura quando sono con un collega.... beh... significherebbe, secondo me, voler semplificare anche il sistema di ledere la privacy di chi ci va... e aumentare il rischio di essere pizzicati all'uscita o "durante", se la pay e' sottoposta a indagini (per esempio).
E poi il fatto dell'incontro casuale e clandestino... questi caratteri verrebbero meno... se non del tutto, sicuramente per buona parte....
E spesso l'alone della clandestinità fa parte innegabilmente, secondo me, di questi incontri conferendo loro un carattere che e' sempre stato a loro associato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
considera che la donna media .
Non fa la puttana.
E che se le pay fossero mentalizzate ad essere precise, mentalmente organizzate, votate al lavoro (nel senso tradizionale del termine), probabilmente impiegherebbero il loro corpo e la loro intelligenza per fare altro....magari non in tutti i casi, ma almeno in molti...

P.s.: beninteso che, se qualcuno crea l'app, io divento il primo cliente.

P.p.s.: per un opportuno confronto circa la capacità di essere precisi nell'argomento 'rappresentazione del sesso in ambito telematico', prova a sfogliare il forum ed a guardare quanti tra noi clienti siamo capaci qui sopra di fare con precisione quelle quattro minchiate che ci vengono chieste (pubblica la tabella con le info minime richieste, pubblica un link valido, etc)
In fondo, noi paghiamo per scopare senza pensare, loro scopano per guadagnare senza pensare. Troppi pensieri mandano in corto circuito il processo.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
E che se le pay fossero mentalizzate ad essere precise, mentalmente organizzate, votate al lavoro (nel senso tradizionale del termine), probabilmente impiegherebbero il loro corpo e la loro intelligenza per fare altro....magari non in tutti i casi, ma almeno in molti...

beh questo non è detto, anche con una laurea è ben difficile guadagnare come una pay (dicamo un 5k netti al mese?).

P.p.s.: per un opportuno confronto circa la capacitÃ* di essere precisi nell'argomento 'rappresentazione del sesso in ambito telematico', prova a sfogliare il forum ed a guardare quanti tra noi clienti siamo capaci qui sopra di fare con precisione quelle quattro minchiate che ci vengono chieste (pubblica la tabella con le info minime richieste, pubblica un link valido, etc)
In fondo, noi paghiamo per scopare senza pensare, loro scopano per guadagnare senza pensare. Troppi pensieri mandano in corto circuito il processo.

vabbè le app sono fatte apposta per la persona media, che è ignorante in termini di informatica. Sono fatte appunto per fare tutto con due click.
Riguardo al "semaforo giallo" non vorrebbe dire per forza che stanno scopando, ma semplicemente che saranno disponibili a breve, potrebbero semplicemente star facendo qualcos'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi

Luca secondo me stai correndo un pò troppo.
Quello che ipotizzi è senz'altro funzionale per l'uno e per l'altro, di difficile gestione,ma certamente funzionale,ma purtroppo attualmente infattibile .
In Italia ci vuole prima una legge fatta a modo che regolarizzi e inquadri il mestiere di prostituta(che purtroppo ancora non c'è e non sò se si farà mai) ,poi tutto si potrà fare.
Ma come puoi pensare di impostare un sistema di controllo in tempo reale in un sistema antiquato e obsoleto come il nostro??
Bisogna partire dalla radice del problema non dall'ultimo ramo, non credi?

Con simpatia.
:wink:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62

Luca secondo me stai correndo un pò troppo.
Quello che ipotizzi è senz'altro funzionale per l'uno e per l'altro, di difficile gestione,ma certamente funzionale,ma purtroppo attualmente infattibile .
In Italia ci vuole prima una legge fatta a modo che regolarizzi e inquadri il mestiere di prostituta(che purtroppo ancora non c'è e non sò se si farà mai) ,poi tutto si potrà fare.
Ma come puoi pensare di impostare un sistema di controllo in tempo reale in un sistema antiquato e obsoleto come il nostro??
Bisogna partire dalla radice del problema non dall'ultimo ramo, non credi?

Con simpatia.
:wink:

sarebbe una semplice app, mica una sorta di sito con approvazione statale. Comuque lo so che non si farà mai, era solo così per parlarne.
E non mi sembra di correre troppo, anzi ho in mente anche soluzioni 1000 volte più nerd e intricate.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Il fatto è che a volte vi è difficoltà oggettiva nel trovare una pay decente disponibile. Tra trans, fake, missili, "diversamente bianche", "diversamente giovani" ecc, è difficile trovare una ragazza decente disponibile. Poi boh, magari molti di voi vivono in grosse città e quindi hanno più pay disponibile.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi

Le grosse città chiaramente offrono più scelta. Ma te ne dico una: sai quanto è bello mettersi in caccia della ragazza giusta per la serata,chiamando,sondando,scoprendo.
Il tuo sistema ridurrebbe certamente i tempi ma mi toglierebbe il piacere della ricerca che per me è ancora molto importante.

:wink:
 
Commenta
Alto