GIRL A TIMISOARA. TRAPPOLA?

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
powerdj_97 ha scritto:
ops ha scritto:
Grazie superrovescista, mi organizzerò per andare a trovare ovidio :good:

Gardate che Ovidio stava a sul mar nero a Costanta...


...siate precisi e non fatemi fare figure del "catus"! Fra poco andrò in Romania e probabilmente passerò da Timis, lo trovo o no questo Ovidio al Continental? :biggrin: :crazy: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Big Five ha scritto:
[quote="powerdj_97":3iarsbvd]
ops ha scritto:
Grazie superrovescista, mi organizzerò per andare a trovare ovidio :good:

Gardate che Ovidio stava a sul mar nero a Costanta...


...siate precisi e non fatemi fare figure del "catus"! Fra poco andrò in Romania e probabilmente passerò da Timis, lo trovo o no questo Ovidio al Continental? :biggrin: :crazy: :biggrin:[/quote:3iarsbvd]

Ovidio al Continental - se intendi l'hotel credo proprio di si.
Ovidio - se intendi il sommo poeta latino, autore dell'Ars Amatoria e delle Metamorfosi, quello ha la statua a Costanta e gli hanno dedicato pure una municipalita'

:good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
....diciamo che essendo interessato alle zoccole, non mi curo nei miei viaggi rumeni dei poeti latini, quindi Ovidio del Continental c'è!........... :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big, power mi avete fatto morire :rofl: :rofl:

Grande report Superrovesciata!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
superrovescista ha scritto:
magari è pure vero che studi li! prova a vedere che succede...

comunque ti do qualche [CENSORED]!

se abordi una tipa in discoteca o pub, probabilmente ti chiederà dei soldi e avrai storie
con il portinaio dell'albergo! In albergo chiudi la valigia, e non lasciare nulla in vista, telefono
compreso...sparisce facilmente!

evita night club...o meglio...evita di fare bevute, appena entri in un night club
ti saltano addosso 5-6 ragazze, e tutte hanno una gran sete! ne prendi una, e NON PIU' di una
e le chiedi quanto x uscire, devi concordare in un quarto d'ora, se concordi (100-150 al max bene), altrimenti vattene subito. non rimanere oltre mezz'ora in un locale, ti arriva un conto da 150-300 euro x non combinare nulla!

evita le ragazze che incontri x strada, ti guarderanno tutte e una gran parte zoccoleggia...
se te le porti in albergo (di solito con 50-60 accettano) puzzano, si lavano poco, sono sbrigative e se possono rubano di tutto!

per trombare facile e sicuro, chiedi ai portinai degli alberghi, i migliori sono Continental (il migliore, con night sottoterra...e fighe da paura), e il Central (bello, pulito e meno caro). se dovessi alloggiare al central...salutami Ovidio...grandissimo portiere con una lista di oltre 50 "studentin"...e lasciali ogni tanto 10 euro, vedrai che ogni giorno te ne porterà in camera una meglio dell'altra!!

non mi rimane che augurarti felici trombate!! ma tante... :biggrin: :biggrin:

Questo report mi ricorda qualcosa...
:rofl: :good:
 
Commenta
Alto