Dopo suddette pratiche con una pay (fine ottobre)....circa 2 settimane dopo mi sono comparsi i seguenti sintomi
Dolore testicolare/epididimo (ancora oggi)
Dolore perineo (fino a dicembre)
Sensazione punture scroto (ancora oggi)
Brividi senza febbre (x tutto dicembre)
Rossore meatro uretrale (da gennaio a oggi)
Fatto test MTS via sangue....sperma e 3 tamponi uretrali TUTTO NEGATIVO (speriamo che non siano falsi negativi)
Prostata dolente al tocco (esame fatto da urologo)
Preso antibiotico BACTRIM FORTE ma sospeso perché mi dava reazione allergica
Ad oggi permane pesantezza testicolare e rossore + "eccesso di pelle" sempre sul meato uretrale
Dermatologo dopo 100€ di visita dice che non è niente e che potrebbe essere colpa dei tamponi uretrali (fatti però 1 mese prima da inizio rossore)
E comunque a distanza di 4 mesi dovrebbe sparire questo rossore se fosse colpa dei tamponi (mi pare na cagata questa teoria)
Poi adesso inizia a prudere un po
Mi ha dato Vea oli da applicare
ZERO dopo 2 settimane
Vale la pena scoparsi belle pay x poi fare sta trafila ?
Dolore testicolare/epididimo (ancora oggi)
Dolore perineo (fino a dicembre)
Sensazione punture scroto (ancora oggi)
Brividi senza febbre (x tutto dicembre)
Rossore meatro uretrale (da gennaio a oggi)
Fatto test MTS via sangue....sperma e 3 tamponi uretrali TUTTO NEGATIVO (speriamo che non siano falsi negativi)
Prostata dolente al tocco (esame fatto da urologo)
Preso antibiotico BACTRIM FORTE ma sospeso perché mi dava reazione allergica
Ad oggi permane pesantezza testicolare e rossore + "eccesso di pelle" sempre sul meato uretrale
Dermatologo dopo 100€ di visita dice che non è niente e che potrebbe essere colpa dei tamponi uretrali (fatti però 1 mese prima da inizio rossore)
E comunque a distanza di 4 mesi dovrebbe sparire questo rossore se fosse colpa dei tamponi (mi pare na cagata questa teoria)
Poi adesso inizia a prudere un po
Mi ha dato Vea oli da applicare
ZERO dopo 2 settimane
Vale la pena scoparsi belle pay x poi fare sta trafila ?