Vari sintomi dopo BBJ DATY e RAI1

Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Dopo suddette pratiche con una pay (fine ottobre)....circa 2 settimane dopo mi sono comparsi i seguenti sintomi

Dolore testicolare/epididimo (ancora oggi)
Dolore perineo (fino a dicembre)
Sensazione punture scroto (ancora oggi)
Brividi senza febbre (x tutto dicembre)
Rossore meatro uretrale (da gennaio a oggi)

Fatto test MTS via sangue....sperma e 3 tamponi uretrali TUTTO NEGATIVO (speriamo che non siano falsi negativi)

Prostata dolente al tocco (esame fatto da urologo)
Preso antibiotico BACTRIM FORTE ma sospeso perché mi dava reazione allergica

Ad oggi permane pesantezza testicolare e rossore + "eccesso di pelle" sempre sul meato uretrale

Dermatologo dopo 100€ di visita dice che non è niente e che potrebbe essere colpa dei tamponi uretrali (fatti però 1 mese prima da inizio rossore)

E comunque a distanza di 4 mesi dovrebbe sparire questo rossore se fosse colpa dei tamponi (mi pare na cagata questa teoria)
Poi adesso inizia a prudere un po

Mi ha dato Vea oli da applicare
ZERO dopo 2 settimane

Vale la pena scoparsi belle pay x poi fare sta trafila ?
 
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
Baaah!! Hai solo una prostatite forse anche cronica...è fastidiosa ma piano piano si allevieranno i sintomi ci vogliono anche 18 mesi cerca di evitare alcol sigarette cibi piccanti e insaccati. Tutto questo non c'entra niente avere rapporti con una pay...succede e basta 1 uomo su 3 a disturbi prostatici
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Si puo essere
È solo che i sintomi sono usciti dopo 2 settimane dal rapporto

Ora può essere prostatite/uretrite infatti gli esami MTS sono negativi
Anche se mi hanno consigliato di rifarli x sicurezza 6 mesi dopo il presunto rapporto
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
Vai tranquillo non c'entra niente con i rapporti e cmq meglio mille volte con una prostituta pulita e con preservativo che una normale senza protezione.... i rapporti orali non sono correlati con affezzioni della prostata e cmq questa è una prostatite prendi tutti i farmaci che ti danno e vedrai che pian piano tutto si normalizzerá...te l ho dico perché già ci son passato io...purtroppo i tempi sono un po lunghi l importante è affrontare il tutto con tranquillità
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Eh lo so siamo gia a 5 mesi
Non riesco a farmi passare questo rossore uretrale

Adesso ho appena iniziato con nuovo antibiotico al posto del bactrim che mi dava allergia

Certo che prostatite a neanche a 35 anni
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
È l età che colpisce di più...cmq tranquillo che normalizza il tutto ma ci vuole tempo
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
Non sono un medico ma potrebbe essere un uretrite che si ripercuote in tutto il tratto urinario dallo scroto ai testicoli causandoti anche orchite, io l'ho avuta e mi era durata circa 9 mesi. Sul glande invece potrebbe essere un fungo dato da candida albicans o altro, io andrei anche da un altro dermatologo, comunque niente di serio dai sintomi che descrivi, anche la psiche gioca a favore di questa sintomatologia (pruriti e pizzicori), cerca di stare tranquillo. Io ti consiglio un tampone alla ricerca di tutti i batteri, soprattutto quelli comuni già presenti nel nostro organismo, che se superano una certa quantità poi diventano fastidiosi, e magari la prossima volta usa il preservativo anche per le pratiche orali.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
Dermatologo gia fatto
Niente

E come scritto sopra i 3 tamponi gia fatti
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
Tu fai come meglio credi ma io per trovare il battere che mi assillava di tamponi ne avevo fatti 7, i primi erano tutti negativi. Poi per quel che riguarda il dermatologo\venerologo a mio avviso è meglio sentire sempre due campane, ma ripeto muoviti come meglio credi. In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Distanza tra i primi tamponi e quelli successivi ?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
dalle 2 settimane fino al mese, stavo per mollare perché dopo un po effettivamente ti stanchi ma alla fine poi trovarono il battere, enterococcus faecalis. La prima volta feci 5 tamponi, poi 6 , poi 3 ed infine 7.Il fatto è che tendono sempre a cercare le cose più gravi all'inizio ma spesso è la flora batterica che si alza notevolmente creando poi questi fastidi, e magari quella girl che ti ha fatto BBJ in bocca aveva una notevole carica virale.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
TAMPONI uretrali ?

Io dopo i 3 nella stessa giornata ho dovuto prendere una tachipirina x riuscire a pisciare

Per quel batterio che cosa ti hanno dato e x quanto tempo?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
Ne parlavo qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189397&highlight=faecalis

certo 21 tamponi uretrali e di che senno :D

Non ricordo che antibiotico mi diedero, ma quando ti trovano un battere ti danno anche un antibiogramma con i vari antibiotici per debellarlo, la cura sarà durata due settimane.

Ma comunque non è detto che i tuoi dolori dipendano da un infezione da un battere, magari hai il condotto urinario infiammato e basta. Sei stato da un urologo? Comunque affidati al tuo medico di base e vedrai che ci salterai fuori senza problemi, lui ti indirizzerà dal medico più appropriato.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
3 urologi
1 dermatologo
1 nefrologo (x altri motivi)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
229
Reaction score
32
Però è strano che in mancanza di batteri ti abbiano prescritto tutti quegli antibiotici, posso capire se subito te ne hanno dato uno a largo spettro ma poi perché insistere, se non trovi nulla rischi di prendere antibiotici che non servono. Per il rossore non potrebbe essere causato anche da un uso eccessivo di antibiotici? spesso provocano candidosi, di solito in bocca però......il Gentalyn il dermatologo non te lo ha prescritto o altra pomata per uso topico per il rossore? Tieni botta
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Infatti subito me lo hanno dato BACTRIM FORTE (c'è scritto nel primo post)
Ma ho dovuto sospenderlo causa allergia

Ora devo aspettare 3 mesi x una visita neuro-urologica x sospetta nevralgia del pudendo
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
dopo infezioni anche risolte o lievi il glande e meato rimangono rossi - infiammati. non tornerà mai il colore dei 20 anni. ho avuto uretrite cronica dolorosa per 7 anni poi è passata da sola, ma il colore del glande è rimasto un po' più rosso
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Non è il.glande arrossato
È solo una zona piccola del meato uretrale
 
Commenta
Alto